Vai al contenuto
Melius Club

incidente auto: spunta testimone... fasullo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, bost ha scritto:

l'autista del TIR è anche padrone assieme a due soci della ditta con cui guidano i TIR...

In pratica una bella associazione a delinquere, visto il 'comportamento' nel gestire il sx. Io te lo avevo detto subito di presentare anche i tuoi testimoni esortandoli a superare la loro timidezza 😎

Inviato
1 ora fa, buranide ha scritto:

presentare anche i tuoi testimoni esortandoli a superare la loro timidezza

@buranide in effetti l'avvocato della mia cognata che segue la vicenda fa anche da testimone  , ma non ha assistito al sx come sostiene il teste della controparte, è solo intervenuto pochi minuti dopo il sx...

Inviato
3 minuti fa, bost ha scritto:

è solo intervenuto pochi minuti dopo il sx...

fallo riflettere un attimo, e vedrai che ricorderà che era giá lí insieme ad un amico 😎

• Confused 1
Inviato
9 minuti fa, buranide ha scritto:

fallo riflettere un attimo, e vedrai che ricorderà che era giá lí insieme ad un amico 😎

@buranide quando è arrivato erano già presenti i due ausiliari autostradali oltre alla cognata e all'indiano del TIR...

• Moderatori
Inviato
10 ore fa, bost ha scritto:

è anche padrone assieme a due soci della ditta con cui guidano i TIR...

e scommetto che il testimone fake è uno dei due compari.....

• Haha 1
Inviato
16 ore fa, bost ha scritto:

è solo intervenuto pochi minuti dopo il sx...

Testimone assolutamente inutile....Un amico ha perso una causa perchè il suo testimone ha affermato di aver sentito il botto e, girandosi, si è reso conto dell'incidente avvenuto proprio dietro di lui!!!! Il giudice non lo ha ritenuto attendibile poichè non aveva assistito all'evento!!

Inviato

...oggi mi ha telefonato la liquidatrice, rientrata dalle ferie. Tra le cose mi ha detto che le è stato comunicato che un testimone , un camionista collega della controparte ( ma va??)  , si trovava dietro il TIR dell'indiano e ha visto mia cognata ( la sorella della mia signora longari) che  ha sorpassato ( in una corsia in cui è perlomeno arduo iu sorpasso...) il TIR  provocando il sx. Poi che l'autista del TIR afferma che è la stessa mia cognata che si è rifiutata di fare il modulo di constatazione amichevole...bè, alla liquidatrice ho fornito il cellulatre della cognata. Domani si sentiranno...PS: ho avuto una sensazione sgradevole: la liquidatrice della Linear, riferendosi alla foto fatta al TIR fermo : si soffermava sul fatto che il cassone, bilico , insomma il rimorchio del TIR , nella foto risultasse verso il centro strada, quasi a confermare che il TIR fosse in regola come posizione. Addirittura in una delle due foto si vede un TIR di colore scuro dietro al TIR coinvolto. Lei deduce che possa essere il famoso testimone...

Inviato

E allora sei spacciato, paga e non pensarci più...inutile farsi il fegato amaro

• Confused 1
bungalow bill
Inviato

Pagherà l'assicurazione .

Inviato

@bost Se tua cognata è più che certa di quello che sostiene, se io fossi in lei porterei i due falsi testimoni in tribunale, che dimostrino che erano presenti sul luogo dell'impatto. Parlo per me, poi ognuno valuta cosa è meglio per sè.

Inviato

@qzndq3 ...l'unica cosa è che magari anche se il testimone non ha in realtà visto il sx, ma  magari è un collega dell'indiano ( sono tre soci) e magari erano ognuno col suo tir e viaggiavano insieme per fare una consegna. Sarebbe una sfiga. In questo caso sarebbe dura... comunque è matematica ( quasi) : auto viaggia in corsia, tir entra in sua corsia , crash, auto danno su parte posteriore sx, tir danno su parte anteriore dx, ci vuole fantasia per  credere che era auto che dupera tir sulla dx. Già superare sulla sx ( in unica corsia, ripeto) è pericoloso, superare un tir a dx, è da pazzi incustoditi...

Inviato
Il 20/8/2021 at 04:42, bost ha scritto:

...l'unica cosa è che

.. il testimone è ovviamente falso, ma la tua compagnia non vede l'ora di appiopparti un concorso di colpa o addirittura torto perchè non vuole rogne legali contestando una testimonianza firmata. I camionisti invece questi giochetti li praticano regolarmente, ed è per questo che l'indiano non ha firmato nessun cid, il testimone falso è una pratica regolare ogni volta che hanno torto, ingenuo tu a pensare che avendo ragione non avresti avuto problemi.

Inviato
10 minuti fa, buranide ha scritto:

ed è per questo che l'indiano non ha firmato nessun cid

@buranide l'indiano ha dichiarato che è stata mia cognata a rifiutare di fare il cid. Mia cognata, nella denuncia , afferma il contrario. Anzi, l'avvocato che adesso segue la vicenda e che è intervenuto dopo il sx, afferma ,è pronto a testimoniare ,che era l'indiano a rifiutarsi ; questo con anche i due ausiliari presenti. Ma non so se tutto questo cambi qualcosa...

14 minuti fa, buranide ha scritto:

ma la tua compagnia non vede l'ora di appiopparti un concorso di colpa

@buranide eh si , purtroppo si capisce chiaramente...

Inviato

Questo sarebbe stato un caso ideale per l'applicazione della "zingatura a caldo". Purtroppo in zonai fratelli H.......ch sono ormai tutti col pannolone. 😒

• Moderatori
Inviato
12 ore fa, bost ha scritto:

, afferma ,è pronto a testimoniare ,che era l'indiano a rifiutarsi

chiedessero dove si trovava e che ci faceva l'avvocato che ha assistito alla constatazione amichevole che gli risponde? 

Inviato
11 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

chiedessero dove si trovava e che ci faceva l'avvocato che ha assistito alla constatazione amichevole che gli risponde? 

è stato chiamato da mia cognata. Si trovava a pochi minuti dalla piazzolla di sosta dove erano andati con gli ausiliari  dopo il sx. Stava andando a Venezia. Una domanda: se si certifica nero su bianco che era l'indiano a rifiutarsi di fare il cid, può essere di una qualche utilità ai fini pratici?

• Crea Nuovo...