Vai al contenuto
Melius Club

Resi su negozi online

Messaggi raccomandati

Inviato

Il recesso "stile amazon" nasce per rompere il muro di diffidenza del "non compro qualcosa che non tocco prima".   Quando avranno ottenuto l'obiettivo potranno spalmare i relativi costi sui clienti senza troppo colpo ferire, o dare un giro di vite al servizio. 

Inviato
4 ore fa, Martin ha scritto:

dare un giro di vite al servizio. 

Lo stanno già facendo. Pacchia in via di conclusione. 
Quanto al provare apparecchi Hifi… mi pare ovvio. Non si compra un ammasso di elettronica, si compera un suono, suono che è funzione dell’apparecchio connesso al resto all’interno di un ben preciso ambiente. 
se posso ascoltare questo suono eventualmente lo pago altrimenti no. Io resto coi soldi, il commerciante con l’apparecchio: vediamo chi dura di più e/o se il commerciante non si ingegna a trovare il modo di vendermi detto suono… 

Inviato

@Jack Il commerciante si impegna già. Mette a tua disposizione un negozio, coi costi conseguenti, ed uno o più impianti nei quali farti ascoltare l'apparecchio che ti piace. 

Inviato

@Paperinik2021 condivido.

Mi domando se sarebbe possibile per i negozianti fare come nel pro una formula di noleggio, così sarebbero pochi apparecchi,e sempre quelli,a girare.

• Melius 1
Inviato
Adesso, Gici HV ha scritto:

una formula di noleggio

Ecco io,  anche se per sola curiosita',  questa modalita'  la  utilizzerei.  

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @