Vai al contenuto
Melius Club

Resi su negozi online


Messaggi raccomandati

Il recesso "stile amazon" nasce per rompere il muro di diffidenza del "non compro qualcosa che non tocco prima".   Quando avranno ottenuto l'obiettivo potranno spalmare i relativi costi sui clienti senza troppo colpo ferire, o dare un giro di vite al servizio. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3138-resi-su-negozi-online/page/2/#findComment-157117
Condividi su altri siti

4 ore fa, Martin ha scritto:

dare un giro di vite al servizio. 

Lo stanno già facendo. Pacchia in via di conclusione. 
Quanto al provare apparecchi Hifi… mi pare ovvio. Non si compra un ammasso di elettronica, si compera un suono, suono che è funzione dell’apparecchio connesso al resto all’interno di un ben preciso ambiente. 
se posso ascoltare questo suono eventualmente lo pago altrimenti no. Io resto coi soldi, il commerciante con l’apparecchio: vediamo chi dura di più e/o se il commerciante non si ingegna a trovare il modo di vendermi detto suono… 

Link al commento
https://melius.club/topic/3138-resi-su-negozi-online/page/2/#findComment-157144
Condividi su altri siti


  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover
      AudioLover ha ottenuto un badge
      Grande Supporto
    • Contenuti Utili
      paolo75
      paolo75 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      Giu_seppe
      Giu_seppe ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
×
×
  • Crea Nuovo...