Questo è un messaggio popolare. bombolink Inviato 20 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2021 Rivoglio gli anni 80, con le capigliature acconciate e le spalline larghe. Rivoglio Billy Idol di fronte a me che sputa al pubblico e io che gli tiro una lattina di Heineken. Rivoglio la Ibiza dell' 83, senza calciatori e selfisti e passare due giorni interi al Ku senza soluzione di continuità. Rivoglio quella spiaggia dove ho dormito e sono stato svegliato da una bambina con secchiello e paletta che mi guardava con la testa storta ed un sorriso. Rivoglio i concerti "gratis" a forza di spintoni. Rivoglio "Enola Gay" suonata in un pub di Lloret de Mar avvinghiato ad una olandese di cui non ho mai saputo il nome. E nemmeno il cognome. Rivoglio il Ciao e la Vespetta, rivoglio la pizzetta rossa di Mario. Rivoglio una vacanza senza navigatore, senza telefono, senza soldi, senza stare in mezzo a finti ricchi e finti poveri. Rivoglio la Praga dell'84, senza McDonald, bancarelle, turisti sudati e procacciatori di clienti. Rivoglio i club di berlino ovest. Rivoglio vedere Camden Town alle 6 di mattina di 35 anni fa ed incontrare persone VERAMENTE "originali". Rivoglio i miei 20 anni, tutti, uno sull'altro, li pretendo, ne ho diritto. 6
keres Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 3 minuti fa, bombolink ha scritto: Rivoglio i miei 20 anni Li hai già avuti di che ti lagni? 😁?
crosby Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 vogliamo tutti i ns 20 anni con annessi e connessi, ma....ormai sono passati.
qzndq3 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 51 minuti fa, bombolink ha scritto: Rivoglio i miei 20 anni Sta tutto qui: i 20 anni. Tutto il resto senza i tuoi/miei/nostri 20 anni non avrebbe lo stesso sapore ed anche la olandese sarebbe meno o per nulla hot. E se oggi avessi 20 anni ed una miriade di esperienze ancora da provare, poco importa che non ci sia nell'aria il motivetto di Enola Gay o More than this suonato al juke box, tutto sarebbe comunque nuovo, tutto sarebbe coinvolgente.
eduardo Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @bombolink Io rivoglio la spensieratezza. Tutto il resto sarebbe conseguenza. Ma mi sto ancora informando a chi rivolgermi.
Bazza Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Io vorrei riavere i capelli lunghi come li portavo a vent'anni... però inizia a latitare un po' troppo la materia prima...
Membro_0022 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 10 minuti fa, Bazza ha scritto: però inizia a latitare un po' troppo la materia prima... Zitto, abbi pietà.
eduardo Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @keres Dacci l'indirizzo preciso. Adesso, Bazza ha scritto: inizia a latitare Inizia ??? Beato te.
mozarteum Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Mah, io avrei fermato l’orologio a 42 anni. Gioventu’ professione e denaro ok. A 20 studio e incognite 2
Discopersempre2 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Se m' e' permesso, aggiungerei che i nostri 20/25 NULLA hanno a che vedere con gli stessi anni di ora; non so' se mi spiego: e' tutta un' altra storia😡. A volte penso: poverini, se gli levi il cellulare per 30minuti, sono "morti"🙄. 2
qzndq3 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 15 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: A volte penso: poverini, se gli levi il cellulare per 30minuti, sono "morti" Grazie al cielo non sono tutti così.
keres Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 27 minuti fa, eduardo ha scritto: Dacci l'indirizzo preciso E' strettamente privato, li solo io, Silvio e pochi altri. Però mo ve la dico tutta... rivoglio i miei 6 anni.
keres Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @Discopersempre2 Decisamente i ragazzi di oggi sono meno fortunati.
Velvet Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 1 ora fa, bombolink ha scritto: Rivoglio la Praga dell'84, senza McDonald, bancarelle, turisti sudati e procacciatori di clienti. Rivoglio i club di berlino ovest. Rivoglio vedere Camden Town alle 6 di mattina di 35 anni fa ed incontrare persone VERAMENTE "originali". Ora soprattutto questo. Ma anche i vent'anni senza mal di schiena. Anzi, potendo scegliere nel mio catalogo personale facciamo i 27/30: meno idiota dei 20 (ma ancora idiota a sufficienza per godere delle cose della vita senza troppi pensieri). C'è nessun diavolo che vuole farsi avanti per un patto?
stefanino Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 1 ora fa, keres ha scritto: Decisamente i ragazzi di oggi sono meno fortunati. e' un modo per consolarsi anche questo...
Messaggi raccomandati