stefanino Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 10 minuti fa, nick ha scritto: Subito dopo ne presi un'altra distrutta la Cooper andai a militare e al ritorno presi una Mini Traveller (la giardinetta) Quella s'e' salvata
stefanino Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 14 minuti fa, nick ha scritto: Da allora guido ancor più soddisfatto una Panda. ecco qui cominciamo a divergere dopo ho avuto auto "cattive" o "sportive" pur essendo uno che va pianin pianino
nick Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 6 minuti fa, stefanino ha scritto: io nel 76 ....aaarrrggghhh. !!! Sei molto più vicino all'età di mio padre. La prese nel '70 e a tutt'oggi guida molto meglio di me. Però non ascolta musica, anche se sto pensando di regalar loro, per la loro casa nuova, un impiantino da un millino, senza esagerare, ma da sentire decentemente... non posso vedere una stanza living così spoglia 🙂 Adesso, stefanino ha scritto: dopo ho avuto auto "cattive" pur essendo uno che va pianin pianino Una macchina piccola per me è stata una necessità, prima che frutto del gusto personale: pur avendo sempre avuto l'auto per le necessità logistiche inderogabili, sono rimasto molti anni senza guidare seriamente. Quando la mia ragazza mi ha convinto a "ricominciare" sono tornato da patentato a scuola guida per fare un po' di ore con l'istruttore, e ho deciso di ripartire dal basso, la Punto non la riuscivo proprio più a guidare. Ora dopo ore di guida, psicologo e quant'altro, la parte bella è che non mi ferma più nessuno, non sono certo un "pilota" come mio padre, ma sarei pronto anche per un auto più grande o potente o confortevole, ma alla fine ormai alla Panda mi ci sono affezionato. Sono uno che si affeziona alle cose.. Per inciso, comunque, è la Twinair turbo da 85cv, non sarà la Delta Integrale ma se proprio uno accelera, può far divertire, fatte le dovute proporzioni...
Membro_0011 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Più che i 20 anni vorrei i miei 30 anni...avevo già da tempo un lavoro stabile, ero incosciente quanto basta, e fisicamente al top...e soprattutto spensierato (forse più dei 20 anni) ed intraprendente in tutto... Ora sono un cazzone che prima di far qualcosa rimugino secoli...
stefanino Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 14 minuti fa, nick ha scritto: Per inciso, comunque, è la Twinair turbo da 85cv, guidata la twinair cabrio un po "rattle rattle" ma in salita ha un buon piglio.
nick Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 16 minuti fa, ulmerino ha scritto: Più che i 20 anni vorrei i miei 30 anni... [...] Ora sono un cazzone che prima di far qualcosa rimugino secoli... La "procrastinazione" è un problema che affligge molti, o almeno c'è molta letteratura in giro.. Io per esempio sto approfittando delle ferie per provare a preparare un concorso, e la cosa più difficile, è proprio superare l'ostacolo iniziale mattutino del "lo faccio dopo" (perché se uno va a vedere, c'è sempre qualcosa di meglio da fare 🙂 ). Una volta preso atto della questione, con la forza di volontà s'arriva dovunque (ovviamente parlo della mia esperienza..) 1
Membro_0011 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @nick ultimamente ho molta forza di volontà...nel non fare nulla...e mi piace pure...in compenso penso molto...😁 Sto'invecchiando...io che a casa avevo i divani nuovi di pacca perché non riuscivo a star fermo...ma è un periodo...spero...
Bazza Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 2 ore fa, ulmerino ha scritto: Ora sono un cazzone che prima di far qualcosa rimugino secoli... Pure io...saranno gli anni che avanzano...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Luglio 2021 Moderatori Inviato 22 Luglio 2021 l'erba rivoglio non cresce neanche nel giardino del RE
bambulotto Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 @BEST-GROOVE Ho provato con rivorrei ma non funziona lo stesso 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Luglio 2021 Moderatori Inviato 22 Luglio 2021 @bambulotto ovviamente.
Martin Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Il 21/7/2021 at 21:30, Bazza ha scritto: Pure io...saranno gli anni che avanzano... +1 a me la procastinazione m'ha rovinato. dopo vi racconto come.... 😏
Messaggi raccomandati