regioweb Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Adesso, otaner ha scritto: ho stipulato comunque apposita assicurazione in caso di covid. (70 euro) idem
audio2 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 1 minuto fa, otaner ha scritto: Che io sappia pagano i genitori. ma allora per forza che strillano riportateci i bimbi a casa. sperando che il viaggio lo paghi lo stato, ovvio.
GianGastone II Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Volendola mettere in ridere si allunga la vacanza. Ma se la convenzione prevede colazione e cena per il pranzo?
audio2 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 boh, io da ventenne asintomatico riuscirei a vivere solo d' amore e acqua fresca
otaner Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 4 minuti fa, audio2 ha scritto: sperando che il viaggio lo paghi lo stato Può essere. I tour operator del settore comunque proponevano queste assicurazioni "covid". https://www.orizzontescuola.it/covid-stop-ai-viaggi-studio-allestero-la-decisione-dellinps-dopo-il-focolaio-a-dubai/
audio2 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 già, adesso da 50enne rompipalle vorrei anche la clausola " pasta perfettamente al dente " 1
piergiorgio Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: sperando che il viaggio lo paghi lo stato, ovvio. col kzz... così ci vanno tutti 'tanto poi paga pantalone'. io spero di andare in Sicilia a metà settembre (anche se sarà difficile visto come si sta evolvendo la situazione), mi facciano almeno arrivare poi può anche diventare zona rossa che i mesi di forzato soggiorno a San Vito lo Capo me li pago io.
tomminno Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: mi facciano almeno arrivare poi può anche diventare zona rossa che i mesi di forzato soggiorno a San Vito lo Capo me li pago io. Si si anche a me basta poter partire poi una volta là ci posso pure rimanere a lavorare non è un gran problema non poter tornare!
audio2 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 infatti anche io apposta sono stato nel raggio di 3/4 ore d' auto.
otaner Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: io spero di andare in Sicilia Te lo auguro, ma ho la sensazione che la situazione sti diventando preoccupante. Questa è la mail inviatami dall'inps poco meno di 10 giorni fa. "Gentile Cliente, al fine di permetterci di gestire in sicurezza e con rapidità una eventuale positività da SARS-CoV-2 all’interno dei gruppi in soggiorno presso le nostre strutture, in via del tutto preventiva, le chiediamo di firmare un modulo di consenso alla somministrazione di un tampone molecolare SARS COV2." 1
Velvet Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 É questione di ragionevolezza. Vista la situazione chi decide di far partire la prole se ne assume rischi e responsabilità. Non è che possa dire "noncielodicono". Se parti lo fai a rischio e pericolo. Io non lo farei ma ognuno ragiona con la propria testa ovviamente.
otaner Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: se ne assume rischi e responsabilità Hai ragione; vale per i ragazzi, gli adulti ed i gruppi familiari.
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Posso fare una domanda? Ma non si può andare in vacanza al mare sul Gargano oppure a Santa Marinella? Dev'essere per forza località estera?
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 48 minuti fa, criMan ha scritto: Il problema sorge perche' tanti con figli minorenni non vaccinati sono partiti per le cosi' dette vacanze studio... Molto, molto cosiddette.
Velvet Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 @Fabio Cottatellucci ma quello è l'alibi, si capisce. E va bene così. Ma di questi tempi un po' di buonsenso non guasterebbe. 1
Velvet Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 5 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Dev'essere per forza località estera? Il mito del viaggio della maturità obbligatorio è una cosa che ha preso piede negli ultimi 10 anni. Fa parte del circo contemporaneo, bisogna arrendersi 1
Messaggi raccomandati