Vai al contenuto
Melius Club

Farnesina a 400 ragazzi verso la Grecia, rischio sanitario Lettera Unità Crisi a società che organizza il viaggio dal 23 luglio

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, otaner ha scritto:

ho stipulato comunque apposita assicurazione in caso di covid. (70 euro)

idem

Inviato
1 minuto fa, otaner ha scritto:

Che io sappia pagano i genitori.

ma allora per forza che strillano riportateci i bimbi a casa. sperando che il viaggio lo paghi lo stato, ovvio.

GianGastone II
Inviato

Volendola mettere in ridere si allunga la vacanza. Ma se la convenzione prevede colazione e cena per il pranzo?

Inviato

boh, io da ventenne asintomatico riuscirei a vivere solo d' amore e acqua fresca

Inviato

già, adesso da 50enne rompipalle vorrei anche la clausola " pasta perfettamente al dente "

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

sperando che il viaggio lo paghi lo stato, ovvio.

col kzz... così ci vanno tutti 'tanto poi paga pantalone'.

io spero di andare in Sicilia a metà settembre (anche se sarà difficile visto come si sta evolvendo la situazione), mi facciano almeno arrivare poi può anche diventare zona rossa che i mesi di forzato soggiorno a San Vito lo Capo me li pago io.

Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

mi facciano almeno arrivare poi può anche diventare zona rossa che i mesi di forzato soggiorno a San Vito lo Capo me li pago io.

Si si anche a me basta poter partire poi una volta là ci posso pure rimanere a lavorare non è un gran  problema non poter tornare! 

Inviato

infatti anche io apposta sono stato nel raggio di 3/4 ore d' auto.

Inviato
3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

io spero di andare in Sicilia

Te lo auguro, ma ho la sensazione che la situazione sti diventando preoccupante.

Questa è la mail inviatami dall'inps poco meno di 10 giorni fa. "Gentile Cliente,

al fine di permetterci di gestire in sicurezza e con rapidità una eventuale positività da SARS-CoV-2 all’interno dei gruppi in soggiorno presso le nostre strutture, in via del tutto preventiva, le chiediamo di firmare un modulo di consenso alla somministrazione di un tampone molecolare SARS COV2."

• Thanks 1
Inviato

É questione di ragionevolezza. 

Vista la situazione chi decide di far partire la prole se ne assume rischi e responsabilità. 

Non è che possa dire "noncielodicono".

Se parti lo fai a rischio e pericolo. Io non lo farei ma ognuno ragiona con la propria testa ovviamente. 

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

se ne assume rischi e responsabilità

Hai ragione; vale per i ragazzi, gli adulti ed i gruppi  familiari.

Fabio Cottatellucci
Inviato

Posso fare una domanda?
Ma non si può andare in vacanza al mare sul Gargano oppure a Santa Marinella?
Dev'essere per forza località estera? 

Fabio Cottatellucci
Inviato
48 minuti fa, criMan ha scritto:

Il problema sorge perche' tanti con figli minorenni non vaccinati sono partiti per le cosi' dette vacanze studio...

Molto, molto cosiddette.

Inviato
5 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Dev'essere per forza località estera? 

Il mito del viaggio della maturità obbligatorio è una cosa che ha preso piede negli ultimi 10 anni. Fa parte del circo contemporaneo, bisogna arrendersi 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione