what Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Una cosa è certa:l’interminabile situazione di crisi epidemica e suoi derivati,è colpa di chi vive nell’incoscienza,di chi crede di poter vivere nella normalità anziché nella prudenza.Se un genitore manda in giro per l’Europa un figlio nella situazione in cui viviamo,ne paghi le conseguenze, ma soprattutto il ragazzotto/a ne faccia buona esperienza di vita affinchè da adulto e genitore possa anche da questo maturare.
P.Bateman Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Per me bloccare i confini quando siamo sostanzialmente tutti nella stessa situazione sa tanto di demagogia, come se gli infetti esteri siano più infetti dei nostri.
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Stai a casa Mi sa che non hai figli adolescenti
what Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Mi sa che non hai figli adolescenti Oppure è stato un padre saggio,alla vecchia maniera,che non ha sempre detto si,che ha trasmesso le fatiche per campare,bastone e carota ecc.ecc.e comunque so opinioni. 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Luglio 2021 Amministratori Inviato 21 Luglio 2021 siamo adulti, anche se non vaccinati. il rischio fa parte della vita e con una certa approssimazione può essere calcolato a priori. ci sono bambocci maggiorenni, legalmente adulti, che in cacanza si fanno rubare soldi e documenti e poi vanno a pianger dai genitori che devono provvedere. se un ragazzo vuol fare una bella vacanza avventura in certe parti dello yemen, in gongo o in altre zone a rischio, se poi le cose vanno storte i genitori non possono lamentarsi pechè lo stto non si da da fare- qui la situazione è la stessa, andare in vacanza non lo ha ordinato il medico, sappiamo tutti che i luoghi detti divertimentrifici sono a rischio contagio, se decido di andare devo mettere n conto la quarantena. la grecia aveva aperto al turismo, adesso rimette il coprifuoco, capisco che a 18 anni la vacanza possa essere sballo e promiscuità, ma come si dice a roma, a hi tocca noon s'ingrugna. chi vuole parta, poi però niente lacrime di coccodrillo 1
what Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 14 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: che in cacanza... E' un eufemismo? 14 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: la vacanza possa essere sballo e promiscuità ...e comunque sempre col preservativo...
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 La figlia 19enne della mia compagna è appena atterrata a Barcellona. Green Pass e assicurazione Covid in caso avesse spese impreviste causa quarantena. Secondo me, ha fatto benissimo. I ragazzi stanno perdendo interi pezzi di vita per questa faccenda, è ora che si muovano, sebbene in sicurezza.
camaro71 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 mi state dicendo che non posso andare ad ibiza neanche quest anno ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Luglio 2021 Amministratori Inviato 21 Luglio 2021 @Paperinik2021 occorre essere consapevoli che la sicurezza assolta non esiste e mettere nel conto un possibile fermo tecnico. per me gli imprevisti sono parte integrante delle vacanze e vanno vissuti come una avventura fuori programma, anche se noiosa in questo caso. e' come andare a vela, se scuffio non posso lamentarmi e pretendere di essere recuperato dalla marina dovunque mi trovi ps le vacanze sono una scoperta del dopoguerra, prima erano roba per pochi @camaro71 vai tranquillo a ibiza, ma metti nel conto un prolungamento del soggiorno non gradito e non previsto 1
GianGastone II Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @camaro71 Eh ti toccano le valligiane a questo giro...😄 1
tomminno Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 10 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Non ci sono strutture recettive? Stai a casa. Solo chi ha i soldi deve poter viaggiare, i poveri stiano a casa, cribbio! 😅
tomminno Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 7 ore fa, meliddo ha scritto: come se gli infetti esteri siano più infetti dei nostri Sono però numericamente molto superiori ai nostri al momento... Quindi se le persone girano i casi aumenteranno a dismisura anche da noi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Luglio 2021 Amministratori Inviato 21 Luglio 2021 @meliddo non è una gara a chi è più infetto, ma una quarantna di 14 gg al mio domicilio la reggo meglio assai di una in una stanza di albergo in un paese lontano
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 3 ore fa, tomminno ha scritto: Solo chi ha i soldi deve poter viaggiare, i poveri stiano a casa, cribbio! Guarda che non ho assolutamente detto questo. Anche perché il virus è molto egalitario, differenza fra la Pensione Cesira e il Marriot Marrakech.
tomminno Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 15 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Guarda che non ho assolutamente detto questo. Figurati era per dire che se non ci fossero strutture ricettive a sufficienza i prezzi salirebbero e quindi a chi non ha soldi tocca stare a casa per forza. Chi ha i soldi invece potrebbe permettersi la corsa al rialzo. E andare comunque in vacanza.
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 4 minuti fa, tomminno ha scritto: Chi ha i soldi invece potrebbe permettersi la corsa al rialzo. E andare comunque in vacanza. In vacanza in Italia ci vai sempre, dài.
GianGastone II Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 13 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: I ragazzi stanno perdendo interi pezzi di vita per questa faccenda, è ora che si muovano, sebbene in sicurezza. Non esageriamo, dai, ce ne saranno di vacanze...
Velvet Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 @GianGastone II ma infatti. Guardandola in prospettiva un diciannovenne ha davanti a sé decine e decine di occasioni. Un sessantenne un po' meno.
Messaggi raccomandati