Vai al contenuto
Melius Club

L' AI che sostituisce i napoletani (mica tutti eh, non l'ha inventata Salvini)

Messaggi raccomandati

Appe lo dice sempre che l'AI è il nostro vicino futuro...Pian piano se ne vedono i primi timidi segni.

Di oggi la notizia di una start-up che ha aperto la prima pizzeria di quella che sarà una catena:

https://www.repubblica.it/il-gusto/2021/07/20/news/curiosita_parigi_catena_pazzi_pizzaiolo_robot-310962483/?ref=RHTP-BG-I294524205-P8-S2-T1

Niente più pizzaioli napoletani o finto-napoletani a far roteare la pasta in aria, bensì un paio di robot pilotati da un sistema AI in grado di impastare ed infornare ma anche anche di guarnire le pizze secondo i desideri del cliente che ha di fronte.

Ancora da chiarire se la sintesi vocale del robot per intrattenere l'ospite preveda cose tipo: ‘O barbiere te fa bello, ‘o vine te fa guappo e ‘a femmena te fa fesso mentre impasta la pizza.

Link al commento
https://melius.club/topic/3144-l-ai-che-sostituisce-i-napoletani-mica-tutti-eh-non-lha-inventata-salvini/
Condividi su altri siti

1 ora fa, Velvet ha scritto:

anche anche di guarnire le pizze secondo i desideri del cliente

ecco, quello napoletano non lo consente. Fa solo le pizze canoniche, se qualcuno chiede qualcosa di eretico la sintesi vocale parte con un "Bello, 'a porta sta llà, vaje add' 'e francisi a ffa 'sti purcarie".

• Haha 1

@GianGastone II il peperone mi si ripresenta... 

Quando sono fantasioso su base Margherita ci faccio mettere pecorino, taggiasche, pomodoro secco e cipolla di tropea in cottura... Ma non vado molto oltre, è proprio un limite mio. 

Il mio top restano le pizze semplici (napoletana, romana, Margherita, diavola...) 

28 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

E male fai, mai gustata una pomodoro, fior di latte, gorgonzola, salame piccante, peperoni e melenzane?

Io ci metterei spora anche due fettine di coniglio ripieno e una spolverata di zucchero a velo 😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover