bambulotto Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Ne avessi vista una decente in questo 3ad.....
Martin Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 8 ore fa, Velvet ha scritto: ‘O barbiere te fa bello, ‘o vine te fa guappo e ‘a femmena te fa fesso mentre impasta la pizza. A me taglia i capelli 'a femmena, che tenderebbe anche a controllarmi 'o vine... Non sono fesso: So mona... 😁
stefanino Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 13 ore fa, Velvet ha scritto: La pizza gourmet mi fa l'effetto sushi ovvero l'equivalente della rucola e del cocktail di gamberi e risotto alle fragole a seguire negli anni 80 mettere assieme la pizza gourmet (una forzatura culinaria) il risotto alle fragole (una schifezza culinaria) e il sushi (un piatto di grande tradizione e purezza) mi fa incazzare come un coguaro . Scherzi a parte in Italia mangiamo del sushi buonino per quanto riguarda il pesce, non molto corretto nel come il pesce e' tagliato, per nulla corretto nel riso sia per tipo che per cottura.
Schelefetris Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 13 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Vorrei sapere se l'automa dispone di dispositivi letali per chi chiedesse la pizza con l'ananas. Le leggi sulla robotica rispondono anche al quesito di @lufranz -Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere umano riceva danno. Purché questo non contrasti con la Legge Zero -Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Legge Zero e alla Prima Legge. -Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Legge Zero, la Prima Legge e la Seconda Legge. ---- Non può servire pizza all'ananas (legge 1) e non può essere letale a meno che un pizzaiolo non voglia mettere ananas nelle pizze di più esseri umani
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 11 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Non può servire pizza all'ananas (legge 1) ma siamo sicuri che uno che mangia la pizza all'ananas sia umano?
Schelefetris Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @Fabio Cottatellucci si e se italiano saprei pure per chi vota 😄
hifi_marco Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 L'idea del robot in pizzeria è vecchia... L'avevo proposta anche io più di 20 anni fa, ma a quei tempi non era economicamente sostenibile. La cosa incredibile è che, per esempio, nello stabilimento Italpizza il pomodoro viene dispensato sulla pasta in maniera automatica, ma poi ci sono delle signore che con il mestolo lo spalmano ulteriormente. Ho chiesto il perchè (non sarebbe assolutamente necessario) e mi hanno risposto che è per motivi di immagine... così la pizza ha un aspetto più "artigianale"😃. Ci sono decine di esempi simili... di cose fatte "a macchina" che poi vengono "umanizzate" dall' intervento delle persone (o di altre macchine!!) Marco
hifi_marco Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Altra cosa.... di AI quel sistema non credo abbia proprio nulla.... sono due robot commerciali con il loro bel programma.... fine.
Messaggi raccomandati