Vai al contenuto
Melius Club

L' AI che sostituisce i napoletani (mica tutti eh, non l'ha inventata Salvini)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ne avessi vista una decente in questo 3ad.....:classic_wacko:

Inviato
8 ore fa, Velvet ha scritto:

‘O barbiere te fa bello, ‘o vine te fa guappo e ‘a femmena te fa fesso mentre impasta la pizza.

A me taglia i capelli 'a femmena, che tenderebbe anche a controllarmi 'o vine... Non sono fesso: So mona...  😁

Inviato
13 ore fa, Velvet ha scritto:

La pizza gourmet mi fa l'effetto sushi ovvero l'equivalente della rucola e del cocktail di gamberi  e risotto alle fragole a seguire negli anni 80

mettere assieme la pizza gourmet (una forzatura culinaria) il risotto alle fragole (una schifezza culinaria) e il sushi (un piatto di grande tradizione e purezza) mi fa incazzare come un coguaro 

.

Scherzi a parte in Italia mangiamo del sushi buonino per quanto riguarda il pesce,  non molto corretto nel come il pesce e' tagliato, per nulla corretto nel riso sia per tipo che per cottura.

Schelefetris
Inviato
13 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Vorrei sapere se l'automa dispone di dispositivi letali per chi chiedesse la pizza con l'ananas.

Le leggi sulla robotica rispondono anche al quesito di @lufranz

-Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere umano riceva danno. Purché questo non contrasti con la Legge Zero

-Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Legge Zero e alla Prima Legge.

-Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Legge Zero, la Prima Legge e la Seconda Legge.

----

Non può servire pizza all'ananas (legge 1) e non può essere letale a meno che un pizzaiolo non voglia mettere ananas nelle pizze di più esseri umani

Fabio Cottatellucci
Inviato
11 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Non può servire pizza all'ananas (legge 1)

ma siamo sicuri che uno che mangia la pizza all'ananas sia umano?

Inviato

L'idea del robot in pizzeria è vecchia... L'avevo proposta anche io più di 20 anni fa, ma a quei tempi non era economicamente sostenibile. La cosa incredibile è che, per esempio,  nello stabilimento Italpizza il pomodoro viene dispensato sulla pasta in maniera automatica, ma poi ci sono delle signore che con il mestolo lo spalmano ulteriormente. Ho chiesto il perchè (non sarebbe assolutamente necessario) e mi hanno risposto che è per motivi di immagine... così la pizza ha un aspetto più "artigianale"😃.

Ci sono decine di esempi simili... di cose fatte "a macchina" che poi vengono "umanizzate" dall' intervento delle persone (o di altre macchine!!)

Marco

Inviato

Altra cosa.... di AI quel sistema non credo abbia proprio nulla.... sono due robot commerciali con il loro bel programma.... fine.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @