SuonoDivino Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 14 ore fa, bluesman74 ha scritto: Gli europei di calcio sono finalmente finiti, una vittoria tirata per i capelli ai rigori che ha regalato poche emozioni e tanti contagi. Consoliamoci con una grande atleta che rappresenta degnamente l'Italia del cambiamento e della ripartenza: Paola Egonu. Per la sua bravura e serietà dovrebbe guadagnare quanto tutti i giocatori della nazionale di calcio. E poi qualcuno dice che l'economist scrive puttanate. Non scrive puttanate, va dietro alle idee, a mio avviso sbagliate, di chi la pensa come colui che ha aperto questo Thread.
eruzione Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 4 ore fa, GianGastone II ha scritto: Siete sicuri che ne dobbiamo andare fieri? Come se non bastasse e' pure bisessuale! Per me è un plus anche se sono solo cavoli suoi. Immagino che per te anche Leonardo Da Vinci sia un personaggio di cui dovremmo vergognarci.
appecundria Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Bel pezzo di figliola, il ritratto dei valori dello sport.
Guru Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 37 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: a mio avviso sbagliate Perché le ritieni sbagliate?
SuonoDivino Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 7 minuti fa, Guru ha scritto: Perché le ritieni sbagliate? Perchè intrise di ideologia. Basta e avanza per ritenerle sbagliate.
Membro_0020 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @bluesman74 chi dice che è l’atleta italiana che più vi rappresenta? C’è’ stata un’indagine statistica? Su quale bacino di utenza?
Guru Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Beh, io se devo scegliere mi sento mille volte più rappresentato da questa atleta che non da politici bugiardi, senza scrupoli e pericolosi come Meloni e Salvini. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Luglio 2021 Moderatori Inviato 21 Luglio 2021 7 minuti fa, Guru ha scritto: che non da politici bugiardi, senza scrupoli e pericolosi come Meloni e Salvini. hai scordato che di bugiardi a palazzo ce n'è una pletora, fossero solo loro due..... probabile che tra tanti due siano quelli sinceri.
dago Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: mi sento mille volte più rappresentato da questa atleta che non da politici bugiardi, senza scrupoli e pericolosi come Meloni e Salvini. ... partecipano alle olimpiadi? 1
Guru Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Le olimpiadi sono vinte d'ufficio da chi ho nominato. Sappiamo tutti che la politica è una cosa sporca, ma oltre certi livelli ci sono solo i personaggi che ho nominato e i loro accoliti.
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 15 ore fa, bluesman74 ha scritto: una vittoria tirata per i capelli ai rigori che ha regalato poche emozioni e tanti contagi. ... pare che invece da quelle parti i contagi ci siano prima ancora dell'apertura dei giochi. 15 ore fa, bluesman74 ha scritto: Consoliamoci con una grande atleta che rappresenta degnamente l'Italia del cambiamento e della ripartenza: Paola Egonu. ... se è lecito esprimere un'opinione non politicamente avanzata : perchè? una grande atleta: se lo dite voi... io, a parte che non seguo il volley, manco la conoscevo (sicuramente mio limite). rappresenta degnamente l'Italia del cambiamento e della ripartenza : addirittura! e per quale motivo? E' soltanto un'operazione di facciata per far vedere al mondo quanto siamo evoluti e moderni (i cittadini di origine africana residenti in Italia, secondo le ultime stime, sono circa 800.000; un po poco per essere la più rappresentativa). 3
Muddy the Waters Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 6 ore fa, GianGastone II ha scritto: Come se non bastasse e' pure bisessuale! Il futuro che ci aspetta è fatto di pelle sempre più scura e di abbattimento dei generi sessuali, chi non lo accetta può sempre migrare in Ungheria . 1
Muddy the Waters Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 2 minuti fa, dago ha scritto: rappresenta degnamente l'Italia del cambiamento e della ripartenza : addirittura! e per quale motivo? Perché nera e gay, questo è il futuro.
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 23 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Perché nera e gay Confermo quel che ho detto in altra discussione: siamo sulla buona strada per un razzismo rovesciato. 4
aldofranci Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Bel pezzo di figliola, il ritratto dei valori dello sport. E soprattutto una destinata a diventare tra le più grandi pallavoliste della storia.
Guru Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 21 minuti fa, dago ha scritto: siamo sulla buona strada per un razzismo rovesciato Se succederà lo combatteremo, ma non è una giustificazione per essere razzisti oggi.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 dite la verità siete invidiosi solo perchè è veneta e come figlia di tale regione, assurge a fulgido modello di forza e bellezza unite ad eleganza e generosità da mostrare con orgoglio al mondo. comunque secondo me vota pure lega e di nascosto beve vino di bassa qualità ed invoca il nome di dio invano. prendete esempio. 2 4
Questo è un messaggio popolare. nullo Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 @audio2 Condivido... risposta opportuna nei toni e nei modi, a reiterate sollecitazioni cretine. a volte però mi chiedo cosa possa pensare del livello del forum, chi passa e dia solo una scorsa.... per poi andarsene senza conoscere la genesi di una tale deriva. 2 1
Messaggi raccomandati