Vai al contenuto
Melius Club

L'atleta italiana che più ci rappresenta

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

Ma dietro al ricatto di non potere andare al ristorante ho dovuto cedere, fare ammenda, e correre

Sì se ne parlava proprio sul concetto di "ricatto" a vaccinarsi, per questo ti ho citato. 

Cmq a prescindere da persuasive coercizioni sono contento per te che ti vaccini, magari più di quanto non lo sia tu stesso...ma tant'è, paradossi di quest'epoca. 

Inviato
42 minuti fa, dago ha scritto:

la scelta migliore sarebbe stata nell'individuare un atleta rumeno o al massimo albanese

Hai qualcuno da suggerire di atleta a quel livello, italiano di origini rumene o albanesi? 

Oppure lasci il CIO a scervellarsi per soddisfare il tuo stravagante bisogno di contropolitically correct? 

Muddy the Waters
Inviato

Proprio non volete capire, oppure fate finta... Cosa c'entrano i rumeni e gli albanesi?

Sto parlando di evoluzione, di Darwin, di scienza.

Parlo di prospettiva del futuro.

Provate a dimenticare quello che vi insegnavano a catechismo.

Inviato
34 minuti fa, aldofranci ha scritto:

magari più di quanto non lo sia tu stesso

A me sta piuttosto indifferente, per cui senz’altro.

ma con un minimo di esercizio della matematica di capisce quanto sia velleitario festeggiare alcunché.

fra i soggetti a rischio, quelli veri, ci saranno meno problemi ed è scontato e già acquisito, con gli ospedali pure, le chiusure con i parametri in gioco torneranno senza meno e questo è gravissimo, e questo modo di porsi, al solito a barricate, acuisce la tensione invece falda calare.

il green pass non indurrà un numero di persone sufficienti alla vaccinazione per raggiungere la percentuale auspicata, è già chiaro, e indurrà invece problemi economici e tecnici di rilievo a troppe attività.

vedremo anche questa.

ma basta ot altrimenti si toglie spazio alle cretinate sulla razza su cui costruire castelli di sabbia.

Inviato
8 ore fa, audio2 ha scritto:

comunque secondo me vota pure lega e di nascosto beve vino di bassa qualità ed invoca il nome di dio invano.

Sono stato dieci anni con una pallavolista pro veneta, e confermo che una delle cose elencate è vera. 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Oppure lasci il CIO a scervellarsi per soddisfare il tuo stravagante bisogno di contropolitically correct? 

A parte che io non conosco neppure la Egonu, ma la mia era una boutade (sono comunque sicuro che ci saranno atleti delle comunità più presenti in Italia, di buon livello): anche perchè mandare un atleta rumeno, ho la vaghissima sensazione, che sarebbe stato molto meno figo e non sarebbe mai successo... alla faccia del multiculturalismo vero.

Detto questo tutto sommato la questione mi è indifferente, ma trovo esagerato, e molto, l'approccio di questa discussione: L'atleta italiana che più ci rappresenta .

1 ora fa, bluesman74 ha scritto:

Sto parlando di evoluzione, di Darwin, di scienza.

Parlo di prospettiva del futuro.

Provate a dimenticare quello che vi insegnavano a catechismo.

In che senso? Evoluzione, Darwin, scienza e futuro prevedono... cosa? 

Inviato
45 minuti fa, dago ha scritto:

sono comunque sicuro che ci saranno atleti delle comunità più presenti in Italia, di buon livello

E menomale che ne sei sicuro. 

Buon livello cmq significa livello olimpionico, nello specifico. 

Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Sta ragazza spacca, anche a livello di immagine. 

confermo ma ammetto di essere imparziale, ho una sorta di venerazione per la Paoletta 😁

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

Ma è tua concittadina? 

Non concittadina ma corregionale, la chiamo "Paoletta" per via della statura e del portamento regale ma non è che la conosca personalmente purtroppo. 

Inviato

Ecco un breve saggio, è quasi immurabile:

• Moderatori
Inviato

8 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ecco un breve saggio, è quasi immurabile:

azzo... ha potenza da vendere e riesce a schiacciare anche non trovandosi sotto rete come avviene di consuetudine.

Inviato

Può essere anche gesù cristo risorto, ma per me è una emerita signora nessuno.

Per altro ho un amico di infanzia, Lorenzo Bernardi, mio concittadino, e per me il volley è quello. Con buona pace della signora in questione.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti