Vai al contenuto
Melius Club

L'atleta italiana che più ci rappresenta

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Severus69 ha scritto:

Appunto, per te...

Appunto, l'atleta che più VI rappresenta!

Io non mi faccio dettare chi mi rappresenta da nessuno

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
12 ore fa, dago ha scritto:

In che senso? Evoluzione, Darwin, scienza e futuro prevedono... cosa? 

Tacchi alti e parrucche bionde per tutti!!!

Inviato

Eccerto! Chi l'ha detto che alle olimpiadi si debba per forza essere rappresentati da un'atleta con palmares eccezionale? Bastava il salumiere sotto casa (che fortunatamente non è nemmeno negro). 

Poi dice che....

Inviato

La Egonu va benissimo , ottima rappresentante , grandissima atleta italiana , basta però che poi non la si utilizzi per sbandierare e propugnare la bisessualità come la nuova moda alla quale si debba tutti tendere .

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, luimas ha scritto:

bisessualità come la nuova moda

La sessualità non è una moda, se una persona è etero o omo o trans o bi o pan o quel che è, non è per moda, ma perché nasce così, è la sua natura. 

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, Severus69 ha scritto:

non è per moda, ma perché nasce così, è la sua natura

Appunto e ognuno si tenga la sua natura, di cui francamente ce ne frega poco e così dovrebbe essere per tutti, e facciamola finita di propagandarla in tutte le salse come esempio.

Inviato
41 minuti fa, mauriziox60 ha scritto:

Eccerto! Chi l'ha detto che alle olimpiadi si debba per forza essere rappresentati da un'atleta con palmares eccezionale? Bastava il salumiere sotto casa (che fortunatamente non è nemmeno negro). 

Poi dice che....

Non prendiamoci in giro.

Post iniziale puramente ideologico e infarcito di Demagogia spicciola.

Per quanto mi riguarda la discussione finisce qui.

• Melius 2
Inviato

@SuonoDivino Non prendiamoci in giro: la tipa è negra e per questo non ti rappresenta. 

Almeno il coraggio di dirlo fuori dai denti!

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
38 minuti fa, luimas ha scritto:

per sbandierare e propugnare la bisessualità come la nuova moda alla quale si debba tutti tendere .

la bisessualità non è una cosa alla quale tendere e non mi pare abbia detto cose simili.

semplicemente i nostri gusti sessuali non sono una cosa che ci scegliamo... e non c'è merito ne colpa nell'essere in un modo o nell'altro.

Adesso, mauriziox60 ha scritto:

Non prendiamoci in giro: la tipa è negra e per questo non ti rappresenta. 

mica è italiana eh... nella testa di alcuni 😉

• Melius 1
Inviato
39 minuti fa, luimas ha scritto:

per sbandierare e propugnare la bisessualità come la nuova moda alla quale si debba tutti tendere

ma veramente pensi che le scelte sessuali si facciano in base alla moda del momento? Ma veramente????????

• Melius 1
Inviato

Certo che è sconsolante vedere che pure questo forum è pieno di idioti…

Inviato
Il 21/7/2021 at 12:51, Guru ha scritto:

Beh, io se devo scegliere mi sento mille volte più rappresentato da questa atleta che non da politici bugiardi, senza scrupoli e pericolosi come Meloni e Salvini.

Non so se hai scritto in risposta al mio post immediatamente prima del tuo, che incollo sotto pro leggibilità

“”

@bluesman74 chi dice che è l’atleta italiana che più vi rappresenta?
C’è’ stata un’indagine statistica? Su quale bacino di utenza?

””

Per quanto mi riguarda io non mi sento rappresentato da nessun politico, non da quelli da te citati, tantomeno dai vari pericolosi anti italiani Renzi, Prodi, Veltroni,  Letta ed affini che hanno fatto e continuano a fare - per soldi - danni indicibili.

Meno che meno dall’atleta in foto.

La mia domanda sopra era solo tecnica, visto il titolo affermativo e perentorio dato al 3d dall’opener.

A questo punto mi sembra che sia solo una boutade (che magari io non ho colto al volo....) o un sondaggio fatto magari fra sindacalisti, gestori di onlus lautamente foraggiate con soldi pubblici ed affini, ecc...

Se lo stesso sondaggio (qualora reale) fosse stato fatto fra gli iscritti di Casapund avrebbe vinto probabilmente qualche altro atleta. Tutto qui.

briandinazareth
Inviato
17 ore fa, dago ha scritto:

Non trovo però giusto (e ti assicuro che non è una questione di colori o di razze o di origini) che possa essere considerata la più rappresentativa.

perché mai? se non per colori e origini? 

è una delle pallavoliste più forti al mondo e celebre ovunque...

Inviato

chi potrebbe essere più rappresentativo della grande (atteso che non è la sola grande) Egonu? Ma, soprattutto, perché? 

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, mauriziox60 ha scritto:

ma veramente pensi che le scelte sessuali si facciano in base alla moda del momento?

La moda del momento è fare coming out, dichiarazione che non è per legge obbligatoria (e per fortuna!)

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, mauriziox60 ha scritto:

chi potrebbe essere più rappresentativo della grande (atteso che non è la sola grande) Egonu? 

Paltrinieri, la Pellegrini, qualcuno dalla scherma o dal tiro...

50 minuti fa, mauriziox60 ha scritto:

Ma, soprattutto, perché? 

perchè forse per la propria nazione hanno vinto 'qualcosa' in passato a livello mondiale ? 

del resto sono atleti e si sta parlando di sport

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

La moda del momento è fare coming out, dichiarazione che non è per legge obbligatoria (e per fortuna!)

"per sbandierare e propugnare la bisessualità come la nuova moda alla quale si debba tutti tendere ". Io rispondevo a questa frase che trovo del tutto farneticante.

E, perdonami, ma non è che vedo il pericolo né imminente né futuro di dover dichiarare le proprie preferenze.

Nella fattispecie, io ritengo che un palmares come quello della Egonu sia ottimo per assolvere egregiamente e degnamente quel ruolo. Nonostante, per alcuni, sia negra. Per me è atleta e donna eccezionale e null'altro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82