Vai al contenuto
Melius Club

L'atleta italiana che più ci rappresenta

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, luimas ha scritto:

basta però che poi non la si utilizzi per sbandierare e propugnare la bisessualità come la nuova moda alla quale si debba tutti tendere .

Ma a te che ti frega se lei o io o un altro siamo bissessuali, trissessuali, assessuati... Mica lo devi diventare tu..

Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

Paltrinieri, la Pellegrini, qualcuno dalla scherma o dal tiro...

prendo atto e posso anche trovarmi d'accordo sulla bontà di questi nomi (anche se confesso che Paltrinieri è la prima volta che lo sento come nome di sportivo - per mia ignoranza - ).

Ma, siccome sono malizioso e siccome non ricordo nessuna contestazione o dubbio nelle passate rassegne... l'unica cosa che vedo differente è il colore della pelle della splendida Egonu. Lo so, sono malizioso, d'altronde qualche pregio devo averlo anche io

Inviato

adesso perchè tutta 'sta necessità di 'sbandierare' (è il termine più adatto) sempre in tv, sui social, sui cartelloni della pubblicità e ovunque debba essere colto il messaggio ? 

E la cosa ti turba?

Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

E la cosa ti turba?

no, alla fine però rompe e almeno nel mio caso fà l'effetto contrario.

tanto per rendere l'idea

otr5vmwf6l-due-palle-enormi-un-se-ne-po-

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, mauriziox60 ha scritto:

anche se confesso che Paltrinieri è la prima volta che lo sento come nome di sportivo - per mia ignoranza

4 ori mondiali e campione olimpico in carica nei 1500 s.l.

• Thanks 1
Inviato

no, alla fine però rompe

Abbi pazienza ma se non ti interessa come fa a romperti?

Scommettiamo che se invece di sbandierare la bissesualità, si sbandierava la chioma riccioluta nessuno aveva nulla da dire?

Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Abbi pazienza ma se non ti interessa come fa a romperti?

perchè non da qualsiasi parte guardi/ti volti è così. persino negli spot prima del tg, e meno male che non lo mandano più almeno quello (con tutto il rispetto ma era patetico)

Inviato
16 ore fa, dago ha scritto:

Detto questo tutto sommato la questione mi è indifferente, ma trovo esagerato, e molto, l'approccio di questa discussione: L'atleta italiana che più ci rappresenta .

@briandinazareth Ho già espresso le mie varie considerazioni nel corso della discussione e ripeto: che sia stata scelta l'Egonu può anche andar bene, ma è l'esaltazione e direi anche i motivi dell'entusiasmo con cui si sta commentando la scelta che non mi convincono: essenzialmente perchè è di origini nigeriane ed ha una fidanzata ma, sue dichiarazioni, tra un po potrebbe anche avere un fidanzato... e poi credo sia brava, ma non la conosco. Bene: i primi due motivi non dovrebbero esistere, non dovrebbero esaltarci, non dovrebbero essere ossessivamente citati (ovunque e non solo qui) e non dovrebbero interessarci. Tutto qui. 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Per quanto mi riguarda io non mi sento rappresentato da nessun politico, non da quelli da te citati, tantomeno dai vari pericolosi anti italiani Renzi, Prodi, Veltroni,  Letta ed affini che hanno fatto e continuano a fare - per soldi - danni indicibili.

Meno che meno dall’atleta in foto

Mancava un po' di sano qualunquismo...

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, mauriziox60 ha scritto:

Io rispondevo a questa frase che trovo del tutto farneticante.

certo, l'ho ripresa per sostenere la tua risposta.

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:
6 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Per quanto mi riguarda io non mi sento rappresentato da nessun politico, non da quelli da te citati, tantomeno dai vari pericolosi anti italiani Renzi, Prodi, Veltroni,  Letta ed affini che hanno fatto e continuano a fare - per soldi - danni indicibili.

Meno che meno dall’atleta in foto

Mancava un po' di sano qualunquismo...

In realtà ho idee molto radicate e radicali. Esattamente l’opposto del qualunquismo che citi. Quindi ti sbagli.

Muddy the Waters
Inviato
9 ore fa, luimas ha scritto:

basta però che poi non la si utilizzi per sbandierare e propugnare la bisessualità come la nuova moda alla quale si debba tutti tendere .

Perché no?

Ben venga tutto ciò che serve a sgretolare il pensiero catto borghese di certa Italia rimasta al dopoguerra. 

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato
9 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Post iniziale puramente ideologico e infarcito di Demagogia spicciola.

Post iniziale intriso di verità scientifica, la demagogia spicciola è quella della destra novax e no(paga)tax

• Melius 1
Inviato

Comunque ho notato che la discussione è un po'deviata (tanto per cambiare...) preciso se ce ne fosse bisogno che la Egonu non sarà la portabandiera dell'Italia ma del cio; per l'Italia saranno Elia Viviani e Jessica Rossi

Inviato
6 ore fa, dago ha scritto:

è invece desolante che taluno intervenga in una discussione tutto sommato civile e pacata per esprimere il proprio pensiero attraverso insulti e solo quelli. 

forse era solo un coming out come un altro

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti