Vai al contenuto
Melius Club

L'atleta italiana che più ci rappresenta

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Appunto, l'atleta che più VI rappresenta!

Io non mi faccio dettare chi mi rappresenta da nessuno

Chi omo, chi omo! 

Inviato
11 ore fa, luimas ha scritto:

la bisessualità come la nuova moda alla quale si debba tutti tendere .

Frase di un'idiozia senza pari. 

Inviato

Forza @dago, sto ancora ad aspetta' l'atleta olimpionico delle sottorappresentate comunità rumena o albanese da suggerire al CIO in alternativa alla Egonu.

Te lo sei già scordato? 

Inviato
20 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Te lo sei già scordato? 

Io no, a quanto pare invece tu si.

Il 21/7/2021 at 23:54, dago ha scritto:
Il 21/7/2021 at 22:07, aldofranci ha scritto:

Oppure lasci il CIO a scervellarsi per soddisfare il tuo stravagante bisogno di contropolitically correct? 

A parte che io non conosco neppure la Egonu, ma la mia era una boutade (sono comunque sicuro che ci saranno atleti delle comunità più presenti in Italia, di buon livello): anche perchè mandare un atleta rumeno, ho la vaghissima sensazione, che sarebbe stato molto meno figo e non sarebbe mai successo... alla faccia del multiculturalismo vero.

Detto questo tutto sommato la questione mi è indifferente, ma trovo esagerato, e molto, l'approccio di questa discussione: L'atleta italiana che più ci rappresenta .

Inviato

@aldofranci

Tu puoi pensare quello che ti pare , ma ,  per me ,  omosessualità e bisessualità non saranno mai la normalità .

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, luimas ha scritto:

Tu puoi pensare quello che ti pare , ma ,  per me ,  omosessualità e bisessualità non saranno mai la normalità .

Nulla me ne frega di cosa sia per te normalità, certamente pensare che l'identità sessuale sia una moda è un pensiero talmente demenziale che qualifica chi lo esprime. 

Inviato
23 minuti fa, dago ha scritto:

(sono comunque sicuro che ci saranno atleti delle comunità più presenti in Italia, di buon livello): anche perchè mandare un atleta rumeno, ho la vaghissima sensazione, che sarebbe stato molto meno figo e non sarebbe mai successo... alla faccia del multiculturalismo vero

Questo tu l'hai scritto o no?

Quindi speravo che nel frattempo un paladino del "multiculturalismo vero" si fosse messo di buona lena a cercare l'atleta di buon livello da suggerire, se non al CIO, almeno a tutti noi. 

Insomma non era una boutade così, ma proprio a 360 gradi: al mio paese si chiama menata, forse dettata dal fatto che la scelta della negretta ti era sembrata troppo politically correct. 

Gli è che ad aspettare da voi politically incorrect proposte alternative che non siano boutades, a uno je vengono i peli bianchi al petto. 

Grazie cmq per l'impegno, te possino. 

Inviato
23 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Nulla me ne frega di cosa sia per te normalità, certamente pensare che l'identità sessuale sia una moda è un pensiero talmente demenziale che qualifica chi lo esprime. 

Appena ti fosse possibile ti consiglierei di premere una benefizione, però da ora ti ignoro. 

È la prima volta che lo faccio, potrai vantartene. 

Inviato
4 minuti fa, luimas ha scritto:

però da ora ti ignoro

Stammi bene. 

Inviato
7 ore fa, aldofranci ha scritto:

Gli è che ad aspettare da voi politically incorrect proposte alternative che non siano boutades, a uno je vengono i peli bianchi al petto. 

Grazie cmq per l'impegno, te possino. 

Se leggi i miei interventi dovresti (dovresti) trovare tutte le risposte, ma evidentemente la vis polemica non vuole necessariamente risposte ma restare fine a se stessa. 

Inviato
Il 21/7/2021 at 13:37, dago ha scritto:

Confermo quel che ho detto in altra discussione: siamo sulla buona strada per un razzismo rovesciato. 

Ci siamo già da un pezzo... Volete tutti che vi racconti i commenti sarcastici di due ambulanti africani nei confronti di mia moglie e mia figlia mentre passeggiavano tranquillamente nel centro di Firenze??

briandinazareth
Inviato
36 minuti fa, maximo ha scritto:

Volete tutti che vi racconti i commenti sarcastici di due ambulanti africani nei confronti di mia moglie e mia figlia mentre passeggiavano tranquillamente nel centro di Firenze??

certo

• Haha 2
Inviato

Vorrei porre una domanda a chi ne sapesse più di me. Premessa: chi ha letto qualche volta i miei interventi avrà capito che sono usualmente tranquillo e tollerante, e che rispetto le opinioni di tutti che alla fin fine hanno lo stesso valore delle mie... purchè il tutto sia espresso con garbo e rispetto.

Bene, ciò premesso e solo per curiosità fine a se stessa e senza alcun intento razzista od altro, volevo chiedere se la Egonu è Italiana nel senso di cittadinanza e, se si, come ha potuto ottenerla visto che i genitori sono nigeriani e non vivono neppure più in Italia. 

Per il resto, non la conoscevo, ed avendone letto un po, mi sembra una bella tosta. Le auguro quindi ogni bene e soprattutto che venga citata per i suoi meriti sportivi e di vita e mai più con la premessa che è nera ed ha (o aveva) una fidanzata, perchè questo è vero razzismo (mascherato).  

Inviato
52 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

certo

Ma sono  solo alcuni tra i tanti... Mi chiedo se è giustificato il disprezzo che nutrono le persone di colore e anche alcune appartenti alle  etnìe della penisola balcanica nei riguardi di noi Italiani

• Melius 1
Inviato

Aggiungo inoltre che solitamente i più molesti, specie con le donne, sono sempre stranieri... Ma non ne faccio una questione di razza e colori, fosse successo in mia presenza e se dovesse avvenire, che siano bianchi, gialli, verdi certamente non la passano liscia

briandinazareth
Inviato
19 minuti fa, maximo ha scritto:

Ma sono  solo alcuni tra i tanti... Mi chiedo se è giustificato il disprezzo che nutrono le persone di colore e anche alcune appartenti alle  etnìe della penisola balcanica nei riguardi di noi Italiani

il razzismo non è certo una nostra esclusiva eh... 

pensa quanto ti è pesato esserne oggetto una volta nella vita e immagina, per un momento, che quella sia la tua normalità quotidiana da quando sei bambino. 

Inviato
12 minuti fa, maximo ha scritto:

Mi chiedo se è giustificato il disprezzo che nutrono le persone di colore e anche alcune appartenti alle  etnìe della penisola balcanica nei riguardi di noi Italiani

Il razzismo non è mai giustificato. Non importa la provenienza e non importa il bersaglio. 

Però, è davvero indispensabile dire una ovvietà del genere?

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82