aldofranci Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 11 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Appunto, l'atleta che più VI rappresenta! Io non mi faccio dettare chi mi rappresenta da nessuno Chi omo, chi omo!
aldofranci Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 11 ore fa, luimas ha scritto: la bisessualità come la nuova moda alla quale si debba tutti tendere . Frase di un'idiozia senza pari.
aldofranci Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 Forza @dago, sto ancora ad aspetta' l'atleta olimpionico delle sottorappresentate comunità rumena o albanese da suggerire al CIO in alternativa alla Egonu. Te lo sei già scordato?
dago Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 20 minuti fa, aldofranci ha scritto: Te lo sei già scordato? Io no, a quanto pare invece tu si. Il 21/7/2021 at 23:54, dago ha scritto: Il 21/7/2021 at 22:07, aldofranci ha scritto: Oppure lasci il CIO a scervellarsi per soddisfare il tuo stravagante bisogno di contropolitically correct? A parte che io non conosco neppure la Egonu, ma la mia era una boutade (sono comunque sicuro che ci saranno atleti delle comunità più presenti in Italia, di buon livello): anche perchè mandare un atleta rumeno, ho la vaghissima sensazione, che sarebbe stato molto meno figo e non sarebbe mai successo... alla faccia del multiculturalismo vero. Detto questo tutto sommato la questione mi è indifferente, ma trovo esagerato, e molto, l'approccio di questa discussione: L'atleta italiana che più ci rappresenta .
luimas Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 @aldofranci Tu puoi pensare quello che ti pare , ma , per me , omosessualità e bisessualità non saranno mai la normalità . 1
aldofranci Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 4 minuti fa, luimas ha scritto: Tu puoi pensare quello che ti pare , ma , per me , omosessualità e bisessualità non saranno mai la normalità . Nulla me ne frega di cosa sia per te normalità, certamente pensare che l'identità sessuale sia una moda è un pensiero talmente demenziale che qualifica chi lo esprime.
aldofranci Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 23 minuti fa, dago ha scritto: (sono comunque sicuro che ci saranno atleti delle comunità più presenti in Italia, di buon livello): anche perchè mandare un atleta rumeno, ho la vaghissima sensazione, che sarebbe stato molto meno figo e non sarebbe mai successo... alla faccia del multiculturalismo vero Questo tu l'hai scritto o no? Quindi speravo che nel frattempo un paladino del "multiculturalismo vero" si fosse messo di buona lena a cercare l'atleta di buon livello da suggerire, se non al CIO, almeno a tutti noi. Insomma non era una boutade così, ma proprio a 360 gradi: al mio paese si chiama menata, forse dettata dal fatto che la scelta della negretta ti era sembrata troppo politically correct. Gli è che ad aspettare da voi politically incorrect proposte alternative che non siano boutades, a uno je vengono i peli bianchi al petto. Grazie cmq per l'impegno, te possino.
luimas Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 23 minuti fa, aldofranci ha scritto: Nulla me ne frega di cosa sia per te normalità, certamente pensare che l'identità sessuale sia una moda è un pensiero talmente demenziale che qualifica chi lo esprime. Appena ti fosse possibile ti consiglierei di premere una benefizione, però da ora ti ignoro. È la prima volta che lo faccio, potrai vantartene.
aldofranci Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 4 minuti fa, luimas ha scritto: però da ora ti ignoro Stammi bene.
dago Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 7 ore fa, aldofranci ha scritto: Gli è che ad aspettare da voi politically incorrect proposte alternative che non siano boutades, a uno je vengono i peli bianchi al petto. Grazie cmq per l'impegno, te possino. Se leggi i miei interventi dovresti (dovresti) trovare tutte le risposte, ma evidentemente la vis polemica non vuole necessariamente risposte ma restare fine a se stessa.
maximo Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Il 21/7/2021 at 13:37, dago ha scritto: Confermo quel che ho detto in altra discussione: siamo sulla buona strada per un razzismo rovesciato. Ci siamo già da un pezzo... Volete tutti che vi racconti i commenti sarcastici di due ambulanti africani nei confronti di mia moglie e mia figlia mentre passeggiavano tranquillamente nel centro di Firenze??
briandinazareth Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 36 minuti fa, maximo ha scritto: Volete tutti che vi racconti i commenti sarcastici di due ambulanti africani nei confronti di mia moglie e mia figlia mentre passeggiavano tranquillamente nel centro di Firenze?? certo 2
dago Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Vorrei porre una domanda a chi ne sapesse più di me. Premessa: chi ha letto qualche volta i miei interventi avrà capito che sono usualmente tranquillo e tollerante, e che rispetto le opinioni di tutti che alla fin fine hanno lo stesso valore delle mie... purchè il tutto sia espresso con garbo e rispetto. Bene, ciò premesso e solo per curiosità fine a se stessa e senza alcun intento razzista od altro, volevo chiedere se la Egonu è Italiana nel senso di cittadinanza e, se si, come ha potuto ottenerla visto che i genitori sono nigeriani e non vivono neppure più in Italia. Per il resto, non la conoscevo, ed avendone letto un po, mi sembra una bella tosta. Le auguro quindi ogni bene e soprattutto che venga citata per i suoi meriti sportivi e di vita e mai più con la premessa che è nera ed ha (o aveva) una fidanzata, perchè questo è vero razzismo (mascherato).
maximo Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 52 minuti fa, briandinazareth ha scritto: certo Ma sono solo alcuni tra i tanti... Mi chiedo se è giustificato il disprezzo che nutrono le persone di colore e anche alcune appartenti alle etnìe della penisola balcanica nei riguardi di noi Italiani 1
maximo Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Aggiungo inoltre che solitamente i più molesti, specie con le donne, sono sempre stranieri... Ma non ne faccio una questione di razza e colori, fosse successo in mia presenza e se dovesse avvenire, che siano bianchi, gialli, verdi certamente non la passano liscia
briandinazareth Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 19 minuti fa, maximo ha scritto: Ma sono solo alcuni tra i tanti... Mi chiedo se è giustificato il disprezzo che nutrono le persone di colore e anche alcune appartenti alle etnìe della penisola balcanica nei riguardi di noi Italiani il razzismo non è certo una nostra esclusiva eh... pensa quanto ti è pesato esserne oggetto una volta nella vita e immagina, per un momento, che quella sia la tua normalità quotidiana da quando sei bambino.
mauriziox60 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 12 minuti fa, maximo ha scritto: Mi chiedo se è giustificato il disprezzo che nutrono le persone di colore e anche alcune appartenti alle etnìe della penisola balcanica nei riguardi di noi Italiani Il razzismo non è mai giustificato. Non importa la provenienza e non importa il bersaglio. Però, è davvero indispensabile dire una ovvietà del genere?
Messaggi raccomandati