Vai al contenuto
Melius Club

L'assessore alla sicurezza leghista è una sicurezza

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma è una vittima anche lui.

Si, di sé stesso 

Inviato

di se stesso e di un sistema fallito che non è in grado di mettere dei limiti ad uno del quale tutti dicevano che si comportava come uno " sceriffo". quindi tutti sapevano tranne ovviamente chi poteva fare qualcosa. e te lo dice uno che per ereditare quattro fucili da caccia che peraltro neanche uso è stato sottoposto ad una specie di quinto grado ( mancavano solo le offese a mia madre e mia sorella che nemmeno ho ) per vedere se perdevo le staffe o meno. 

• Melius 1
Inviato

@audio2 Con lui sono stati evidentemente più teneri perchè era un ex poliziotto. Ma gli assessori non dovrebbero fare gli assessori invece degli sceriffi? Io non discuto sul fatto che potesse aver diritto al porto d'armi dal momento che visto il suo passato e il suo ruolo istituzionale qualcuno si sarebbe potuto vendicare di lui ma intervenire senza necessità e farsi vedere chiamare la polizia sono un ottimo sistema per doversi poi difendere dal marocchino disturbatore. Personalmente non sarei intervenuto a meno che la ragazza molestata non fosse in evidente pericolo.

Inviato

se per un pugno ricevuto si può bellamente ammazzare, se mi stai sulle scatole posso almeno gambizzare?

Chiedo per uno sceriffo

• Melius 1
Inviato

Chiedo a voi, non pensate che Salvini avrebbe fatto meglio a dissociarsi dallo sparatore anziché annaspare alla ricerca di goffe difese e giustificazioni? A meno che non gli interessi arroccarsi sugli imbecilloni, non sono certo sia una strategia che paghi...

Inviato
38 minuti fa, audio2 ha scritto:

e te lo dice uno che per ereditare quattro fucili da caccia che peraltro neanche uso è stato sottoposto ad una specie di quinto grado ( mancavano solo le offese a mia madre e mia sorella che nemmeno ho ) per vedere se perdevo le staffe o meno. 

BOOM !  🙂

Certo che vi capitano tutte a voi . Ma ndo ciccio vivete? ( cit.)

Paranoid.Android
Inviato
2 minuti fa, Savgal ha scritto:

Hopper lo considero straordinario nel rendere il sentimento della solitudine. Che ritengo lo stesso sentimento che attanaglia chi

Sig.Preside , mi permetto di dissentire.  Tirare in ballo il genio hopper per questo accadimento mi pare quantomeno inopportuno.

La solitudine in Hopper è metafisica/ esistenziale nell episodio in oggetto è psichiatrica.

analogico_09
Inviato
47 minuti fa, Guru ha scritto:

A meno che non gli interessi arroccarsi sugli imbecilloni, non sono certo sia una strategia che paghi...

Si vede che gli imbecilloni sono milioni di milioni... Non è nuovo Salvini con queste cose.., sembrerebbe che i sondaggi lo premino...

Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

Stiamo equivocando tutti. Secondo gli avvocati dello sceriffo, il colpo in canna lo teneva per "evitare stress".

Un' attività rilassante come tante altre, quindi.

Gli avvocati stan facendo il loro lavoro,as usual,   son pagati  per questo e non mi concentrei troppo sulle loro dichiarazioni . Il punto, almeno  da quel che leggo e se verrà confermato e dimostrato in dibattimento ,   è che man mano che emergono particolari la situazione processuale  dell'assessore diventa sempre più spinosa .

Inviato
37 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ma ndo ciccio vivete?

nell' assurdistan del nord

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

, il tipo che ha sparato non va bene anzi per niente bene, ma è una vittima anche lui

E certo, un assassino che ammazza per uno schiaffo è una vittima. A parti invertite nessuno parlerebbe così, e lo sappiamo tutti.

Però è interessante il fatto che seguendo il tuo ragionamento tutti siamo vittime qualunque delitto compiamo a meno che non viviamo nel paradiso terrestre...  Perché se è vittima uno che uccide per un pugno, il povero che uccide per una rapina lo è pure lui... 

E l'operaio licenziato ingiustamente? Non sarà peggio di uno schiaffo?

briandinazareth
Inviato

Anche a Milano vanno di moda i giustizieri... Il candidato sindaco gira con la pistola... 

Non vi dico di che area è 😉

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Chiedo a voi, non pensate che Salvini avrebbe fatto meglio a dissociarsi dallo sparatore anziché annaspare alla ricerca di goffe difese e giustificazioni?

Saranno gli effetti del cambiamento climatico, ma stavolta devo proprio darti ragione 👍

analogico_09
Inviato

Mio nonno buonanima, classe 1898, il quale aveva conosciuto gli orrori delle due guerre mondiali e del nazifascismo, quando ero piccino cercava di persuadere la famiglia allargata a non regalarmi armi giocattolo.

Ovviamente io trovavo la maniera di aggirare il suo "proibizionismo" e quando il nonno mi coglieva sul fatto non mi sequestrava l'arma ma mi chiedeva di sedermi accanto a lui perchè ascoltassi i suoi affascinanti racconti di guerra senza fare nessun commento, limitandosi ad una descrizione realistica, non terroristica o inadatta ad un bambino, di quel che aveva vissuto nella realtà che i suoi racconti mi aiutavano a capire e a distinguere dalla realtà che si vedeva nei film...

Sarà stato un metodo educativo ingenuo, repressivo? So soltando che non semettevo di giocare con le armi giocattolo, con le  industriali e con quelle che ai tempi ci costruivamo da noi , tenendo tuttavia sempre a mente i racconti del nonno che forse mi hanno aiutato a capire il valore inalienabile della non violenza fisica, privata e "statale"...

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

non pensate che Salvini avrebbe fatto meglio a dissociarsi dallo sparatore anziché annaspare alla ricerca di goffe difese e giustificazioni?

...mo' regali pure consulenze a Salvini ?

😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti