Guru Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: forse meriterebbe una perizia psichiatrica O forse è a questo che i suoi avvocati puntano... Meglio la seminfermità mentale che essere condannato per altri tipi di omicidio.
andpi65 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: Quando uno e' ossessivo succede che si impantana, forse meriterebbe una perizia psichiatrica Sono attimi , non entro nel merito della persona che non conosco , ma sapessi quanti ne ho visti piangere dopo ..è che, dopo serve poco, bisogna pensarci prima . ( monito per i pistoleri de noialtri!)
Schelefetris Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @andpi65 motivo per cui le armi andrebbero vietate, gli omicidi d'impeto crollerebbero.
GianGastone II Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @andpi65 Per questo quoto Skelefetris. Se proprio esistono "armi" non letali. Che poi proprio per questo sarebbero anche peggio a quantita' di utilizzo.
maximo Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 19 minuti fa, andpi65 ha scritto: Sono attimi , non entro nel merito della persona che non conosco , ma sapessi quanti ne ho visti piangere dopo ..è che, dopo serve poco, bisogna pensarci prima . ( monito per i pistoleri de noialtri!) Secondo me la fate tutti un po' troppo facile @Guru @GianGastone II Un controllo razionale e logico è prerogativa di pochissimi, e ci credo ben poco. La mente emotiva prevale quasi sempre 1
GianGastone II Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @maximo Ti assicuro la faccio difficile!
maximo Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @GianGastone II Leggo e deduco che si teorizza un po' troppo
GianGastone II Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @maximo Te la chiarisco, sono assolutamante sfavorevole alle armi anche perche' e' difficilissimo farne uso razionale. Poi non solo ma gia' questo mi basta. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: Ok la notizia non specificava, immagino sia così, non parliamo di un pentito di mafia perciò ci sta Scusate, io avevo capito che era stato l'assessore a esser stato trasferito in località segreta per la propria incolumità.
keres Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 Il testimone o i testimoni se ne sono due e' giusto che vengano protetti, immagino che qualcuno provera' a stimolarne le tasche.
maximo Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @GianGastone II Io dico soltanto una cosa: se una persona mi molesta, mi infastidisce, così in generale e non riferendomi a quello che è accaduto a Voghera, solitamente non me la tengo e reagisco, non sto li a pensare e riflettere, con il rischio di avere la peggio. Non ho armi e non le voglio, ma all'occorrenza so come difendermi
Paranoid.Android Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 5 minuti fa, maximo ha scritto: all'occorrenza so come difendermi Mmmazza, come te chiameno er rambo o er batman?
Questo è un messaggio popolare. Grancolauro Inviato 24 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Luglio 2021 Il 21/7/2021 at 12:17, Velvet ha scritto: Se questi sono i docenti si capisce da dove escono quelli che menano in carcere o mettono in piedi la "macelleria messicana" a Genova. Per la cronaca, il pistolero NON è docente universitario. È un avvocato, cultore della materia presso una cattedra di Diritto penale processuale. Piuttosto, fa rabbrividire il fatto che questo personaggio sia stato incaricato di insegnare diritto penale alla scuola allievi agenti di Polizia di Alessandria. Quali professionalità vengono impegnate per un compito così delicato come questo? Con quale criterio vengono scelti i docenti? È un docente qualificato uno che non possiede nemmeno un'abilitazione scientifica e che non dichiara nel cv nemmeno una pubblicazione? Però è "musicista autodidatta a livello amatoriale"... Uno potrebbe legittimamente pensare che la sua nomina sia puramente politica: e ciò è uno scandalo nello scandalo. 3
Paranoid.Android Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 3 minuti fa, Grancolauro ha scritto: insegnare diritto penale Come la colonia penale ( profumo per il membro).
maximo Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 12 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Mmmazza, come te chiameno er rambo o er batman? Certamente non mi definisco un ectoplasma. Niente rambo, basta molto meno
Martin Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: In Bulgaria erano di piu' si, ma mancava er_dibbattito democratico... Quello che voglio dire è che l'assessore pistolero non è stato paracadutato nottetempo sul municipio. C'è una consistente domanda politica di sindaci ed assessori sceriffati. A mio avviso meriterebbe un minimo di attenzione da parte della sx, non per fornire pistoleri di sinistra ovviamente, ma per capire da che fonte profonda la radice prenda acqua. Diversamente, tagli l'erbaccia (forse) ma quella ricaccerà sempre.
briandinazareth Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 25 minuti fa, Martin ha scritto: ma per capire da che fonte profonda la radice prenda acqua Molta ignoranza, la bestia e l'incapacità a fare di conto... Fondamentalmente. Però mi chiedo sempre una cosa quando sento dire che la sx dovrebbe fare qualcosa, ovvero, cosa? In concreto cosa dovrebbe fare la sx contro questa incultura della violenza, della giustizia sommaria e del razzismo?
Messaggi raccomandati