Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

L'assessore alla sicurezza leghista è una sicurezza

Messaggi raccomandati

Inviato

Tutte belle battute, se non fosse morta una persona...

• Melius 2
Inviato

Di fronte all'ennesimo elogio della morte salviniano (  la vittima era stata accusata di atti osceni..quindi fascistamente ,era giusto sparargli ..)..mi scuserai ,ma ho l'impressione che : a mia volta, posso opporre solo qualcosa di surreale.

• Melius 1
Inviato

Ok, a posto, allora lì è prassi girare con la pistola senza sicura e col colpo in canna. E la pistola va portata anche al parco giochi. Pensavo fosse Voghera invece era Tombstone.

Inviato
35 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Nemmeno le forze dell'ordine possono girare con il colpo in canna, figuriamoci un pirla qualsiasi...

E se avesse per caso litigato con me (intendo l'assessore pistolero) e fosse "inciampato"? Già Voghera é uno schifo - fortunatamente non ho più la residenza - ma devo aver paura di incontrare un figuro del genere? Allora meglio gli ubriaconi sotto casa una sera sì e una no come tutte le estati. Ovviamente, contattati Comune e Polizia Urbana la risposta é sempre che non possono far nulla (perché ci pensa l'assessore di persona?). Cialtroni e miserabili.

P.S. la sindaca tace da ieri sera: cosa volete che sia un morto, marocchino poi?

Inviato

@Severus69 eh ma se al bar di Voghera incontri Lee Van Cleef e non sei più veloce di lui...

• Melius 1
Inviato

Attività della Lega nelle ultime 48 ore:

- certificati Aids per gli omosessuali

- 900 emendamenti alla legge Zan

- esclusione dal vaccino per gli under 40

- invenzione dell'omicidio accidentale per legittima difesa. 

Schelefetris
Inviato

la legittima difesa accidentale è una nuova proposta di legge

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ok, a posto, allora lì è prassi girare con la pistola senza sicura e col colpo in canna.

non solo: io di solito la punto contro ogni passante che incontro.

non si sa mai, meglio essere pronti.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Attività della Lega nelle ultime 48 ore:

- certificati Aids per gli omosessuali

- 900 emendamenti alla legge Zan

- esclusione dal vaccino per gli under 40

- invenzione dell'omicidio accidentale per legittima difesa. 

E poi dite che non fanno nulla... 

É gente che lavora a testa bassa (forse troppo bassa) 

Inviato

Comunque che sia stato eletto in quota lega un individuo simile non stupisce. A stupire (me, che sono notoriamente ingenuo) è il fatto che insegnasse agli allievi della Polizia di Stato.

Per la serie "i cattivi maestri".

1117283207_Schermata2021-07-21alle20_12_00.thumb.png.8ba923d6abfc149023bdac4e11fa0706.png

Inviato

Strumenti di potente e micidiale offesa nelle Mani di cazzoidi. Per difendere modesta argenteria di pessimo

gusto

• Haha 1
Inviato

Lanciando una provocazione, se per uno spintone si spara alla persona (quella disarmata) e rientra nei casi di legittima difesa, allora anche il caso del povero Willy Duarte può rientrare nel caso della legittima difesa, i fratelli Bianchi hanno reagito con calci e pugni durante una colluttazione. 
Mi aspetto domani il prode Kapitone della Nutella che prenda la difesa dei fratelli Bianchi che si sono solamente difesi dagli amici di Willy Duarte, e da Willy stesso. 

Inviato

@mozarteum Io non lo metterei in costituzione ma se la testimonianza è vera quello il porto d'armi non lo doveva avere.

spersanti276
Inviato

Silenzio assordante del lato oscuro del parlamento.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace