Schelefetris Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @claudiofera di sicuro ha più neuroni una pallottola di un razzista...
Severus69 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Tutte belle battute, se non fosse morta una persona... 2
claudiofera Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Di fronte all'ennesimo elogio della morte salviniano ( la vittima era stata accusata di atti osceni..quindi fascistamente ,era giusto sparargli ..)..mi scuserai ,ma ho l'impressione che : a mia volta, posso opporre solo qualcosa di surreale. 1
appecundria Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Ok, a posto, allora lì è prassi girare con la pistola senza sicura e col colpo in canna. E la pistola va portata anche al parco giochi. Pensavo fosse Voghera invece era Tombstone.
Questo è un messaggio popolare. Severus69 Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Ok, a posto, allora lì è prassi girare con la pistola senza sicura e col colpo in canna Nemmeno le forze dell'ordine possono girare con il colpo in canna, figuriamoci un pirla qualsiasi... 3
marce61 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 35 minuti fa, Severus69 ha scritto: Nemmeno le forze dell'ordine possono girare con il colpo in canna, figuriamoci un pirla qualsiasi... E se avesse per caso litigato con me (intendo l'assessore pistolero) e fosse "inciampato"? Già Voghera é uno schifo - fortunatamente non ho più la residenza - ma devo aver paura di incontrare un figuro del genere? Allora meglio gli ubriaconi sotto casa una sera sì e una no come tutte le estati. Ovviamente, contattati Comune e Polizia Urbana la risposta é sempre che non possono far nulla (perché ci pensa l'assessore di persona?). Cialtroni e miserabili. P.S. la sindaca tace da ieri sera: cosa volete che sia un morto, marocchino poi?
appecundria Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @Severus69 eh ma se al bar di Voghera incontri Lee Van Cleef e non sei più veloce di lui... 1
appecundria Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Attività della Lega nelle ultime 48 ore: - certificati Aids per gli omosessuali - 900 emendamenti alla legge Zan - esclusione dal vaccino per gli under 40 - invenzione dell'omicidio accidentale per legittima difesa.
Schelefetris Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 la legittima difesa accidentale è una nuova proposta di legge 1
daniele_g Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ok, a posto, allora lì è prassi girare con la pistola senza sicura e col colpo in canna. non solo: io di solito la punto contro ogni passante che incontro. non si sa mai, meglio essere pronti. 1
Velvet Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Attività della Lega nelle ultime 48 ore: - certificati Aids per gli omosessuali - 900 emendamenti alla legge Zan - esclusione dal vaccino per gli under 40 - invenzione dell'omicidio accidentale per legittima difesa. E poi dite che non fanno nulla... É gente che lavora a testa bassa (forse troppo bassa)
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 Il divieto di armi private andrebbe messo in costituzione. 10
Velvet Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 Comunque che sia stato eletto in quota lega un individuo simile non stupisce. A stupire (me, che sono notoriamente ingenuo) è il fatto che insegnasse agli allievi della Polizia di Stato. Per la serie "i cattivi maestri".
mozarteum Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Strumenti di potente e micidiale offesa nelle Mani di cazzoidi. Per difendere modesta argenteria di pessimo gusto 1
Angelo83 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Lanciando una provocazione, se per uno spintone si spara alla persona (quella disarmata) e rientra nei casi di legittima difesa, allora anche il caso del povero Willy Duarte può rientrare nel caso della legittima difesa, i fratelli Bianchi hanno reagito con calci e pugni durante una colluttazione. Mi aspetto domani il prode Kapitone della Nutella che prenda la difesa dei fratelli Bianchi che si sono solamente difesi dagli amici di Willy Duarte, e da Willy stesso.
Paolo 62 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @mozarteum Io non lo metterei in costituzione ma se la testimonianza è vera quello il porto d'armi non lo doveva avere.
spersanti276 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Silenzio assordante del lato oscuro del parlamento.
Messaggi raccomandati