Vai al contenuto
Melius Club

L'assessore alla sicurezza leghista è una sicurezza

Messaggi raccomandati

18 ore fa, senek65 ha scritto:
Il 23/7/2021 at 18:59, radio2 ha scritto:

mai scritto o pensato una cosa del genere

E invece si. Solo che, cone sempre, tirate il sasso e nascondete la mano. Volete fare i pistoleri ma manco avete i coraggio delle vistre opinioni.

sei un poveretto e per giunta  bugiardo 

torna tra i tuoi simili  😎 

24 minuti fa, radio2 ha scritto:

ma perche' non provi a leggere quel che ho linkato? 

riassumo  

viene richiesto certificato che attesti la propria idoneità psico-fisica per l’utilizzo delle armi da fuoco. Quindi, dovrete dimostrare di non avere particolari problemi fisici che vi impedirebbero di usare correttamente l’arma e di essere psicologicamente stabili.

Successivamente, vi verrà richiesto di dimostrare che sapete usare l’arma. Chi ha prestato servizio all’esercito o in polizia può portare un certificato che lo dimostri, mentre chi ha frequentato una delle sezioni del Tiro a Segno Nazionale dovrà richiedere una certificazione di idoneità al maneggio delle armi.

Perché ritengo che le procedure e la prassi attuale non siano sufficienti per garantire la sicurezza diffondendo le armi. 

Io per esempio sarei perfettamente idoneo ma quando ho sparato da militare, pur in condizioni controllatissime e irreali, mi sono cagato addosso. (stranamente molto più con la pistola che con le armi lunghe)  E non sono certo un obiettore o uno che temeva di spezzarsi un unghia nel grilletto:  Credo serva ben altro per detenere un arma con la possibilità di usarla e ancor più per portarla in pubblico. Perciò credo  che alle condizioni attuali incoraggiare l'armamento privato possa produrre più danni che benefici. 

• Melius 1
briandinazareth
56 minuti fa, radio2 ha scritto:

sei libero di accettare quel che vuoi, anche di far parte di quei 900.000 che in Italia  ogni anno subiscono reati violenti  

io, e tanti altri, se possiamo, scegliamo di  non subire  😎

Mi spieghi in che modo questo ha a che fare con un tizio che per una spinta o uno schiaffo decide di uccidere una persona?

• Melius 1
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

un tizio che per una spinta o uno schiaffo decide di uccidere una persona?

adesso siamo arrivati all'omicidio volontario.........

domani verrai a raccontarci che c'era anche la premeditazione? 😎

• Haha 1

Quello è un gradasso, ha preso un cazzotto e come un coglioncello qualsiasi è caduto. Orgoglio e vergogna gli hanno imposto di rimettere a modo suo in pari l'offesa. Orgoglio risanato.

Se non si decide che nessuno a parte corpi di polizia, non certo i vigili, che nessuno può detenere armi, questi orgogliosi li troveremo sempre, speriamo non lungo ilnostro cammino.

Bravo, bene, ma se poi vi sbattono in galera perché hai o hanno ammazzato qualcuno per eccesso colposo di legittima difesa o peggio per omicidio volontario cortesemente non rompere le palle, tu con tutti gli altri che preferiscono armarsi per fare da se, a partire ovviamente dall’Assessore leghista che è balzato agli onori della cronaca per la sua performance con la pistola a Voghera. 

3 ore fa, radio2 ha scritto:

domani verrai a raccontarci che c'era anche la premeditazione? 😎

Una delle cose che ti insegnano a non fare mai è quella di girare armato con il colpo in canna, se lo fai vuol dire che sei uscito di casa con la consapevolezza che quella pistola la userai, per quale motivo è irrilevante, ma ti aspetti di doverla estrarre e di far fuoco. 

19 minuti fa, eduardo ha scritto:

ce ne fosse uno che si prende la responsabilità delle cazzate che scrive e di quelle che fa' !

Appunto, le palle bisogna dimostrare di averle facendosi carico delle proprie responsabilità, soprattutto quando sei consapevole di aver sbagliato o di dover pagare il fio per le tue azioni, balbettare impaurito di fronte al magistrato dimostra che, pistola o non pistola, sei un codardo, un bimbominkia che pensa che girare armato faccia di te un uomo, mentre sei solo un “invertebrato” che non è in grado di comprendere le conseguenze delle sue azioni prima di compierle.

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference