Vai al contenuto
Melius Club

L'assessore alla sicurezza leghista è una sicurezza

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Non vai in casa d’altri nessuno ti spara. 
E senza tirar in ballo - che neanche posso pensarci - uno sguardo oltre il lecito a qualche figlia presente… lo stato dovrebbe medagliare uno che accoppa un bastardo che ti entra in casa con certe idee. Altro che indagarlo e metterlo anche agli arresti

Le tua posizione sarebbe stata considerata eccessiva e brutale anche nel vecchio west o presso i talebani delle valli 😂

Immagino che sarebbe valida l'autocertificazione per lo sguardo di troppo alla figlia che porta all'uccisione di qualcuno... 

spersanti276
Inviato

Sto trasecolando, quello che leggo in questo thread non fa che confermarmi che siamo un paese ignorante e senza speranza.

Mi spiace per il futuro di mio figlio e dei bravi ragazzi come lui che vivranno circondati da deficienti pericolosi.

Inviato
7 ore fa, leoncino ha scritto:

Quello è un gradasso, ha preso un cazzotto e come un coglioncello qualsiasi è caduto.

magari il prossimo coglioncello sarai tu  😎

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

Discuto solo per la legittima difesa in casa

Ho capito, ma il problema è cosa tu intenda per difesa legittima in casa, vuoi essere libero di sparare a chiunque per il solo fatto che ti è entrato in casa o vuoi che le logiche della difesa proporzionate all'offesa valgano anche all’interno delle mura domestiche? 

Inviato
24 minuti fa, Guru ha scritto:
33 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

In caso di rapina non reagire è il miglior modo per non farsi menare e non rischiare le penne.

Ah ok, spiegalo allora anche ai tanti anziani malmenati e derubati in casa, penso che nessuno di loro si sia mai sognato di provare a reagire…..

Inviato

@ivantaggi78 E tu che ne sai? Se ti trovi un ladro in casa gli devi dare quello che vuole, se non lo fai, anche senza reagire, la situazione può degenerare.

Inviato
7 minuti fa, radio2 ha scritto:

magari il prossimo coglioncello sarai tu  😎

Ma magari sarà sufficientemente furbo  e previdente da non avere con se una pistola ed uccidere chi gli ha tirato il pugno, arrivata la polizia arresterà l’assalitore e lui tornerà sereno a casa sua, come vittima di uno scalmanato che lo ha colpito con un cazzotto piuttosto che portato in galera come omicida, vedi tu quale sia preferibile tra le due ipotesi.

Inviato
2 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

spiegalo allora anche ai tanti anziani malmenati e derubati in casa,

Beh certo, una pistola in mano ad un’ottantenne è la soluzione “giusta” ai problemi di cui scrivi, la soluzione definitiva….ma definitiva per l’anziano.

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

arrivata la polizia arresterà l’assalitore

Seeeeeeeeee… nel caso migliore lo arrestano la mattina e lo mettono fuori la sera

Inviato
1 ora fa, ivantaggi78 ha scritto:

A me sostenere che siamo un isola felice basandosi solo sui dati statistici mi pare na strun……

Certo, dovremmo stabilire che viviamo nel far west solo perché ce l’ha detto nostro cugggino.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Infatti non sono per nulla d’accordo.

Non voglio certo convincerti: non mi sembri il tipo. Ma su questo punto rimaniamo su posizioni differenti.

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

Seeeeeeeeee… nel caso migliore lo arrestano la mattina e lo mettono fuori la sera

Va bene, ma è sicuramente meglio che portino dentro me per omicidio…

Inviato
28 minuti fa, Jack ha scritto:

il proprietario è lo stato e tocca ad esso.

ops... sento odore di sintallagma... 

😁

Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Se ti trovi un ladro in casa gli devi dare quello che vuole, se non lo fai, anche senza reagire, la situazione può degenerare.

Magari gli offri anche un caffè che dici??!

Inviato
1 ora fa, ivantaggi78 ha scritto:

A me sostenere che siamo un isola felice basandosi solo sui dati statistici mi pare na strun…… però contenti voi….

Alternativa ai dati statistici?

Inviato
10 minuti fa, Guru ha scritto:

E tu che ne sai? Se ti trovi un ladro in casa gli devi dare quello che vuole, se non lo fai, anche senza reagire, la situazione può degenerare.

E se invece ha proprio intenzione di menarti, beh, come dicevo prima, mettiti comodo e goditi lo spettacolo!!

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
12 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

Beh certo, una pistola in mano ad un’ottantenne è la soluzione “giusta” ai problemi di cui scrivi, la soluzione definitiva….ma definitiva per l’anziano.

Ma chi ha detto o insinuato questo???!! 

• Crea Nuovo...