marce61 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 1 ora fa, 78 giri ha scritto: A Marce', se mi toccano i miei cari io della legittima difesa me ne sbatto le 00 Pensala come ti pare ma non chiamarmi Marce'. Mi urta i nervi (un pochino).
Membro_0014 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 1 ora fa, ivantaggi78 ha scritto: Certo, dovremmo stabilire che viviamo nel far west solo perché ce l’ha detto nostro cugggino. e chi ha detto che viviamo nel far west??!! Scusa anziché intervenire a gamba tesa rileggiti tutti i commenti, non estrapolando solo alcune parole….
radio2 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 3 ore fa, audio2 ha scritto: a me adesso viene in mente il tipo che ha provato a difendere una ragazza da uno o due balordi peraltro conosciuti e già denunciati per episodi simili e si è preso una coltellata che gli ha sfregiato aggiungi che quell'UOMO ha riferito che con si e' certo pentito del bel gesto un UOMO, non i tanti ominicchi che sfogano il loro masochismo 😎
maurodg65 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 1 minuto fa, ivantaggi78 ha scritto: Ma chi ha detto o insinuato questo???!! Hai portato tu come esempio della necessità di essere armati in casa quello degli anziani rapinati in casa, sbaglio?
radio2 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: "in casa la nascondo e se mi rapinano gli do quello che vogliono" liberi di dare tutto, anche se stessi se necessario 😎
nixie Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Per dovere di cronaca parlando con i coinquilino poliziotto,non è che anche loro possono sparare come e quando vogliono,chi ha la pistola con una sola fila gli danno un caricatore di scorta,chi ha quella con il caricatore bifilare solo uno e se dovessero consumare tutto il caricatore,devono dare delle spiegazioni anche valide,obbittando, che mi sembrano pochi, mi risponde.....che si vedono troppi film americani.
maurodg65 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Adesso, ivantaggi78 ha scritto: e chi ha detto che viviamo nel far west??!! Scusa anziché intervenire a gamba tesa rileggiti tutti i commenti, non estrapolando solo alcune parole…. Hai scritto che trovi assurdo stabilire che siamo un’isola felice guardano le statistiche, cosa vorresti usare per stabilire il livello di criminalità violenta nel nostro paese? 1 minuto fa, ivantaggi78 ha scritto: sbagli… Non mi pare proprio.
SuonoDivino Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 16 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: Magari gli offri anche un caffè che dici??! I rapinatori sono uomini rudi. Non si accontentano di un caffettino.
Guru Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 6 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: E se invece ha proprio intenzione di menarti, beh, come dicevo prima, mettiti comodo e goditi lo spettacolo!! Cosa dovrei replicare, se non che in questo forum ti sei distinto con questo commento e con tanti altri...
radio2 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: rivendico il diritto di un libero cittadino di difendere le sue cose dentro la sua proprietà. Se vuole farlo deve poterlo fare. esatto aggiungerei anche se stesso ed i suoi cari oltre che le sue cose 😎 1
briandinazareth Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Però dovete mettervi d'accordo con voi stessi... Volete queste armi distribuite più liberamente si o no? Una risposta chiara per favore. Intanto mi sa che il protagonista del thread sarã trattato per quello che è... Una persona molto pericolosa.
radio2 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 2 ore fa, ivantaggi78 ha scritto: violenze, rapine in base ai dati istat solo le violenze e rapine denunciate sono 900.000 all'anno senza tener conto di furti e sciocchezze simili 😎
Jack Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 5 minuti fa, radio2 ha scritto: ed i suoi cari però se alla suocera danno una ripassatina faccio trovare il caffè, dopo. Magari anche una giusta mancia 🤣🤣🤣
briandinazareth Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 11 minuti fa, radio2 ha scritto: n base ai dati istat solo le violenze e rapine denunciate sono 900.000 all'anno Hai letto male il dato, riguardatelo. Sei fuori di ordini di grandezza... Non mi stupisce che tu pensi certe cose quando hai informazioni così incredibilmente sbagliate.... Lo dico sempre, prima i fatti, altrimenti non si possono capire le cose e ci si convince di assurdità. Per tua informazione le rapine pre-pandemiA erano 1600 l'anno. Adesso ovviamente i numeri sono crollati.
marce61 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 11 minuti fa, radio2 ha scritto: in base ai dati istat solo le violenze e rapine denunciate sono 900.000 all'anno senza tener conto di furti e sciocchezze simili 😎 Ti consiglio due settimane di vacanza a South Central, Los Angeles, California. Poi mi racconti.
radio2 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Durante la seconda guerra truppe irrrompono in casa di una vecchietta con la nipote e stuprano la prima. All’urlo della nipote, la vecchietta: aho’ statte zitta a guera e’ a guera evidentemente le marocchinate tu non sai cosa siano 😎
briandinazareth Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Che poi 900.000 rapine all'anno... Lo capisce pure un bambino che si tratta di un'assurdità totale... Basta rifletterci un momento...
Messaggi raccomandati