Vai al contenuto
Melius Club

L'assessore alla sicurezza leghista è una sicurezza

Messaggi raccomandati

Comunque che sia stato eletto in quota lega un individuo simile non stupisce. A stupire (me, che sono notoriamente ingenuo) è il fatto che insegnasse agli allievi della Polizia di Stato.

Per la serie "i cattivi maestri".

1117283207_Schermata2021-07-21alle20_12_00.thumb.png.8ba923d6abfc149023bdac4e11fa0706.png

Lanciando una provocazione, se per uno spintone si spara alla persona (quella disarmata) e rientra nei casi di legittima difesa, allora anche il caso del povero Willy Duarte può rientrare nel caso della legittima difesa, i fratelli Bianchi hanno reagito con calci e pugni durante una colluttazione. 
Mi aspetto domani il prode Kapitone della Nutella che prenda la difesa dei fratelli Bianchi che si sono solamente difesi dagli amici di Willy Duarte, e da Willy stesso. 

Muddy the Waters
28 minuti fa, Velvet ha scritto:

Comunque che sia stato eletto in quota lega un individuo simile non stupisce. A stupire (me, che sono notoriamente ingenuo) è il fatto che insegnasse agli allievi della Polizia di Stato.

Per la serie "i cattivi maestri".

Questo fatto non mi sorprende, sono convinto che i cosiddetti "liberal" guardacaso silenti approvano il gesto di questo neanderthal 

• Melius 1

Ma attendere che le indagini ricostruiscano l’accadimento pare troppo garantista? 

poi emetterete la sentenza già decisa ma a ragion veduta. Forse. 
-
Intanto quel che ho capito io, per certo, è che il morto era un mariuolo con due decreti di espulsione. Come sempre non eseguiti. Come sempre lo stato non combina una ceppa e due, un potenziale idiota ed un disgraziato hanno vita rovinata uno e persa l’altro. 

@Jack Temo che i decreti di espulsione non vengano quasi mai eseguiti, salvo accordi con il paese d'origine. Anche perché o lo rimandi a casa o non sai a chi darlo: Svizzera, Francia, Austria? Ce lo rimbalzano seduta stante.

• Melius 1
5 minuti fa, marce61 ha scritto:

Temo che i decreti di espulsione non vengano quasi mai eseguiti, salvo accordi con il paese d'origine.

Ma non è una giustificazione questa.
Che poi io mica sono per il rimpatrio io sono per non fare idioti decreti d’espulsione inapplicabili. A tre quarti dei migranti se dai loro i documenti un lavoro se lo trovano anche. Alla faccia dei divanisti. 

@appecundria io attendo il corso della giustizia. Vediamo quanto ci mette. 

Considerato che sono all’appello bis per la strage di Bologna (1980) lascio in testamento ai miei figli di mandarmi l’esito via medium. 
Stato esemplare anche in questo: ho fiducia. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference