Muddy the Waters Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 28 minuti fa, Velvet ha scritto: Comunque che sia stato eletto in quota lega un individuo simile non stupisce. A stupire (me, che sono notoriamente ingenuo) è il fatto che insegnasse agli allievi della Polizia di Stato. Per la serie "i cattivi maestri". Questo fatto non mi sorprende, sono convinto che i cosiddetti "liberal" guardacaso silenti approvano il gesto di questo neanderthal 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 Una delle ragioni di obiettiva superiorita’ dell’Europa rispetto ai dozzinalia del mondo e’ il divieto di armatura privata (salvo porto d’armi che tuttavia ha finora escluso il possesso endemico delle armi private). C’e’ una ragione culturale: si presume che gli europei abbiano fatto il classico al modo che benedetto croce disse, lui ateo, che non possiamo non dirci cristiani. Lasciamo le armi private ai fresconi del globo 5
Jack Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Ma attendere che le indagini ricostruiscano l’accadimento pare troppo garantista? poi emetterete la sentenza già decisa ma a ragion veduta. Forse. - Intanto quel che ho capito io, per certo, è che il morto era un mariuolo con due decreti di espulsione. Come sempre non eseguiti. Come sempre lo stato non combina una ceppa e due, un potenziale idiota ed un disgraziato hanno vita rovinata uno e persa l’altro.
marce61 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @Jack Temo che i decreti di espulsione non vengano quasi mai eseguiti, salvo accordi con il paese d'origine. Anche perché o lo rimandi a casa o non sai a chi darlo: Svizzera, Francia, Austria? Ce lo rimbalzano seduta stante. 1
Guru Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @Jack Per pietà non commento tutto il resto, ma mi ricordi l'infaticabile attività del ministro dell'Interno Matteo Salvini nel rimpatrio dei clandestini, durante il governo giallo-verde?
Jack Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @Guru c’entra? Non c’entra. Come sempre ma parli lo stesso 🙄
Jack Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 5 minuti fa, marce61 ha scritto: Temo che i decreti di espulsione non vengano quasi mai eseguiti, salvo accordi con il paese d'origine. Ma non è una giustificazione questa. Che poi io mica sono per il rimpatrio io sono per non fare idioti decreti d’espulsione inapplicabili. A tre quarti dei migranti se dai loro i documenti un lavoro se lo trovano anche. Alla faccia dei divanisti.
appecundria Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @Jack qui gli si sta attribuendo il colposo che è il minimo che si può dedurre dalle parole stesse del protagonista: mi ha spintonato ed è partito il colpo.
Jack Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @appecundria io attendo il corso della giustizia. Vediamo quanto ci mette. Considerato che sono all’appello bis per la strage di Bologna (1980) lascio in testamento ai miei figli di mandarmi l’esito via medium. Stato esemplare anche in questo: ho fiducia.
appecundria Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @Jack magari questo caso è un po' più semplice di Bologna.
marce61 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Ma non è una giustificazione questa. Neanche da parte mia, e sono d'accordo anche sul resto del tuo intervento.
Guru Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: io attendo il corso della giustizia Ma sì, diamo il beneficio del dubbio allo sceriffo di Voghera. Sacrosanto, certo... Ma sarebbe bello sentirli anche in altri casi questi discorsi.
Oste onesto Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 Quando ho letto quest'articolo non riuscivo a crederci! https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/20/recovery-da-commissione-basta-armi-a-chi-e-stato-sopposto-a-tso-associazioni-ora-serve-anagrafe-informatizzata-asl-forze-dellordine/6267916/amp/
GianGastone II Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 Leggendo i vari intervistati emerge che Voghera e' un troiaio alla luce del sole. Proprio bravo nel suo mestiere l' assessore.
EnzoNapoli Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 9 ore fa, Jack ha scritto: Intanto quel che ho capito io, per certo, è che il morto era un mariuolo con due decreti di espulsione. Come sempre non eseguiti. Come sempre lo stato non combina una ceppa e due, un potenziale idiota ed un disgraziato hanno vita rovinata uno e persa l’altro. reati da pena di morte.
eduardo Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 7 minuti fa, GianGastone II ha scritto: emerge che Voghera e' un troiaio alla luce del sole. Propri Lo sapevo che la casalinga, prima o poi, avrebbe fatto degenerare la situazione. 2
leoncino Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 I barbari sono scesi e hanno distrutto l'impero Romano d'Occidente. Ora stanno tornando e distruggeranno l'intera Europa. In passato esistevano in egual misura ma erano codardi e si nascondevano. Ora hanno il capitano e la pescivendola. Si sono armati e fatti coraggio. Purtroppo la democrazia non può nulla contro costoro! Seguirà medioevo tecnologico.
Messaggi raccomandati