Vai al contenuto
Melius Club

L'assessore alla sicurezza leghista è una sicurezza

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Volete queste armi distribuite più liberamente si o no? Una risposta chiara per favore.

Se rientro nel plurale del "Volete" , per me è no.  Ho cercato anche di spiegare il perché.

Inviato

@radio2 

è come quella della vecchietta con voce tremante sull’ultimo metro dopo mezzanotte:

”scusate signori, ma siete voi i guerrieri della notte?”

”siiiii, siamo noi nonnetta” con voce maschia e profonda.

correndo loro incontro a braccia aperte la signora:

”violentatemi, allora violentaaaatemi”….

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Volete queste armi distribuite più liberamente si o no?

cosa intendi piu' liberamente? 

nessuno auspica l'acquisto di  armi su amazon od alla esselunga   con un click 

se per liberamente intendi il diritto di poter acquistare un arma in presenza di determinati requisiti tecnici, giuridici,  fisici e psichici da verificare in modo rigoroso ed a scadenza di tempo allora io sono favorevole  😎

Inviato

@Jack Ci sono più di diecimila civili col porto d'armi da difesa: tutti sotto scorta?

briandinazareth
Inviato

@radio2

Ti sei riguardato i dati totalmente sbagliati che hai postato?

Immagino che aver scoperto che le rapine non sono 900.000 l'anno ma 1600 abbia cambiato parecchio la tua percezione sul fenomeno, giusto?

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ti sei riguardato i dati totalmente sbagliati che hai postato?

sono dati ISTAT 😎

briandinazareth
Inviato

Comunque l'assessore vede peggiorare la sua posizione... Dopo l'evidente inconsistenza del colpo accidentale, adesso priva a dire che non ricorda, sperando che qualcuno gli creda... 

Spero, ma temo non sia realistico, che questo episodio faccia riflettere gli aspiranti giustizieri..

Schelefetris
Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

faccia riflettere gli aspiranti giustizieri..

che parole grosse... riflettere addirittura.

Inviato

comunque qualche pagina fa mi è capitato di leggere  qualcosa tipo i talebani delle valli. che poi sarebbero quelli che in qualche modo ci hanno fatto vincere l' ultima guerra vera che abbiamo appunto vinto. il testosterone serve, tra l'altro anche a fare figli, e come stiamo andando adesso lo si vede bene, basta considerare a come sono finiti i romani quando hanno cominciato ad infrociarsi tra consanguinei.

briandinazareth
Inviato
Adesso, radio2 ha scritto:

sono dati ISTAT 😎

Rileggili bene, hai scritto una cosa totalmente falsa e assurda.

La conoscenza dei fatti minimi necessari ad una discussione informata è un problema enorme e sempre più evidente nell'epoca della post-veritá.

Inviato

ma anche se fossero di meno, cosa che tutti noi sempre auspichiamo,  cio' non impatta sul diritto alla legittima  difesa 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

comunque qualche pagina fa mi è capitato di leggere  qualcosa tipo i talebani delle valli. che poi sarebbero quelli che in qualche modo ci hanno fatto vincere l' ultima guerra vera che abbiamo appunto vinto. il testosterone serve, tra l'altro anche a fare figli, e come stiamo andando adesso lo si vede bene, basta considerare a come sono finiti i romani quando hanno cominciato ad infrociarsi tra di loro. 

I talebani delle valli sono quelli delle tribù Afghanistan che risolvono rapidamente le questioni... Penso tu abbia frainteso.

I Romani finiti male perché omosessuali? Questa è una chicca rara:)

Potrebbero farci un film:

Il gender distrugge l'impero romano 😂

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Rileggili bene,

fai bene a rileggerli tu  

ho postato anche il link  

e falsario dillo a tuo padre 😎

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, radio2 ha scritto:

ma anche se fossero di meno, cosa che tutti noi sempre auspichiamo,  cio' non impatta sul diritto alla legittima  difesa

Ma ti rendi conto che parli di una cosa sulla quale sei totalmente ignorante convinto di una dimensione assurda di un fenomeno?

Dimostrazione che per molti la realtà, i fatti e il minimo di informazione sono in un un mondo separato dalle opinioni... 

E poi si finisce a fare il tifo per l'assessore omicida...

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

parli di una cosa sulla quale sei totalmente ignorante

il mio maestro sei tu 

il re' degli ignoranti  😎

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, radio2 ha scritto:

fai bene a rileggerli tu  

ho postato anche il link  

Scusami, non sapevo avessi difficoltà di questo tipo... Ma pensavo che leggere qualche numero e accorgersi dell'errore quando fatto notare fosse alla portata di tutti qui dentro.

Non posso veramente prendermela a questo punto e capisco da cosa originano le tue posizioni 😉

Inviato

Tutte queste eventualità non riguardano il topic, smettiamo di lanciare la palla in tribuna. Qui si parla di uno che ha freddato un infermo di mente in un bar. Nessuno voleva rubargli lo stereo o violentare la suocera. 

Inviato

Il diritto all'autodifesa non è una questione di numeri ma di principio. Anche se fosse  solo una persona al mondo a doversi difendere da un'aggressione avrebbe ragione comunque.

• Melius 1

• Crea Nuovo...