Vai al contenuto
Melius Club

L'assessore alla sicurezza leghista è una sicurezza

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria prima che chiudano il thread per le intemperanze dei partecipanti, mi pare che il partito politico di riferimento dell'omicida voglia
a) armi libere e diritto a sparare

b) processi di fatto impossibili perché se non si concludono in due anni si arriva all'improcedibilità (cd riforma Cartabia)

e quindi una bella situazione che farebbe sembrare il far west un paradiso in terra.
Sbaglio?

Alberto

Inviato

Ma a proposito, il processo com'è finito? Il tribunale melius si è pronunciato?

Inviato

Io sono certamente d'accordo nell'autorizzare il possesso e uso di armi in casa propria.

Nella mia proprieta'  devo essere libero di fare come mi pare,  perdinci !

E se non mi arrivano a casa questi cazzo di ladri,  ho gia'  pronto il piano B.

Con la scusa di un caffe'  ed un ascolto,  invito a casa mia i forumers piu'  cretini e li freddo.

A casa mia posso farlo. 

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

MA rivendico il diritto di un libero cittadino di difendere le sue cose dentro la sua proprietà. Se vuole farlo deve poterlo fare. 
Invece le FFOO come ci è stato spiegato per lo più guardano e mediano, i giudici liberano ed i cittadini devono guardare e subire in casa loro. 

Ti sei formato sui polizziotteschi dei '70?

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
38 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Il diritto all'autodifesa non è una questione di numeri ma di principio. Anche se fosse  solo una persona al mondo a doversi difendere da un'aggressione avrebbe ragione comunque.

Nessuno qui nega il diritto all'autodifesa... Ci mancherebbe, ed è così dai tempi di Cicerone.

A meno che non si pensi sia autodifesa uccidere qualcuno che non ci sta con la testa per una banale lite... Ovvero l'argomento del thread

Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

vale o meglio varrebbe se tutti denunciassero.

I reati gravi vengono denunciati.

Inviato
2 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Sto trasecolando, quello che leggo in questo thread non fa che confermarmi che siamo un paese ignorante e senza speranza.

Mi spiace per il futuro di mio figlio e dei bravi ragazzi come lui che vivranno circondati da deficienti pericolosi.

E'  un pozzo senza fondo.

Confido nei giovani  sani (ho due figlie) che di natura sono dotati di risorse insospettabili rispetto alle nostre,  in curva discendente.

Inviato

@briandinazareth Per non arrivarci all'assessore leghista sarebbe bastato non intervenire, a meno che non ci fosse qualcuno in vero pericolo.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Per non arrivarci all'assessore leghista sarebbe bastato non intervenire, a meno che non ci fosse qualcuno in vero pericolo.

Sarebbe bastato meno: non avere dei Pistoleri che girano armati come se si fosse nel fare west, non favorire una cultura violenta e di odio come fa la lega e usare un poco il cervello.

Inviato

@briandinazareth scusa ma, se non ho letto male, dai dati ISTAT da te pubblicati sembra che avvengano in Italia 50 eventi ogni 100.000 abitanti, ergo 500 ogni milione, 5000 ogni 10 milioni che, per i circa 60 milioni di italiani farebbe 30000. Da dove tiri fuori i 1600?

Inviato
5 ore fa, mozarteum ha scritto:

Usare le armi richiede allenamento, tiri al poligono ecc.

Non e’ che si tiene la pistola per l’assalto della domenica

Verissimo!

E anche nei poligoni (che ho frequentato per 3/4 anni per motivi sportivi) si incontrano persone che quello qui sotto al confronto è tranquillissimo!

download.jpeg-1.jpg

download.jpeg-2.jpg

Inviato

Ma uno va in giro con la pistola con il proiettile in canna?

Se è cosi, lo trovo più' che pericoloso, e se per caso aveva un colpo di sole, sparava al primo che passa.?

Non siamo negli Stati Uniti, dove ti danno un arma in omaggio come punti fedelta'

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

invito a casa mia i forumers piu'  cretini e li freddo.

Vige ancora il divieto di assembramento

Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Vige ancora il divieto di assembramento

Hai ragione, dovrò organizzare molti turni.

cactus_atomo
Inviato

Da che mondo è mondo la legittima difesa non è sparare a chiunque ti sembra una minaccia. Se ricevo una spinta non sparo, se un ladro scappa senza refurtiva non lo posso inseguire e colpire, con la logica che basta sentirsi minacciati per sparare, i clandestini sarebbero giustificati se sparasero alle ronde di leghisti. 

@eduardo non mi preoccupa, se non ha sparato a me, antitabousta conclamato

• Haha 1
GianGastone II
Inviato

@Paolo 62 @briandinazareth Sarebbe stato sufficente che l'assessore alla sicurezza, putacaso l' omicida col colpo in canna, si fosse comportato secondo il suo ruolo ossia avesse fatto intervenire una pattuglia.

Spero che questo omicidio sia utile a impedire leggi che autorizzano al porto e all'uso disinvolto delle armi.

• Melius 1
Inviato

@GianGastone II L'ha fatto, e il marocchino se n'è accorto. Doveva nascondersi prima di telefonare e lui NON l'ha fatto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82