Vai al contenuto
Melius Club

L'assessore alla sicurezza leghista è una sicurezza

Messaggi raccomandati

GianGastone II

Questo e' uno squilibrato che affonda se stesso in determinata cultura

"A ciò si aggiunge - annota il gip - l'abitudine, riferita dallo stesso Adriatici , di passeggiare con in tasca o nella fondina una pistola con il colpo in canna e priva di sicura che evidenzia certamente una consuetudine comportamentale che è alla base della condotta oggetto di valutazione (essendo evidente che, se l'avesse rimossa all'atto dello sparo, il titolo muterebbe indubbiamente da colposo a doloso)".

15 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

riferita dallo stesso Adriatici

Chissà se è davvero scemo o vuole passare per tale. Non so, questa storia di un avvocato che passeggia per il paesone come Tex Willer con la fondina e il colpo in canna (ma senza speroni tintinnanti), per me è veramente dura da credere, anche se leghista.

cactus_atomo

Legittima difesa de che? Uno spinone non è una agressione, in uno stadio qualunque scazzo tra tifosi non è motivo valido per sparare nel much io. Ma leggo che l'assessore non era ben visto dalle forze dell'ordine per la sua fissa di sentirsi una sorta di sceriffo deputato a vigilare sulla sicurezza altrui con la sua pistola carica. 

@appecundria

Guarda,che questo personaggio era conosciuto per andare in giro a fare il Tex Willer de noi altri.

Che era uno squilibrato l'extracomunitario ,si sapeva ,ma il leghista è come ho gia' detto non regolare.

Nessuno deve andare in giro con il colpo in canna.

Comunque ha gia' modificato agli in inquirenti la sua versione .

Ma il solito Salvini ,da solito personaggio a detto che è sempre giustificabile l'uso delle armi per difendersi.

Allora,se uno ti da' una spinta è giustificabile ammazzarlo?

Poverino, mi sa che non conosce bene il diritto

8 minuti fa, jedi ha scritto:

Nessuno deve andare in giro con il colpo in canna.

Neppure le Forze dell’Ordine lo fanno, indipendentemente dal giudizio sul fatto specifico è pericoloso, lo fai quando prevedi di dover estrarre e sparare in velocità, ma di certo, essendo in centro a Voghera, era fuori luogo.

• Crea Nuovo...