Vai al contenuto
Melius Club

L'assessore alla sicurezza leghista è una sicurezza

Messaggi raccomandati

@maurodg65 la risposta al tuo commento è contenuta nelle altre due righe che non hai riportato ovvero la conclusione del mio esempio è che non sempre si può decidere la cosa giusta da fare….io ne ho avuto la possibilità, magari l’assessore no….

10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Hai fatto l’unica cosa da fare

E' così. E' l'unico modo per evitare guai. Quante persone si sono rovinate la vita perchè non si sono presi i famosi 10 secondi prima di fare quello che hanno fatto, rovinando sè stessi e i loro cari?

• Melius 1
2 ore fa, Martin ha scritto:

L'assessore era in uno stato di costante pre-incazzatura per via dei lunghi mesi di lockdown e limitazioni nei quali non ha potuto recarsi a far la spesa fuori comune

perdipiù sua moglie è una delle famose casalinghe

due banalità che avrebbero evitato il fatto, sarebbe bastata una delle due:

• il balordo non doveva  essere li a rompere i maroni,  visti i  precedenti diversi decreti di espulsione
  • l'assessore non doveva girare armato, Voghera non è Roma, piena di cinghiali, gabbiani, pantegane ed altra selvaggina
briandinazareth
14 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

non sempre si può decidere la cosa giusta da fare….io ne ho avuto la possibilità, magari l’assessore no….

e torniamo al fatto che la gente non dovrebbe andare in giro armata. 

nel caso specifico però c'è l'aggravante, se vera, di andare in giro con una pistola col colpo in canna e senza sicura. una cosa criminale anche prima dell'omicidio...

17 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

io ne ho avuto la possibilità, magari l’assessore no….

L’assessore è uscito dal bar per telefonare, poteva andarsene e telefonare allo stesso tempo.

Ovviamente l’assessore avrebbe anche potuto evitare di andare a caccia di balordi armato e con la pistola con il colpo in canna, ma questo l’hanno già scritto in molti.

GianGastone II
3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Lo stato di costante incazzatura per la spesa fuori dal comune negata può semmai giustificare  la fuga dal comune stesso se necessario per un acquisto. Era una rottura di palle.

ERA UNA ROTTURA DI PALLE NON POTER FARE LA SPESA? Hai dei divertimenti ben strani...

@GianGastone II La rottura sta nel non poter andare dove si vuole a farla.

@briandinazareth No, attenzione. Non sto dicendo che si può uccidere se si è in condizione di potersi difendere in altro modo, altrimenti è diverso. Quando uno è da solo e viene aggredito da più persone e non può scappare DEVE potersi difendere con ogni mezzo efficace, altrimenti rischia di fare una brutta fine.

@maurodg65 L'assessore doveva evitare di sgridare il marocchino ed eventualmente chiamare i vigili o la polizia senza farsi vedere. Il fatto che portasse la pistola non vuol dir niente, poteva farlo e anch'io l'avrei fatto. Ma non mi sarei esposto.

1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Chi atterra un uomo può fargli qualsiasi cosa

"decesso di El Boussettaoui, spentosi in ospedale per le lacerazioni ad addome e rene destro causate dal proiettile, entrato all’altezza del petto".

Corriere della sera.

Considerazione di un amico armato ( GdF):  Se a dovuta distanza esibiva PRIMA l'arma, anche non pronta a sparare, è molto probabile che  la vittima non si sarebbe avvicinata per tirargli il cartone sul muso, quindi l'assessore non era buono nemmeno di fare il pistolero. 

Devo dire che non la trovo del tutto campata in aria. L'effetto deterrente dell'arma non è stato utilizzato per nulla.

Aggiunge che, da ex, doveva saperlo. 

10 minuti fa, appecundria ha scritto:

"decesso di El Boussettaoui, spentosi in ospedale per le lacerazioni ad addome e rene destro causate dal proiettile, entrato all’altezza del petto".

vuol dire 'pallottola entrata dal petto che ha danneggiato rene e addome?'

Se il tizio non è un nano significa che è stato colpito dall'alto in basso. A meno di un colpo deviato da un osso interno che ha fatto danni di rimbalzo (mah, una 0,22 praticamente a bruciapelo? perchè se stava a qualche metro non può essere legittima difesa) è stato colpito quando era per terra o in ginocchio.

Sta diventando sempre più complicata...

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference