tigre Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 Qui fra l'altro scriveva chiaramente contro certe derive piddine. Era forse il piú accanito. Ha cambiato idea. 😂 😙
maurodg65 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 31 minuti fa, tigre ha scritto: Il problema é che é chiaramente un ciarlatano. A cui si aggiunge il fatto che spara tante cazzate insensate a livello comunicativo. Torni all'asilo va.. Stai attento che se l’ha sfangata Red Ronnie non è detto che, usando le parole che stai usando, riesca a farlo anche tu.
tigre Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 Adesso, maurodg65 ha scritto: Stai attento che se l’ha sfangata Red Ronnie non è detto che usando le parole che stai usando riesca a farlo anche tu. 😂 Quanto siete prevedibili diomio. Proprio na bella combriccola.
maurodg65 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Quanto siete prevedibili diomio. Definisci un professionista ciarlatano, fai un po’ tu…
criMan Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @maurodg65 o meglio... voglio vedere se rintraccia nome e cognome e lo pubblica sulla pagina twitter come sta facendoper i suoi piu' affezionati hater. Ai voglia a paga' avvocati..
tigre Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Definisci un professionista ciarlatano, fai un po’ tu… Professionista? Ahahaha Con 30 euro il mio falegname la fa meglio (cit)
maurodg65 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Professionista? Ahahaha Con 30 euro il mio falegname la fa meglio (cit) Contento tu….
tigre Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Contento tu…. Lo sto sfottendo sull'incompetenza della materia che lo riguarda e che ha palesato, mi sembra, in modo inequivocabile. Che va in parallelo guardacaso col conflitto di interessi conclamato (la sentenza che ho postato)
maurodg65 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Lo sto sfottendo sull'incompetenza della materia che lo riguarda. Che va in parallelo guardacaso col conflitto di interessi conclamato (la sentenza che ho postato) Manco ti rendi conto di cosa scrivi.
tigre Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Manco ti rendi conto di cosa scrivi. Mi rendo conto anche di quello che scrivi tu, e molti altri, se é per questo.
appecundria Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 @tigre Praticamente hai un bias a quattro ruote motrici, tremila turbo, in grado di superare ogni ostacolo. 🙂
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 io aspetterei motivazioni ed eventuali ricorsi. Non credo che un prsonaggio colto e mica stupido come Burioni possa adire le vie legali avendo torto... Qui si passa dal garantismo più esacerbato (se sei estremista di dx), "servono tre gradi di giudizio" a dare dell' incompetente prezzolato ad un laureato, specializzato. Io tra un Burioni e suoi colleghi (tanti) che bene o male sostengono tesi assai simili e un red ronnie o nick su forum che promulgano tesi anti scientifiche so bene da che parte attingere. 4
Messaggi raccomandati