tigre Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Di notizie simili se ne trovano a bizzeffe. Alla faccia dei virologi stregoni che girano nel mainstream che escludono da mesi e mesi anche solo una remota possibilità che il vaccino possa esser bucato. Anche solo a sospettarlo ti becchi un fesso.
criMan Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Hai tutte le risposte nelle discussioni sul covid fino a qualche giorno fa'. a) capacita' sterilizzante vaccino contro ceppo e varianti b) efficacia tampone nelle 48 ore c) possibilita' di prendere sars cov2 con effetti blandi d) prendere sars cov2 con effetti blandi non e' = "vaccino bucato". Un buonissimo esempio di disinformazione di una pagina notoriamente disinformativa. La "leva psicologica" per il lettore e' sui vaccinati presenti al concerto , in modo da disincentivare la vaccinazione ; come richiesto dai partiti di destra italiana. E come richiesto dall'elettorato che legge primato nazi come si chiama.
tigre Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Ahahaha il primato nazionale Basta e avanza per sotterar a credibilità i tuoi amati virologi muniti di Science, Nature e NEoJ. Ma mi fa piacere che stiate tutti venendo a galla..
tigre Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: Hai tutte le risposte nelle discussioni sul covid fino a qualche giorno fa Le stiamo ad aspettà tutti impazientemente..
Membro_0022 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 La medicina è una scienza statistica, non una scienza deterministica. Si legge ovunque che il vaccino ha una copertura approssimativamente del 95%. Guarda caso, 1000 contagiati su 20.000 spettatori sono esattamente il 5%. Se ci avessero mandato 20000 persone NON vaccinate, i contagi sarebbero stati 10 volte tanto. Ma che due palle ogni volta...
claudiofera Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Allora, le spezziamo le reni alla perfida Olanda,adesso che siamo avvantaggiati ?
tigre Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 2 minuti fa, criMan ha scritto: come richiesto dall'elettorato che legge primato nazio come si chiama. Quindi stai dicendo che é na notizia falsa? Un complotto contro il conformismo? 😂
criMan Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Si ingegne' @lufranz ma il Tigre non ha ancora capito che uno da vaccinato si puo' prendere il coviddi'... e superarlo come una normale influenza. Cioe' io vado al concerto vaccinato mi prendo il coviddi' da uno tamponato 48 ore prima e sviluppo i normali blandi sintomi. Il vaccino fa il suo lavoro . Invece il primato nazi fa pensare ai suoi elettori che il vaccino e' "bucato". Mancano le basi. O la volonta' di capire. O tutti e 2.
Schelefetris Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 scusa ma ora ad ogni notizia che conferma le tue "ipotesi" apri un topic? non era postabile su uno dei topic sul covid? forse serve il sensazionalismo del titolo per qualche indicizzazione?
criMan Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 3 minuti fa, claudiofera ha scritto: spezziamo le reni Spezziamo le Reni!!
tigre Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 Lo riporta pure il Messaggero. E persino il Corriere dello Sport Il complotto prende dimensioni enormi allo'.. https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/covid_olanda_festival_contagi_cosa_e_successo-6080633.html https://www.corrieredellosport.it/news/attualit/cronaca/2021/07/15-83619537/covid_emergenza_olanda_focolaio_al_verknipt_festival_
aldofranci Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 9 minuti fa, tigre ha scritto: Basta e avanza per sotterar a credibilità i tuoi amati virologi muniti di Science, Nature e NEoJ. Te l'ha mai detto nessuno che sei un minchia? Suppongo di sì, ma meglio controllare. Ah a proposito, anche se il 3ad è chiuso la tua manciata di post che integrano reato di diffamazione (senza se e ma) sono ancora là in bella mostra. Prega l'amministrazione di poterli cancellare alla svelta perché se ti gira male rischi molto più del costo della connessione che ti consente di scrivere ciollate in anonimato. Fai tu.
tigre Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: Si ingegne' @lufranz ma il Tigre non ha ancora capito che uno da vaccinato si puo' prendere il coviddi'... e superarlo Burioni sostiene il contrario. Anzi,no. Lo esclude categoricamente. Vuoi che ti posti qualche suo tweet in merito?
criMan Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Io ancora non ho capito dove e' il problema nella notizia. E' un articolo acchiappa click come tanti altri. Che dice di nuovo?? Sarebbe stato interessante un focolaio di vaccinati in doppia dose per vedere come cammina il virus tra vaccinati con quali effetti sulla salute..
tigre Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: l'ha mai detto nessuno che sei un minchia? Perché insulti? @Admin vorrei segnalar sto post con insulto gratuito
criMan Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Burioni sostiene il contrario. Anzi,no. Lo esclude categoricamente. postalo sono curioso , ovviamente che sia roba dell'ultimo mese ; non di un anno fa.
tigre Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: reato di diffamazione Sembri piú interessato a questo che a quello scritto in quel 3d. Che sia un caso? Io non credo (cit)
Messaggi raccomandati