Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

A mio parere, per evitare ulteriore confusione, bisognerebbe inquadrare il provvedimento all'interno della "Piramide del Green Pass".

Qui c'è il GP italiano, giusto? Bene, sopra c'è la trattoria Giggi il Troione e Giggi (a Roma due G) non può chiedere la carta di identità ma può insultarci e mandarci affanculo fuori dalla trattoria.

Fin qui ci siamo.

Sotto, ci sono gli agenti di polizia, GDF o Carabinieri, che ti possono pure chiedere tutti i documenti che vogliono ma noi non glieli damo perché stanno sotto alla UE e pure sotto a Giggi nella piramide.

Alla fine fai il delivering, cioè telefonig, ordering e pastegging a casa tua fuori dalla piramide ... al massimo a piramide pigli il trenino per Ostia e vai da Peppino a farti una frittura: sei fuori dalla piramide ormai.
Capitoooooo??? Svejaaaaaa???

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Il rischio è che una famiglia mangi per metà fuori e metà dentro perchè i giovanissimi non possono avere il green pass.

non capita, nessun ristorante farebbe una cosa del genere e poi non ho mai visto tavoli da 2, in quelli quadrati ci si sta anche in 4: al limite ci si stringe un pò qualora la cena dovesse risultare irrinunciabile. o si va da un'altra parte. o si cena a casa.

Inviato
10 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

si dice che i green pass taroccati stiano andando a ruba...

idioti...oltre che buttare i soldi e rischiare di venire 'beccati' e multati avendo dato le generalità a qualche canale telegram, basta farsi dare quello dell'amico o del parente che ce l'ha, fare le fotocopie per tutti coloro che ne hanno bisogno, stamparlo e via.

sia ben chiaro, la mia non è una istigazione a delinquere, ma volevo solo far intendere (se già non è stato scritto) che come al solito quando si istituisce una norma intelligente poi si interviene per rovinare tutto e renderla di fatto inefficace.

Inviato

@analogico_09 quanta gente pensi che guidi senza patente? Eppure non c'è qualcuno che ce la controlla ogni santa mattina. C'è il rischio di andare in galera se ti scoprono a guidare senza. 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

C'è il rischio di andare in galera se ti scoprono a guidare senza. 

Ma soprattutto se fai un incidente ed oltre ai materiali provochi anche danni personali a qualcuno o peggio, galera a parte, rischi di rovinarti economicamente, quindi una persona “normale” ci pensa bene prima di sognarsi di mettersi alla giuda senza patente.

Inviato

oggi a pranzo fuori:

- buongiorno, tavolo per uno

- ciao audio 2, sei a posto con il necessario ?

- ciao vecchia, si si a posto, vuoi vederlo ? è dentro nei pantaloni 

- no no mi fido, tranqui.

- ok grazie

• Haha 1
Inviato

Per il pass o vaccino o autopsia. 

Inviato

L'Italia è una repubblica fondata sulla ristorazione...

Inviato

Ancora non ho capito il problema del GP,ancora non lo ho adoperato,nel caso mi fosse richiesto lo mostrerei con orgoglio,i documenti,anche lì non avrei problemi,i miei come la maggior parte di tutti girano per tutta la rete,perciò se al limite l esercente li richiedesse , no problem.Alla mia età le seghe mentali le lascio ad altri.

• Melius 1
Inviato

Il problema è per chi non l'ha, poi c'è il rifiuto ideologico.

Schelefetris
Inviato

ideologicamente se ne stiano a casa

Inviato

Ok, stiamo dicendo che il problema del Green Pass è che gli italiani sono un popolo di stupidi imbroglioni pronti a commettere tre o quattro reati (falsificazione, uso di atto falso, sostituzione di persona, ecc) pur di mangiare una pizza al chiuso in agosto e fregare il complotto dei poteri forti.

Io mi voglio illudere che non sia così, che si tratti di una minoranza rumorosa. Per favore lasciatemi sognare.

Schelefetris
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

che si tratti di una minoranza rumorosa.

per fortuna lo è

Inviato
43 minuti fa, audio2 ha scritto:

vuoi vederlo ? è dentro nei pantaloni 

se l'avessi detto io la signora avrebbe risposto: "sì, con piacere!"

Inviato

@Schelefetris Capisco il green pass al ristorante perchè non si può mangiare e bere con la mascherina ma dove la si può tenere non mi convince. L'ha detto anche Crisanti che non è una misura sanitaria ma un incentivo a vaccinarsi. Per funzionare funziona, ma non voglio che la gente sia forzata.

Schelefetris
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

pur di mangiare una pizza al chiuso in agosto e fregare il complotto dei poteri forti

tutti gourmet col GP degli altri 😄 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge