djansia Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 A mio parere, per evitare ulteriore confusione, bisognerebbe inquadrare il provvedimento all'interno della "Piramide del Green Pass". Qui c'è il GP italiano, giusto? Bene, sopra c'è la trattoria Giggi il Troione e Giggi (a Roma due G) non può chiedere la carta di identità ma può insultarci e mandarci affanculo fuori dalla trattoria. Fin qui ci siamo. Sotto, ci sono gli agenti di polizia, GDF o Carabinieri, che ti possono pure chiedere tutti i documenti che vogliono ma noi non glieli damo perché stanno sotto alla UE e pure sotto a Giggi nella piramide. Alla fine fai il delivering, cioè telefonig, ordering e pastegging a casa tua fuori dalla piramide ... al massimo a piramide pigli il trenino per Ostia e vai da Peppino a farti una frittura: sei fuori dalla piramide ormai. Capitoooooo??? Svejaaaaaa??? 1
piergiorgio Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 25 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Il rischio è che una famiglia mangi per metà fuori e metà dentro perchè i giovanissimi non possono avere il green pass. non capita, nessun ristorante farebbe una cosa del genere e poi non ho mai visto tavoli da 2, in quelli quadrati ci si sta anche in 4: al limite ci si stringe un pò qualora la cena dovesse risultare irrinunciabile. o si va da un'altra parte. o si cena a casa.
piergiorgio Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 10 minuti fa, analogico_09 ha scritto: si dice che i green pass taroccati stiano andando a ruba... idioti...oltre che buttare i soldi e rischiare di venire 'beccati' e multati avendo dato le generalità a qualche canale telegram, basta farsi dare quello dell'amico o del parente che ce l'ha, fare le fotocopie per tutti coloro che ne hanno bisogno, stamparlo e via. sia ben chiaro, la mia non è una istigazione a delinquere, ma volevo solo far intendere (se già non è stato scritto) che come al solito quando si istituisce una norma intelligente poi si interviene per rovinare tutto e renderla di fatto inefficace.
wow Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @analogico_09 quanta gente pensi che guidi senza patente? Eppure non c'è qualcuno che ce la controlla ogni santa mattina. C'è il rischio di andare in galera se ti scoprono a guidare senza.
maurodg65 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: C'è il rischio di andare in galera se ti scoprono a guidare senza. Ma soprattutto se fai un incidente ed oltre ai materiali provochi anche danni personali a qualcuno o peggio, galera a parte, rischi di rovinarti economicamente, quindi una persona “normale” ci pensa bene prima di sognarsi di mettersi alla giuda senza patente.
audio2 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 oggi a pranzo fuori: - buongiorno, tavolo per uno - ciao audio 2, sei a posto con il necessario ? - ciao vecchia, si si a posto, vuoi vederlo ? è dentro nei pantaloni - no no mi fido, tranqui. - ok grazie 1
viale249 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 L'Italia è una repubblica fondata sulla ristorazione...
Paolo 62 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Non solo in Italia è malvisto. E' molto peggio in Francia.https://www.repubblica.it/esteri/2021/08/06/news/no_vax_violenza_francia_farmacie_vandalizzate_germania_proteste_covid_coronavirus_vaccini-313134361/
nixie Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Ancora non ho capito il problema del GP,ancora non lo ho adoperato,nel caso mi fosse richiesto lo mostrerei con orgoglio,i documenti,anche lì non avrei problemi,i miei come la maggior parte di tutti girano per tutta la rete,perciò se al limite l esercente li richiedesse , no problem.Alla mia età le seghe mentali le lascio ad altri. 1
Paolo 62 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Il problema è per chi non l'ha, poi c'è il rifiuto ideologico.
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Autore Inviato 10 Agosto 2021 Ok, stiamo dicendo che il problema del Green Pass è che gli italiani sono un popolo di stupidi imbroglioni pronti a commettere tre o quattro reati (falsificazione, uso di atto falso, sostituzione di persona, ecc) pur di mangiare una pizza al chiuso in agosto e fregare il complotto dei poteri forti. Io mi voglio illudere che non sia così, che si tratti di una minoranza rumorosa. Per favore lasciatemi sognare.
Schelefetris Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: che si tratti di una minoranza rumorosa. per fortuna lo è
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Autore Inviato 10 Agosto 2021 43 minuti fa, audio2 ha scritto: vuoi vederlo ? è dentro nei pantaloni se l'avessi detto io la signora avrebbe risposto: "sì, con piacere!"
Paolo 62 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @Schelefetris Capisco il green pass al ristorante perchè non si può mangiare e bere con la mascherina ma dove la si può tenere non mi convince. L'ha detto anche Crisanti che non è una misura sanitaria ma un incentivo a vaccinarsi. Per funzionare funziona, ma non voglio che la gente sia forzata.
nullo Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @appecundria sehh. ha parlato il Rocco Siffredi del forum 1
Schelefetris Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 4 minuti fa, appecundria ha scritto: pur di mangiare una pizza al chiuso in agosto e fregare il complotto dei poteri forti tutti gourmet col GP degli altri 😄
Messaggi raccomandati