Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, tigre ha scritto:

Lo sai. 

Se lo sapessi non te lo avrei chiesto

53 minuti fa, tigre ha scritto:

Ho sentito fra na cosa ed un altra decine di virologi (via mail, di persona.. e conoscenti che si occupano di sanità o di ricerca scientifica in campo medico).

Un coronavirus muta per natura.

E non esiste vaccino che possa bloccarlo.

Anzi un vaccino aiuta il processo di crear varianti (moltissimi medici, fra cui alcuni miei amici, lo predissero prima ancora che iniziasse il turbinio vaccinale.. prima dell'insorgere delle varianti - che erano? Tutti Maghi? )

Non ha senso un vaccino p.e. contro il raffreddore perché, mutando con gran facilità, questo lo aggira. Lo stesso dicasi per il covid 

Quindi manco aveva senso idearli sti vaccini.. e non ha senso manco a livello industriale/sanitario (siamo in 8.000.000.000 e tu mi vuoi raccontar che il problema é che siam ancora sotto sta mannaia perché non si é raggiunta una certa immunità di gregge.. cose assurde e semplicemente irrealizzabili.. accetterei  discorsi simile da sub-umani non certo da chi spende ore del proprio giorno per cercar di capire il mondo)

Questa non è una risposta alla mia domanda

54 minuti fa, tigre ha scritto:

Ci sono decine di farmaci che han dimostrato sul campo di guarire al 100% (sino ad ora nessun morto e nessun caso di ospedalizzazione).

Non è vero, lo testimoniano le centinaia di migliaia di morti. Nessuno si sarebbe sognato di somministrare cure inutili a chi è deceduto. E comunque non è nuovamente una risposta alla mia domanda.

57 minuti fa, tigre ha scritto:

Zone gialle e rosse e stupidaggini vari.. al banco il caffé no ma al tavolo si.. ed ora col g.p. l'esatto contrario.

Eviterebbe fra l'altro l'insorgere di molte varianti.. 

Abbiam creato un circolo vizioso che si incerniera con una politica dittatoriale e discriminatoria.

Fortuna che una parte sempre maggiore se ne sbatte ed opera usando il buon senso. E sto gruppo é destinato a dilagare..

Come i fessi nella cabina di comando son destinati ad essere accerchiati ed espulsi (un po' come un corpo sano reagisce ad un patogeno)

Nuovamente non è una risposta alla mia domanda.

Ripeto: tu cosa faresti per fermare la pandemia oggi? 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/105/#findComment-176379
Condividi su altri siti

piergiorgio

Intanto, nel mio piccolo paese dove abito qualche bar si affida ai social per fare sapere che sospenderà il servizio all'interno per non discriminare nessuno. Fermo restando che così i discriminati sono i possessori del green pass, questa decisione mi pare patetica oltre a trasmettere l'impressione che non abbiano voglia di fare i controlli

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/105/#findComment-176390
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tigre ha scritto:

Tu che vuoi passar per l'immunita di gregge mi pari sbirulino.. con tutto il rispetto

Io non voglio far passare nulla, io ho detto e scritto ciò che farei.

5 minuti fa, tigre ha scritto:

Userei le cure disponibili. Che funzionano. Punto.

Non funzionano in modo sufficientemente efficace. Punto.

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/105/#findComment-176395
Condividi su altri siti

16 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

nel mio piccolo paese dove abito qualche bar si affida ai social

I proprietari di bar dello sport hanno ospitato per anni, nei loro locali, personaggi estemporanei che adesso fanno i virologi sui social. 

Mostriamo loro riconoscenza e comprensione, perdoniamoli... 

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/105/#findComment-176396
Condividi su altri siti

GianGastone II
10 minuti fa, qzndq3 ha scritto:
50 minuti fa, tigre ha scritto:

Le mutazioni sono tutte post campagna vaccinale.

la variante inglese è precedente alle campagne vaccinali.

Altra perla nella collana...😅😂😅

Ormai e' corsa forsennata😂

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/105/#findComment-176397
Condividi su altri siti

6 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Non funzionano in modo sufficiente ed efficace. Punto.

Come mai nessuno denuncia chi li sta usando?

Come mai sembra non sia morto nessuno?

Come mai le cure domiciliari hanno sti seguito se sono tutti Vanna Marchi?

Come mai decine di migliaia di persone ringraziano pubblicamente questi medici e nessuno li denuncia per aver portato alla morte i parenti?

Come mai invece trovi migliaia e migliaia di articoli che denunciano l'inefficacia del vaccino, i morti da vaccino, l'inefficacia del protocollo domiciliare, le porcate politiche e ospedaliere ecc?

Che é un complotto del popolo contro i provax,  Robbe', tua moglie, sto forum e big pharma?

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/105/#findComment-176398
Condividi su altri siti

GianGastone II
2 minuti fa, tigre ha scritto:
7 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Non funzionano in modo sufficiente ed efficace. Punto.

Semplice, nessuno di questi farmaci di suo ammazza, e l' assuntore e' responsabilita' sua. Difficile da capire se in realta' non si volesse coglionare l' interlocutore, vero? 😅

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/105/#findComment-176400
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tigre ha scritto:

Come mai sembra non sia morto nessuno?

Come mai le cure domiciliari hanno sti seguito se sono tutti Vanna Marche?

Come mai decine di migliaia di persone ringrazia pubblicamente questi medici e nessuno li denuncia per aver portato alla morte i parenti?

Come mai invece trovi migliaia e migliaia di articoli che denunciano l'inefficacia del vaccino, i morti da vaccino, l'inefficacia del protocollo domiciliare ecc?

Che é un complotto del popolo contro i provax,  Robbe', tua moglie, sto forum e big pharma?

Cortesemente riporta le casistiche reali, gli studi comparativi in doppio cieco, i lavori pubblicati, se non esistono visto che ne sei così certo, pubblica tu un articolo. Parlo dei farmaci che tu ipotizzi efficaci secondo te al 100% e che potrebbero risolvere la pandemia. 

Evita cortesemente link a siti novax e proclami o ulteriori domande per buttare il boccino nell'altro campo per toglierti dall'impasse, è una tecnica che non attacca.

Grazie

Link al commento
https://melius.club/topic/3181-il-green-pass-thread-unico/page/105/#findComment-176407
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference