Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
57 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Arrivi tardi. Altri geni ti hanno preceduto!

orpo, peccato. comunque se altri ci hanno già pensato non doveva poi essere questa 

trovata difficile.

Inviato
39 minuti fa, otaner ha scritto:

Questa lanciata a tutta velocità fa male anche in scala zero.

In scala zero non credo esista, ma esiste in scala 1 (1:22).

La produce Marklin, è lunga poco meno di due metri e l'ultimo prezzo che mi è capitato di vedere era sui 3500 euro.

Nel mio parco rotabili ho una "semplice" Rivarossi HO.

Inviato

Esiste; 1:43,5 

prodotta da marklin, lima e rivarossi.

Inviato
2 ore fa, otaner ha scritto:

prodotta da marklin, lima e rivarossi.

Marklin non ho esperienza e non metto in dubbio, su Lima e Rivarossi avrei qualche riserva. Lima in particolare, la scala 0 era ben poco fornita e spesso apparivano in catalogo modelli che poi non sono mai entrati in produzione. Oltretutto nei siti dedicati non c'è traccia di una BB in scala 0 di nessuno dei due marchi.

Nota: per quanto presente in un catalogo, la BB Lima in scala HO non è mai stata messa in commercio. 

Inviato

Guarda su ebay; c'è un big boy  ed un po di materiale lima in scala 0

Inviato
17 minuti fa, lufranz ha scritto:

Lima

Non l'ha mai fatta. 

Inviato
39 minuti fa, wow ha scritto:

Non l'ha mai fatta. 

Ho controllato, l'unico catalogo Lima in cui compare un modello di BB in scala HO è quello del 1978. Ma è indicata come novità non ancora disponibile, e non è mai stata prodotta realmente. Non è l'unico modello fantasma presentato e mai commercializzato.

Oltretutto Lima non ha mai brillato per le loco a vapore, che invece riuscivano bene a Rivarossi.

In scala 0 su ebay non risulta niente, @otaner metteresti il link che non riesco a trovarlo ? 

extermination
Inviato

In estrema sintesi: non vaccinatevi ( se volete) ma non rompete il caxxo!

Inviato

@criMan resta il fatto che c'è una fetta di popolazione che non ha i migliori strumenti e che però è quantomeno insoddisfatta, e bisogna tenerne conto, altrimenti tanto vale stare in afcanistan. per esempio io mi sono vaccinato, sono anche favorevole all' idea pur con molti distinguo, il gp non è un problema, tanto per la vita sociale che faccio io, però bisognerà arrivare velocemente ad un punto dove fatto un giro di vaccini sarà anche ora di buttar via le museruole e tornare a fare quello che si faceva prima e come si faceva prima, altrimenti tanto vale. in tal senso non vedo segnali di assunzioni di responsabilità da parte del governo.

Inviato
Il 29/8/2021 at 10:33, nullo ha scritto:

Dici dunque che dalla dieta al passo dell'oca il passo è breve

tutto è cominciato con la famosa Dieta di Worms

Inviato
4 minuti fa, otaner ha scritto:

Comunque.... con 2000 euro

per un audiofilo cosa vuoi che siano.

@lufranz un appassionato come te fa prima a diventare azionista di VITrains e farsi pagare i dividendi con i prodotti.

ps: mi sa che siamo leggerissimamente ot. oggi ho pure mangiato male e stasera non so che farmi.

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

'è una fetta di popolazione che non ha i migliori strumenti 

il problema è che una fetta di popolazione non ha gli strumenti e pretende di saperne di più di chi li ha.

p.e. io non ho grandi strumenti in materia di vaccinazioni, non ci perdo neanche tanto tempo per capire perché non posso diventare tuttologo e perché, per mia formazione culturale, ho fiducia nella scienza, ma non sto a disquisire sull'opportunità di gettare le mascherine o meno. Se non ce le fanno buttar via ci sarà qualche motivo (e, sentendo chi ne sa più di me, ti assicuro che ce ne sono). 

Inviato

però per esempio in danimarca entro il 10 settembre tolgono tutte le restrizioni, come vaccinazioni sono un pò più di noi ma mica di tanto.

Inviato

saranno un po' più disciplinati di noi?

Avranno strutture sanitarie migliori?

Per una serie di fattori il covid da loro ha picchiato meno duro?

Riusciranno a gestire meglio i contagi da turismo?

ecc.

Ci sono un sacco di possibili fattori che giustificano certe scelte, che sono certo vengono presi in considerazione dai vari cts.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio