criMan Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Secondo me per risolvere l'impasse di quei 50 60 70 enni che sono terrorizzati dall'idea di vaccinarsi basterebbe poco. Loro alla fine fanno tutti sti casini mica per la li-ber-taaa ma semplicemente perche' non possono andare in ristoranti come dicono loro. Basterebbe offrire 1 cena aggratiss in un ristorante di loro scelta. E fine dei giochi.
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 31 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2021 Oggi si è presentato il no vax ed ha cercato di esibirmi un documento redatto da un presunto studio legale su cure alternative per non vaccinarsi. Ho detto che la cosa non mi interessa e che da domani ogni 48 ore mi esibisce il certificato di avvenuto tampone, e che ora poteva andare via. 7 1
tomminno Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 7 minuti fa, Savgal ha scritto: Oggi si è presentato il no vax ed ha cercato di esibirmi un documento redatto da un presunto studio legale su cure alternative per non vaccinarsi. Ho detto che la cosa non mi interessa e che da domani ogni 48 ore mi esibisce il certificato di avvenuto tampone, e che ora poteva andare via. Cosa dice il ministero per chi ha il green pass scaduto causa malattia dopo la prima dose?
SuonoDivino Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 47 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: con un certo clima. Il tipico clima brasiliano, per fare un esempio. Ma per favore!!
Bazza Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 41 minuti fa, criMan ha scritto: Basterebbe offrire 1 cena aggratiss in un ristorante di loro scelta. E fine dei giochi. Fagli lo sconto del 5% sull'ifon o sull'ultima diavoleria portatile e vedi come corrono... 1
Bazza Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @SuonoDivino Magari lo hai già spiegato o forse non l'ho letto io ma perché sei contrario alla vaccinazione e/o il greenpass ?
neroacustico Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 mah, il green pass per quella gente che manifesta è solo una scusa. Della salute del vaccino dei virologi non frega proprio nulla ....
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 31 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2021 @SuonoDivino Consentimi, per credere che le statistiche sulle morti in Congo siano attendibili si deve vivere in un'altra dimensione. 4
Savgal Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @tomminno Cosa intendi dire per "causa malattia"? quale malattia?
tomminno Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 2 minuti fa, Savgal ha scritto: Cosa intendi dire per "causa malattia"? quale malattia? Covid. Per chi ha preso il covid dopo la prima dose e ha il green pass in scadenza e nessuna possibilità di ricevere la seconda dose.
qzndq3 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 4 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Interessante, no? Quindi tutti i decessi per malattie virali tra il 2020 ed il 2021 sarebbero da Morbillo ed Ebola, interessante.
qzndq3 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 20 minuti fa, tomminno ha scritto: Covid. Per chi ha preso il covid dopo la prima dose e ha il green pass in scadenza Chi ha preso il covid dopo la prima dose (es. mia madre) ha green pass al momento valido per 180 giorni dal primo tampone positivo. Tra il terzo ed il dodicesimo mese può ricevere la seconda dose e concludere il ciclo vaccinale con green pass valido 270 giorni dalla seconda inoculazione. In sostanza un guarito dal covid, oggi ai fini della validità del GP, è come se non fosse stato mai vaccinato. Questo è attualmente il protocollo, confermato dal centro vaccinale al quale mi sono rivolto per mia madre il cui green pass scadrà a metà ottobre (Provincia di Torino) 20 minuti fa, tomminno ha scritto: nessuna possibilità di ricevere la seconda dose. Chi te lo ha detto o dove l'hai letto??? Come ho scritto sopra, il protocollo è differente. PS: se il governo recepirà i suggerimenti del CTS, la validità del GP dovrebbe passare a 12 mesi sia per i guariti, sia per chi ha concluso il ciclo vaccinale.
aldofranci Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 3 ore fa, Savgal ha scritto: @SuonoDivino Consentimi, per credere che le statistiche sulle morti in Congo siano attendibili si deve vivere in un'altra dimensione No più che altro per comprendere appieno l'aneddotica usata dal novaxino tipo devi mettere Elio e le storie tese nel novero delle tue scelte musicali.
aldofranci Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Quanto al raggiro di incapaci a base di menzogne e a scopi commerciali dei vari guri e guretti novax, per non parlare della spirale di violenza non solo verbale ma ora anche fisica che si sta innescando dentro quella galassia di dementi... è da almeno un mese che predico l'intervento deciso e coordinato di governo, forze dell'ordine e magistratura.
maurodg65 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 12 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Discutevo ieri sera con un mio caro amico, ex-compagno di scuola al lycee charlemagne di Pointe-Noire, in congo. Lui ha deciso di continuare l'attività di suo padre e risiede ancora a pointe noire. Malgrado un pessimo sistema sanitario i morti su 15 Mil sono solo 183. La scuola consolare Francese, cosi come quella di Brazzaville, non hanno mai perso un solo GG. di scuola, sempre rigorosamente in presenza. Pochissimi vaccinati, niente grass pass. Interessante, no? Sicuro che l’amico caro non sia un tuo cuggino? Cuggino a tua insaputa ovviamente. 😉 1
SuonoDivino Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Sicuro che l’amico caro non sia un tuo cuggino? Cuggino a tua insaputa ovviamente. 😉 Bravo. Sei simpatico. Torna all'asilo.
SuonoDivino Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 10 ore fa, Savgal ha scritto: Consentimi, per credere che le statistiche sulle morti in Congo siano attendibili si deve vivere in un'altra dimensione. Tua arbitraria interpretazione di una realtà che non conosci minimamente. 1
appecundria Inviato 1 Settembre 2021 Autore Inviato 1 Settembre 2021 15 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Interessante, no? La comunità scientifica ha osservato che il virus sembra colpire meno nelle zone più disagiate dal punto di vista della sanità pubblica. A questo proposito, uno studio dell'università di Hogwarts sembra rivelare che se non hai almeno un computer con l'excel le statistiche rischiano di essere fallaci.
Messaggi raccomandati