appecundria Inviato 1 Settembre 2021 Autore Inviato 1 Settembre 2021 8 ore fa, aldofranci ha scritto: forze dell'ordine e magistratura Imho, il fatto che abbiano pubblicato dati personali riservati di medici, politici e giornalisti fa scattare la pericolosità ad un livello di allarme. C'è qualcuno nelle FdO che passa loro informazioni oppure sono gruppi eversivi non nati ieri.
SuonoDivino Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 È disponibile la Certificazione verde Covid-19 di F*D (iniziali nome e cognome). Potrai averla gratuitamente utilizzando il codice AUTHCODE M...al seguente link https://www.dgc.gov.it/spa/public/ oppure con l’App Immuni (https://www.immuni.italia.it/download.html). Inserisci il codice, la data di scadenza e il numero della Tessera Sanitaria dell’intestatario della certificazione. Se non hai la Tessera Sanitaria, perchè non iscritto al Servizio Sanitario Nazionale, inserisci il codice AUTHCODE con il tipo e numero del documento che hai comunicato al momento della prestazione sanitaria che ha dato origine alla Certificazione. Hanno trovato il modo di riciclare l'app inutile di Immuni.
neroacustico Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Che fine ha fatto Immuni? L’app italiana per il tracciamento dopo un anno rimane poco usata, ma potrebbe comunque essere d’aiuto.
piergiorgio Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @SuonoDivino l'ho fatto anche io, ma per chi non è avvezzo a smanettamenti vari non è semplice : da questo punto di vista molto meglio l'app Io dove con un click scarichi quello che ti serve
Iohannes Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @SuonoDivino In Tanzania i dati ufficiali riportano ad oggi 50 decessi da Covid 19 e un totale di poco più di 1300 contagiati. Nessuna restrizione, nessuna mascherina, nessun distanziamento, nessun green pass. Il presidente John Magufuli ha addirittura dichiarato tempo fa il paese Covid free...peccato che sia un ex presidente, perché nel frattempo è deceduto a soli 61 anni. Chissà di che cosa è morto questo sventurato... Eppure circolano queste informazioni: http://www.fides.org/it/news/69722-AFRICA_TANZANIA_Covid_19_in_due_mesi_piu_di_25_sacerdoti_e_60_suore_infermiere_cattoliche_e_medici_sono_morti_per_problemi_respiratori Chissà come mai....forse sono i giornalisti di regime foraggiati dalle potentissime lobbies delle suore e dei missionari che vanno in Africa ad arricchirsi e vogliono creare terrore nell'aggente. 1
Velvet Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Che meraviglia, oggi un altro vincitore del premio Darwin alla memoria.
criMan Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Nota di folclore... sul Green Pass cosi' in questi giorni si e' espressa forza nuova : "l'arma definitiva necessaria al regime per procedere sulla via di un altrettanto definitivo controllo sociale fondato sul terrore, che potrà essere solo ancora più asfissiante e spietato contro i dissidenti". cosi' uno dei leader di forza nuova (Castellino) nelle manifestazioni da loro presidiate a Roma questi giorni. Quindi da uno che partecipa a manifestazioni , che si lancia verso i cellerini , che sbraita sul palco "li-ber-ta'" e dittatura sanitaria varia ti aspetti per coerenza che non acceda ai luoghi dove e' richiesto vaccino o tampone nelle 48 ore.. non si pieghera' MAI e poi MAI al vile sistema!!! Ma de che'... e' romanista e quanno gioca a riomma gli ideali non contano piu'!! Un mito!! Eccolo cerchiato in curva a tifare a Romaaaaaa😄😄
Velvet Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Possiamo sempre sperare che il covid sia apparso spontaneamente per eliminare dal mondo forza nuova 2
ClasseA Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Mettano l'obbligo vaccinale e poi ci lascino vivere in santa pace... 1
SuonoDivino Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: l'ho fatto anche io, ma per chi non è avvezzo a smanettamenti vari non è semplice : da questo punto di vista molto meglio l'app Io dove con un click scarichi quello che ti serve Se proprio devo mettermi sul telefono quella robaccia la modifico e la ri-compilo disabilitando tutta la parte che raccoglie i dati. Ma preferirei stamparmi il pezzo di carta.
audio2 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 infatti io giro con il foglio in tasca, smartphone non ne ho, che scansionino pure.
maurodg65 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 5 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Bravo. Sei simpatico. Torna all'asilo. Tu invece connetti il cervello prima di scrivere che è meglio. 😉
audio2 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @Elements a parte che non se ne vogliono assumere la responsabilità, in merito pare pure che ci siano vari problemi legislativi
damiano Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 5 ore fa, appecundria ha scritto: A questo proposito, uno studio dell'università di Hogwarts sembra rivelare che se non hai almeno un computer con l'excel le statistiche rischiano di essere fallaci. quella che si raggiunge solo con il treno che parte dal binario 10 e3/4? D. 1
neroacustico Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: laaaazieeee .... emmendre er popolo esurdava, tiru de Giurdano .. troncoooo !!! 1
ClasseA Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: vari problemi legislativi Trattamento sanitario obbligatorio per legge previsto dalla Costituzione. È politica la questione non giuridica
qzndq3 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 3 ore fa, Elements ha scritto: Mettano l'obbligo vaccinale e poi ci lascino vivere in santa pace... Sono perfettamente d'accordo! Obbligo che ovviamente dovrebbe essere fatto rispettare.
Messaggi raccomandati