damiano Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @SuonoDivino Il medico ha tutto il diritto di chiedere quanto attiene alle mansioni di chi ha di fronte. Stai ore davanti ad uno schermo, guidi una macchina aziendale? Ti posso chiedere se hai problemi scheletrici o muscolari, se hai problemi di postura, ecc.., se porti gli occhiali, da vista o per guidare, e via dicendo. Tutto legittimo ed é un dovere risponderti. Ma se esci dal seminato trovi porte chiuse Mica sono sicuro sai? Se è il cosiddetto "medico competente" per il d.lgs. 81/08 - salute e sicurezza sui luoghi di lavoro stava facendo il suo mestiere. Ciao D.
Deadlord79 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Non tratterrei il respiro sull'obbligo, mi par di capire che ha detto si, ma nel momento in cui ema darà l'approvazione definitiva, quindi se ne riparla nel 2023 https://qds.it/ema-autorizzazione-standard-al-vaccino-pfizer-nel-2023/ Peró magari ho capito male io.
appecundria Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 2 ore fa, wow ha scritto: Ragù di gamberi Il gambero e la pasta Manco il diavolo li accosta.
appecundria Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 1 ora fa, djansia ha scritto: Per curiosità: è possibile che scrivi cose inventate? Come ti salta in mente? 🐵😀
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Come ti salta in mente? 🐵😀 Un suggerimento al colto pubblico: aprite questa pagina https://restaurantguru.it/La-Fontanina-Porto-Santo-Stefano e confrontate le foto visualizzate con quella che il nostro amico ha postato come "cena di ieri sera". (la ricerca per immagini di Google effettivamente funziona niente male) Mo' cerco il sito del ristorante di qualche mega-chef a cento stelle e vi faccio crepare di invidia con la foto che ho scattato alla cena di mercoledì prossimo.
wow Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Infandum, Suono Di Vino iubes renovare dolorem ... Ah Diví, di' al bettolaro di ripassare il significato di ragù...
appecundria Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 @lufranz il nostro @SuonoDivino è un grande perculatore, forse di scuola toscana. 🙂
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Per me la seconda che ho detto In effetti ci trovo qualche tratto alla enricoemme 😁
qzndq3 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 27 minuti fa, appecundria ha scritto: è un grande perculatore A casa mia si chiamano ballisti.
SuonoDivino Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 52 minuti fa, lufranz ha scritto: Un suggerimento al colto pubblico: aprite questa pagina https://restaurantguru.it/La-Fontanina-Porto-Santo-Stefano Non faccio mai foto, le fa la moglie. Non pubblico mai foto personali. E poi lo spazio sui dischi di melius lo conservo per cose più interessanti. Molto meglio trascinare il link di qualosa di già esistente in rete. Non ho l'ansia di dover giustificare quanto scrivo. E così se piace. Se non piace amen.
criMan Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Questo va visto , un tizio presumibilmente no green pass ,, bloccato dalla Polizia perche' appunto sprovvisto di GP . Chiama la Polizia per entrare. Ma uno cosi' che gli vuoi dire ? 😵😵😵 1
P.Bateman Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 7 minuti fa, criMan ha scritto: , bloccato dalla Polizia perche' appunto sprovvisto di GP . Chiama la Polizia per entrare. Ma uno cosi' che gli vuoi dire ? Digli di chiamare i Carabinieri.
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 2 ore fa, SuonoDivino ha scritto: E poi lo spazio sui dischi di melius lo conservo per cose più interessanti. Molto meglio trascinare il link di qualosa di già esistente in rete. Mi ricorda i no-greenpass che dopo il flop della manifestazione alle stazioni hanno detto che era una finta per far vedere che sono in grado di mettere in allarme le FFOO 😂
criMan Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 19 minuti fa, meliddo ha scritto: Digli di chiamare i Carabinieri. infatti , sei stato fermato dalla Polizia .. richiami la Polizia! un mito . Questo entra nella storia.
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 29 minuti fa, criMan ha scritto: Ma uno cosi' che gli vuoi dire ? Propongo:
Velvet Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 6 minuti fa, criMan ha scritto: infatti , sei stato fermato dalla Polizia .. richiami la Polizia! un mito . Questo entra nella Dove vai? Al cinema A vedere cosa? Quo Vadis E che vuol dire? Dove vai? Al cinema ..
Schelefetris Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 non incominciamo con la versione inglese dei Who 😄
criMan Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Per questo invece sono arrabbiato. Arrabbiato con i vari diegofuffaro , farmacisti montanaro e doppia radio romana che istigano col dubbio questi poveri ragazzi. Questi vanno in piazza e parlano a pappagallo di dittatura 2.0 , fascismo , e noncielodicono di vario genere. Se li ascoltate non hanno loro idee ma ripetono a pappagallo le fregnacce dei loro guru di disinformazione. Quello che me fa arrabbiare non e' il povero ragazzo , ma i loro guru al calduccio che spingono il loro seguito di boccaloni alla rivolta della pluto dittatura in piazza senza rischiare niente. Avete capito , loro le mani non se le sporcano. In compenso gli vendono libri su come si cura il covid a casa e anche gli integratori. Magari qualche opinionista fuffaro pure un libro che parta da Seneca per arrivare alla dittatura sanitaria odierna. Cosi' per soddisfare l'ego fuffaresco. Guardate voi questo povero ragazzo.
Messaggi raccomandati