appecundria Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 - cari sposi, siete venuti qui liberamente e senza nessuna costrizione? - no, ci hanno costretti! - bene, vi dichiaro marito e moglie. 2
wow Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 La maestrina se non vuole vaccinarsi può sempre fare il tampone.
criMan Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Scusami ma no, ognuno è responsabile delle proprie azioni e non hai giustificazioni se segui un cretino o commetti dei reati siamo d'accordo. Pero' nel secondo video , quello del ragazzo ammanettato , io ci vedo molto lavaggio del cervello del mainstream disinformativo. Da ora mainstream anche per i mezzi di disinformazione , lavorano su scala nazionale non si capisce perche' loro non anche non debbano essere etichettati come mainstream. Mentre il primo video , quello del FESSO che fermato dalla Polizia , chiama la Polizia per chiedere aiuto siamo a livello appunto di FESSI ; Sempre manipolato dal mainstream disinformativo ma anche FESSO. Non so' se si e' capito che per me e' un FESSO. E ho usato un termine buono.
criMan Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Lo stesso docente ieri aveva denunciato il dirigente scolastico, accusandolo di abuso d'ufficio. si come il FESSO che chiamava la Polizia per chiedere aiuto. Salvo essere stato fermato dalla Polizia. Per me quel tizio deve diventare Assolutamente famoso. Poi questa cosa bella per cui il docente denuncia accusando di abuso d'ufficio , magari trova uno di questi avvocati avvoltoi che girano intorno a questi casi perdenti che accettano per il SUV nuovo a fine anno, mentre il dirigente scolastico deve solo subire non mi piace per niente. La gente che prova a fare la vittima eroica mi fa schifo quanto il mainstream disinformativo.
maurodg65 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 4 minuti fa, criMan ha scritto: io ci vedo molto lavaggio del cervello del mainstream disinformativo. Ho capito, ma quelle informazioni te le se andate cercare, hai seguito i canali social dedicati e ci hai messo dell’impegno per non capire alla fine un razzo, non ti poni neanche il minimo dubbio e tantomeno cerchi di capire se quanto ti viene raccontato stia in piedi, sinceramente non riesco a trovare delle giustificazioni per un ragazzo che avrebbe tutti gli strumenti culturali e tecnologici per informarsi correttamente e scegliere con cognizione di causa. Le responsabilità delle nostre scelte sono sempre nostre, non troviamo sempre giustificazioni a tutto.
Paolo 62 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Purtroppo per i deboli di mente l'accesso alla Rete è libero. Se per poter accedere ai canali a-social che sparano c@xxate a raffica fosse necessario non dico risolvere un'equazione che solo un matematico conoscere ma un semplice anagramma molti di loro si salverebbero dalla disinformazione.
pino Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Che vadano ad insegnare negli istituti privati con contratto annuale,poi voglio vedere se hanno ancora convenienza voglia e tempo,per mettersi di traverso. Il 90% dei no-vax ha il lavoro assicurato ed agevolato dallo stato,e come riconoscenza lo denuncia,e chiede denaro. 1
Paolo 62 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Ma li prendono nelle scuole private se non sono vaccinati?
qzndq3 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 3 ore fa, buranide ha scritto: L'hanno avuto per un breve periodo Durante la seconda guerra mondiale e per qualche anno dopo, Il National Registration Act 1939 sancì l'introduzione di un registro si un registro nazionale, un sistema di carte di identità e l'obbligo di esibirle su richiesta o in una stazione di polizia. La legge venne abrogata negli anni '50 (mi sembra nel febbraio '52) e da tale data i cittadini uk non hanno più documento di identità. Ho lavorato in Inghilterra negli anni '90, i miei colleghi non avevano già allora l'equivalente della nostra carta di identità e quando necessario presentavano la patente o utilizzavano la NINO card.
buranide Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ho lavorato in Inghilterra negli anni '90, Io mi riferivo agli anni dopo gli attentati alla metro del 2005, ricordo che fu istituito l'obbligo di documento di identitá, poi abrogato mi sembra di capire dal 2010... si trova qualche riferimento sul sito governativo... https://www.gov.uk/identitycards
qzndq3 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @buranideVado a memoria, il rollout non è stato mai terminato e in buona parte le ID cards sono state consegnate su base volontaria. Ho trovato qualcosa solo su wiki: https://en.wikipedia.org/wiki/Identity_Cards_Act_2006
appecundria Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 56 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non troviamo sempre giustificazioni Non per giustificare nulla, ma a me pare evidente che qualche turba del comportamento c'è. Perché una maestra va a vaccinarsi con l'avvocato, trascrive sul consenso informato la minuta dell'avvocato ben sapendo che così il medico non procederà? E poi chiamare i carabinieri, fare causa al preside... Perché questo teatro? Per finire sui social? Dietro spinta dell'avvocato? E al fine ultimo della pubblica istruzione ci pensa qualcuno? Cosa può passare per la mente dei genitori dei suoi alunni, adesso? Non so, non me lo spiego.
Schelefetris Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Germania: nomask condannato per negazionismo, 1800 euro per aver paragonato mascherine e Olocausto 1
Paolo 62 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 E per espatriare senza passaporto come facevano?
wow Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Cmq non esageriamo, quelli di cui parliamo sono casi isolati e pertanto fanno notizia. Se non sbaglio nel settore dell'istruzione si raggiungono percentuali del 93% di vaccinati.
audio2 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @Paolo 62 se ti riferisci ai britannici, il passaporto ovviamente serviva per viaggiare, quello che non è obbligatorio è portare con se un documento con foto, il concetto è che se tu dici di essere tu io stato ti credo sulla parola.
tomminno Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: - cari sposi, siete venuti qui liberamente e senza nessuna costrizione? - no, ci hanno costretti! Sei venuto a vaccinarti di tua spontanea volontà? No mi obbliga lo stato.
tomminno Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: sì, questa è la legge e questa è la deontologia Quindi quando ci sarà lobbligo vaccinale la deontologia che fine farà?
Messaggi raccomandati