Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccone un altro che "l'erba è blu".

Inviato

@lufranz e tu che l'asino vola e stai a bocca aperta perché te lo dicono i tg e i tuoi maledetti politici di merda . Comunque ne riparliamo . Se hai letto i miei post sopra ho menzionato pure una mia cosa personale sui vaccini. Quando fate così che deridete meritate l'estinzione mi sono rotto adesso. Dare le perle sante ai porci non è il caso. Fate come cazzo volete ma non rompete i coglioni a me o a chi non vuole abbassare il capo 

mariovalvola
Inviato

@ernesto62 Ti ho fatto una domanda ma non vuoi rispondere.

Anche tu, lo hai definito vaccino. A che serve?

28 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Il vaccino serve a altro e non a salvare dal covid tanti è vero chi si vaccina si ammala di covid ugualmente

Inviato
1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

Quando fate così che deridete meritate l'estinzione mi sono rotto adesso. Dare le perle sante ai porci non è il caso. Fate come cazzo volete ma non rompete i coglioni a me o a chi non vuole abbassare il capo 

Uno psichiatra e un posto nella lista degli utenti ignora(n)ti per il signore, presto !

Inviato
9 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

proteina Spike con il quale riscrive il codice genetico . Ma avete idea che vuol dire ?

Che puoi trombare 24 ore di fila senza buttare una goccia di sudore in una calda giornata di fine luglio. 

Il pistolo, geneticamente modificato, regge e picchia come un fabbro. 

Il cuore invece potrebbe esplodere, ma col 5g che ti hanno inoculato ti trovano subito e arriva un defibrillatore nel giro di 30 secondi. Scarsi. 

Corri a vaccinarti, non perdere un istante ché quest'estate SI TROMBA. 

Inviato
12 minuti fa, lufranz ha scritto:

Eccone un altro che "l'erba è blu".

Come mai ne sparisce uno e ne arriva un altro?

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
8 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Fate come cazzo volete ma non rompete i coglioni a me o a chi non vuole abbassare il capo 

Signori si nasce, in tutta evidenza. Vai su FB così nessuno ti rompe i c......i

Inviato

@Paolo 62 il mio vaccino si chiama sana alimentazione e sport moderato. Il covid mi fa un baffo. In piena pandemia sono stato a febbraio 2020 quando circolava il virus e non lo dicevano  a Pisa , Livorno , Montecatini, Venezia , Padova , Torino , Cuneo , Roma , Messina in mezzo la gente accalcati  , treni , pullman , aereo, bus .....Se tieni il sistema immunitario a posto il virus te la suca

Inviato

Oggi ho concluso un incontro di lavoro con due colleghi e una bella bionda con una mangiata di pesce fritto, nel corso della sgrifata ho raccontato la storiella del somaro e della tigre e si sono sbellicati dalle risate.

Devo ringraziare il nostro dottore dallo spirito caustico per averla messa sul forum.

Vedo inoltre che con certa gente funziona a meraviglia: basta che gli dici che l'erba è blu si incaz.... come le bisce, diventano ringhiosi e aggressivi, maledicono tutto e tutti, augurano l'estinzione, insomma sarebbero quasi divertenti se non facessero un po' tristezza.

Inviato

@ernesto62 li non vedo piu' di 50 60 persone e hanno fatto pure una foto che dia il piu' possibile l'impressione che siano in tanti. C'e' tantissima gente che non si vuole assolutamente vaccinare e i motivi sono tanti:

hanno paura

non percepiscono il pericolo per se e le persone che possono contagiare

ipocondriaci

si sono costruiti un film in testa per cui e' tutta una farsa (ma e'la paura che li porta a cio' non accettano la realta')

no vax

free vax (cioe' no vax)

,

.

insomma tutti hanno diritto di esistere senza ovviamente creare danno a terzi.

Quindi TU e qualche milione di italiani che non volete vaccinarvi e' pure giusto che vi si metta in modo e maniera di non creare danni alla collettivita sia dal pdv sanitario che economico.

Tasse + assicurazione obbligatoria per i no vax che potrebbero portare all'ennesimo blocco con zone rosse e relativi morti procurati da no vax per contagio.

Dopo tutti liberi!!!!

Cosi' la cosa e' gestita in modo responsabile , altrimenti e' solo alla come caXXo mi pare ... basta che mi vedo il mio oricello.

Che ne pensi?

Inviato

@marce61 se mi ci costringono rispondo così come meritano. Se devo andare su facebook decidi io , tu chi caxxx sei 

Inviato

allora oggi al bar dal cinese dialogo tra il surreale ed i confini della realtà:

ciao zhao, un caffè per favore

ok

ehi zhao sai cos'è la cosa del green pass ?

no, non bene

ok, comunque io sono vaccinato eh, il foglio me lo porto dietro

ah si, ma tanto a te ti conosco, non ci sono problemi

ok grazie

si nel senso che so che non scappi per non pagarmi il caffè

la moglie kumiko ride

arriva il caffè, grazie kumiko

prego, ma tanto il caffè te lo facevo anche senza green pass

Inviato

@ernesto62 Ci sono persone che non lo prendono ma come si fa a sapere che si è refrattari al virus? Siamo sicuri che quella persona che ha perso un po' di udito stesse bene?

• Melius 2
Inviato

5 minuti fa, marce61 ha scritto:

Tu di certo no.

SSSShhh zitto altrimenti augura l'estinzione anche a te 😂

Inviato
3 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Se devo andare su facebook decidi io

Allora fallo in fretta

Inviato
5 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

il mio vaccino si chiama sana alimentazione e sport moderato. Il covid mi fa un baffo.

si questa e' roba da pagina Facebook.

non si puo ' leggere.

Dai non mi dire che credi a ste buffonate.

Secondo te in tutto il mondo so' cojioni e se pigliano il coviddi' perche non fanno sana alimentazione?

Dopo quasi 2 anni ancora bisogna legge sta' roba da feisbuckkk che andava di moda 6-8 mesi fa' .

Poi si e' capito che il coviddi' ammazza e hanno fatto un altro step.

Aggiornati , ora ci sono i protocolli di cura domiciliare!

gli integratori e l'attivita' fisica non bastano piu'!!

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge