Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@Paolo 62 gli lo  ha detto il medico alla mia compagna , è il loro medico di base che ha avuto una altra paziente che anzi lo ha quasi perso del tutto l'udito . Stava da Dio la ragazza prima del vaccino e dopo circa due settimane è venuto fuori questo problema e il bello lei è una convinta della fiducia alla scienza essendo lei stessa un  medico dentista 

Inviato

@marce61 ti ho detto decido io . Capisci l italiano ? Sparisci e vai a nanna 

Inviato
5 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

tu chi caxxx sei 

Io sono io. L'erba é blu.

Inviato
47 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

quali morti ....quelli che hanno ammazzato forse

pure questo e' un luogo comune scollegato dal mondo reale su feisbuck di 6 8 mesi fa'.

Guarda che li hanno accettati i morti , tu ancora sei alla fase negazionista precedente.

Ora i morti dicono che esistono ma e' la cura che e' stata sbagliata!

ora la cura c'e' !!

sono i protocolli di cura domiciliare!!

rimani aggiornato!

Inviato
22 minuti fa, lufranz ha scritto:

Secondo me se ripristinano il cashback da domani a tutti quelli che hanno fatto il vaccino, la percentuale dei vaccinati sale al 99%.

Non dirlo in giro, solo per i forumer di Melius con età superiore a 55 anni che fanno la terza dose è previsto il supporto di una gnocca ignuda 7x24. Non so se ho fatto bene, mi sono permesso di prenotare anche te 😂 se sono stato inopportuno cancello la prenotazione.

---

Lasciatemi scherzare un po'... la giornata lavorativa è stata pesante

Inviato
Adesso, ernesto62 ha scritto:

Capisci l italiano ? Sparisci e vai a nanna 

Noi del classico capiamo solo Latino e Greco antico: abbiamo limiti molto evidenti. Adesso vado a nanna per la paura, tu dai un taglio agli insulti però.

Inviato
2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

mi sono permesso di prenotare anche te

Grazie di tett... ehm, volevo dire di tutto 😂🤣

Inviato

@marce61 @marce61stranoche voi vediate solo gli insulti altrui mentre quelli vostri non esistono da bravi angeli con le alucce bianche che avete . Esatto vai a nanna che cominci a spargere cazzate con il cervello in poltiglia a questa ora per te

Inviato
7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Ci sono persone che non lo prendono ma come si fa a sapere che si è refrattari al virus?

Non si sa.

L'ho già raccontato, a Febbraio dopo mio suocero e mia suocera a cascata ci siamo ammalati mia cognata, suo marito, suo figlio e per ultimo io. Mia moglie era già vaccinata e non ha avuto alcun problema, mio figlio non si è ammalato pur essendo stato comunque sempre relativamente a contatto con me e con i nonni, gli ho comunque sempre preparato i pasti. Anche quando un due mesi dopo si è ammalata mia madre, lui ne è uscito indenne. E' un mistero, ma è così.

Inviato
24 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

una mia cosa personale sui vaccini. Quando fate così che deridete meritate l'estinzione mi sono rotto adesso.

amico mio , ma io te vojio bene. Non vorrei mai nemmeno per un secondo che ti succedesse qualcosa.

Perche' voi no vax agognate la morte per noi poveri vaccinati??

Inviato

la cosa che accomuna questa discussione e l'altra di ieri e' che prendono una curiosa deriva noncielodicono senza possibilita' di confronto.

Ok a prendere posizioni negazioniste ma almeno si spieghi si argomenti.

Per me rimane sempre un mistero questa cosa del complotto mondiale ordito da Bill Gates e Big Pharma.

La cura del coviddi' con l'attivita' fisica e la dieta!

Voglio capire da dove parte!!

possibile che quando ne parlo su Youtube nella doppia radio romana mai uno che arriva a qualcosa di concreto.

Solo deliri.

Io sono sempre pronto , ho fiducia per tutti.

Inviato

@criMan non è riferito a te o altri che si pongono in maniera corretta . E ti auguro di cuore che non ti succeda niente vaccinati o non vaccinato. Ma quello che voglio dirti o dirvi fate attenzione a tutto quello che sta succedendo. Il mondo non ha mai e dico mai avuto chi sta al potere chi vuole il bene del popolo , anzi , la storia insegna cosa hanno sempre fatto e il covid 19 dell' anno scorso con i morti che ci sono stati è grazie alle terapie sbagliate che hanno imposto pur nonostante si sono levate disperate voci con cui esistevano le terapie giuste che avrebbero salvate tutte quelle povere persone . Io prima di farmi inoculare a cuore leggero questo vaccino ho preso le mie informazioni e sinceramente da anni ho capito come funziona il mondo , un insieme di menzogne e finti cartoni di belli disegni come un palco ma  con dietro le quinte solo puzza di carogne .

Inviato

@ernesto62 Hai portato due casi, diciamo che credo a quello che hai scritto, cioè che sono conseguenze della vaccinazione. Però devi dirci quale vaccino, quali patologie pregresse, quali terapie in atto e visto che si tratta di due casi su quante vaccinazioni.

Ad ogni modo cortesemente vacci cauto a scrivere "quelli che hanno ammazzato", ad esempio io non ho visto mia moglie per due mesi perchè lo scorso anno si è fatta un mazzo così in prima linea tra partorienti e malate di cancro con il covid. Se hai di queste certezze sporgi denuncia dai Carabinieri.

Inviato
1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

E ti auguro di cuore che non ti succeda niente vaccinati o non vaccinato.

anche io.

Ci mancherebbe.

Inviato

@qzndq3 scusa volevo rispondere a  criMan guarda che la denuncia infatti la avevano fatta tanta gente di Bergamo. Per poi cosa ? Non  se ne sente più parlare. Le cure domiciliari non so cosa intendi . Se ti riferisci a quel gruppo nato da facebook che poibsi è allargato (mi pare conta più di 300 Milà )e proposto visto i risultati di guariti si può dire al 100% in pochi giorni ma rifiutato dal ministro della sanità questo deve fare riflettere . La cura c'è con certi farmaci ma continuano a intubare cosa che ha portato i risultati che sappiamo. In quanto all' alimentazione gioca un ruolo non importante ma di più . Poi fate come credete. Voi credete alla scienza. Quale scienza ? Quella che vige di profitti ? Quella collusa ? Quella fallimentare della cosiddetta medicina ufficiale ? Ok. Non cercherò di convincere . Che i morti seppelliscano i loro morti e questo non vuole essere assolutamente un augurio a morire ma è un detto per capire come la penso ( e constato) io 

Inviato
6 ore fa, tomminno ha scritto:

Se il discorso assoluto è: si muovono solo i vaccinati, i bambini che non possono vaccinarsi devono stare segregati. O usiamo 2 pesi e 2 misure solo perché ci fa comodo?

Il discorso è che non si deve muovere chi non vuole vaccinarsi per scelta e non chi non può per problemi di salute o per età come i bambini, quindi c’è un solo peso ed una sola misura, lo scopo è far vaccinare chi non vuole farlo.

Inviato

@ernesto62 ?????? Io non ho parlato di cure domiciliari, stai facendo confusione. Tanta, troppa confusione.

In bocca al lupo per tua figlia, ma per favore evita di scrivere sciocchezze campate in aria basate su idee che ti sei fatto.

Alcuni di noi hanno perso o visto morire troppe persone. Persone. Persone seguite e trattate al meglio delle conoscenze.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili