neroacustico Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Odifreddi, un'altro piemontese "simpaticissimo" (come le unghie sulla lavagna) ma almeno più sensato dello storico Il matematico all’attacco: «Questi professori diventano oggettivi fiancheggiatori di quelle masse becere alle quali interessano soltanto le conclusioni e non i ragionamenti» 1
nullo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Non entrerai mai nell'elite di quelli che hanno sempre ragione. Di nuovo... Pare di discutere con mia moglie. Tu pretendi ragioni di interesse superiore, io più dico modestamente che ognuno ha diritto di esprimersi, che non è necessario iscriversi in qualche Club o iscrivere altri. Sparatutto dico che non è necessario agitarsi con il numero a cui tendono i vaccinati in Italia. Sta a vedere che dobbiamo fare più e meglio dei tedeschi e di altri ecc. ecc. La guerra è finita, seppellisci l'ascia e accendi il calumet....
nullo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @neroacustico Fiancheggiatori.... Un altro che crede di essere in guerra a guerra finita.
neroacustico Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: Fiancheggiatori.... Un altro che crede di essere in guerra a guerra finita. de che? quale, dove?
nullo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: rifiutare senza proporre è sterile. Barbero ha detto che è più opportuno l'obbligo. Ma tu...
briandinazareth Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: Un altro che crede di essere in guerra a guerra finita. quella contro i novax e simili è realmente una guerra, che comporta pure morti e feriti, non sono solo chiacchiere da forum. ci sono in ballo migliaia e migliaia di vite.
Membro_0022 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Non comprendo il ragionamento "siccome c'è la cura non serve il vaccino". Ho sempre pensato che stare attenti a non rompere qualcosa (palle altrui e proprie comprese) sia più proficuo rispetto a romperla e poi metterci la colla, anche perchè nel momento che il piatto cade per terra nulla ti assicura che non si sbricioli in mille pezzi e non sia più possibile ripararlo. In altre parole: chi sostiene la fesseria del prima rigo come fa ad essere certo che la cura (ammettendo che esista, cosa di cui al momento mi permetto di dubitare fortemente) funzioni sempre e comunque, e che il decorso della malattia sia benevolo in una percentuale di casi maggiore rispetto all'efficienza del vaccino ? Come ? Ah già, sta scritto su facebook. Scusate.
nullo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: migliaia e migliaia di vite. Milioni e milioni.... Siamo in Italia eh... E su....
nullo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 4 minuti fa, lufranz ha scritto: chi sostiene la fesseria Ma ci hai mai parlato? Irrazionalità e paura di ignote conseguenze, che vuoi discutere..... O obbligo o amen...
briandinazareth Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 4 minuti fa, nullo ha scritto: Milioni e milioni.... Siamo in Italia eh... E su.... in italia sono in ballo migliaia di vite a causa delle idiozie novax, nel mondo sono milioni.
Membro_0022 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: Ma ci hai mai parlato? Irrazionalità e paura di ignote conseguenze, che vuoi discutere..... Niente, è tempo perso, comunque vada si arriva sempre alla storiella della tigre, del somaro e dell'erba blu.
briandinazareth Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 4 minuti fa, nullo ha scritto: O obbligo o amen... scommetto adesso che se mettessero il vaccino obbligatorio troveresti da ridire anche su quello... così come tanti di quelli che dicono "meglio l'obbligo del green pass". sono troppo malizioso? 😉
nullo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @briandinazareth Certo che troverei da dire. Sono sempre per la libertà di parola e di scelta. Come ero conto le chiusure generalizzate Però se vuoi imporre il tuo pensiero quella è la strada.
Velvet Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 18 minuti fa, nullo ha scritto: Barbero ha detto che è più opportuno l'obbligo. Maliziosamente verrebbe da pensare che l'ha detto perchè consapevole che l'obbligo, ora, non puo' essere introdotto. Se ci si arriverà ho una mezza idea che troverà, assieme ai suoi sodali, delle buone ragioni per fare il piagnisteo pure su quello.
nullo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Se ci si arriverà ho una mezza idea che troverà, assieme ai suoi sodali, delle buone ragioni per fare il piagnisteo pure su quello Può essere, ma è paradossale che un governo non inponga l'obbligo di vaccinarsi e poi ci si lamenti che alcuni non si vaccinino, sicché si trovano continuamente escamotage simili ma non uguali ad un obbligo.
Velvet Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Adesso, nullo ha scritto: ma e paradossale che un governo Non è paradossale affatto e credo di aver già spiegato le ragioni a mio modo di vedere
Paolo 62 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Anche se ci fosse una terapia semplice, poco gravosa per il paziente ed efficace (e sembra che ci sia, uno spray nasale che stanno sperimentando in Israele che farebbe uscire dalla terapia intensiva il paziente in cinque giorni) senza vaccino e mascherine il virus dilagherebbe e gli ospedali verrebbero sovraccaricati di lavoro.
Panurge Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 " simpaticissimo" Da noi quelli simpatici vengono visti male.
Messaggi raccomandati