ernesto62 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @qzndq3 @qzndq3 ho solo cliccato il quote sbagliato. E infatti sopra nel commento lo ho specificato . Ti chiedo scusa
neroacustico Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 ora fa, regioweb ha scritto: a mille non ci arrivano stesso volantino molto organizzati ...
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 minuto fa, ernesto62 ha scritto: ho solo cliccato il quote sbagliato. Nessun problema, figurati.
criMan Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 riguardo ai 1000 100 10 nelle piazze , i numeri contano poco. Li fuori ci sono milioni di persone che non si vogliono vaccinare. Se non hanno ancora capito cosa sta accadendo (e cosa accadra' se i vaccini dovessero fallire veramente) non gli si puo' imporre con la forza. Per questo il sistema fiscale va rimodulato con nuove imposte e strumenti assicurativi a carico dei no vax . Perche' creano un danno alla collettivita' sia a livello di salute che economico. Io la vedo cosi'. 1
neroacustico Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 ora fa, ernesto62 ha scritto: Non vi fate spaventare non spaventano ?
ernesto62 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Domani andrò a manifestare il dissenso nella mia città. Spero che siano in tanti. Andrò a lottare per i miei diritti e per i vostri figli. Anche. I ragazzi e bambini non si devono toccare
Jackhomo Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 6 minuti fa, ernesto62 ha scritto: I ragazzi e bambini non si devono toccare ..in effetti noi da bambini ne facemmo pochi di vaccini 🙂
criMan Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 11 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Domani andrò a manifestare il dissenso nella mia città. Spero che siano in tanti. Andrò a lottare per i miei diritti e per i vostri figli. Fallo , siamo in uno stato democratico. Pero' da quello che scrivi io ho l'impressione che siete vittime di un brutto film da social. Capisco il tuo radicamento quasi ossessivo. Ma datti la possibilita' di guardarti intorno , spegni le tv , spegni facebook. Guardati intorno , non ti fidi della medicina perche' per te vanno bene gli integratori di montanari (o scoglio?) insieme all'attivita' fisica per curarti. Mi ricordi mio cugino (giuro) . Pero' chiediti a mente fredda quando hai spento tutto: in Italia c'e' un complotto per controllarci : ok in Francia contemporaneamente c'e' un complotto per controllarci : .. in Spagna contemporaneamente c'e' un complotto per controllarci : ... in Germania contemporaneamente c'e' un complotto per controllarci : ... in Portogallo contemporaneamente c'e' un complotto per controllarci : ... ...... tutti insieme. Tutti si mettono d'accordo lo stesso momento. Tutti fanno morire negli ospedali del mondo la gente allo stesso modo , tutti sono incapaci di curare i malati di covid eccetto i nostri con le terapie domiciliari Ma e' possibile secondo te? Secondo te Macron , Draghi , Merkel... si sono messi tutti seduti intorno ad un tavolo per imporci un virus? Tutti insieme contemporaneamente che non si possono vedere e si fanno le scarpe a vicenda un giorno si e l'altro pure? ..... raduna tutta la tua concentrazione estraniati ed esci da questo film. Sono sicuro lo puoi fare. Poi ci incaXzeremo sui vaccini che non li vogliamo fare.
neroacustico Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 49 minuti fa, criMan ha scritto: cura domiciliare TSO
neroacustico Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 10 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Spero che siano in tanti speriamo incontri qualche bella variante nota e qualcuna meno nota 😁
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 23 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 2021 1 ora fa, ernesto62 ha scritto: L ' RNA è una sperimentazione genetica . E infatti va a infilarsi nelle cellule attraverso una proteina che si chiama Spike con il quale riscrive il codice genetico . Tu ci hai capito meno di quanto io capisca in una messa in latino..... 3
aldofranci Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 35 minuti fa, criMan ha scritto: la cosa che accomuna questa discussione e l'altra di ieri e' che prendono una curiosa deriva noncielodicono senza possibilita' di confronto. Ma la cosa bella è che a LORO non glielodicono. Se uno chiede educatamente glielodicono. Dopo una settimana dalla seconda dose sono tornato al centro vaccinale e ho chiesto al dottore come mai facevo pure i buchi nel muro con la durlindana. E me l'ha detto.
Martin Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 3 minuti fa, criMan ha scritto: tutti insieme. Tutti si mettono d'accordo lo stesso momento. occhio: Il novaxume ritiene che proprio questa sia una prova sostanziosa del complotto.... più un evento è improbabile e più DEVE essere complotto... Non c'è verso. Ho cancellato oltre 1/3 della rubrica del telefono per queste ragioni...
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 5 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Domani andrò a manifestare il dissenso nella mia città. Spero che siano in tanti. Andrò a lottare per i miei diritti e per i vostri figli. Anche. I ragazzi e bambini non si devono toccare Sinceramente e non offenderti, mio figlio è vaccinato, mia moglie è vaccinata, io attendo che si avvicini la scadenza del mio green pass e provvederò a vaccinarmi. Grazie, ma a proteggere i diritti di mio figlio ci pensiamo io e mia moglie che nello specifico ha competenze più ampie e consistenti di me e te messi assieme. I nostri diritti finiscono dove inizia il disagio altrui, vale per tutti. Credo tu lo sappia molto bene, Ultima cosa, fino ad oggi hai avuto kiulo a non ammalarti, ma non sfidare la sorte, metti una bella mascherina e non stare troppo vicino agli altri manifestanti, non si sa mai.
aldofranci Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 ora fa, ernesto62 ha scritto: il mio vaccino si chiama sana alimentazione e sport moderato ...Se tieni il sistema immunitario a posto il virus te la suca Le bacche di Loretta Goji le hai provate?
regioweb Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: ma non sfidare la sorte, poi finisce che pure Darwin era un complottista.. 1
criMan Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: Il novaxume ritiene che proprio questa sia una prova sostanziosa del complotto.... più un evento è improbabile e più DEVE essere complotto... se c'e' una cosa che fa immediatamente cadere il complotto e' questa. Ti giuro potrei crederci se riguardasse l'Italia e basta. L'Italia e un altro paese. Ma come si fa in tutto il mondo contemporaneamente? Non esiste modo oggettivo per farlo. Se c'e' devi avere una prova forte fortissima. Se non c'e' l'hai ed e' una "sensazione" ti devi chiedere il perche' hai questa sensazione. Chieditelo Cristo Santo. E' tutto a cascata poi. Il motivo c'e' , ma ci devono arrivare da soli altrimenti la percezione del mondo non la sentiranno Loro.
Messaggi raccomandati