Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 23 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 2021 @ernesto62 C'è gente che per un'aspirina ha avuto enormi problemi gastirci, chi si è danneggiato i reni per un normale antidolorifico. Ci sono anche antibiotici ototossici. Se ne hai bisogno, che fai? Vai in erboristeria? Non scomodiamo strani poteri occulti. Anche quando il turbocapitalismo non era così radicato, un famoso farmaco sedativo ( il tamidolide) per le gestanti ha malformato i nascituri rendendoli focomelici. Certo, se ti tieni il sistema immunitario a posto, rischi di meno ma lo sai sempre e comunque dopo. Anche le incazzature sui forum immunodeprimono. Poi, tu sano e a posto, puoi contagiare il vecchietto che hai come vicino o qualche tuo congiunto più fragile. Ho un amico che fa vita sana, scia, corre in bicicletta, mangia con moderazione. Ebbene: il covid lo ha colpito seriamente. Conosco medici che ne sono usciti malconci. Non mi nascondo dietro a un dito: anche nelle terapie, si sono fatti errori come enormi errori all'inizio si sono fatti a livello politico-sanitario e l'epidemia ci è volata addosso anche per questi motivi ( con maggiore attenzione il covid ci sarebbe stato comunque ma con qualche morto in meno ). Giustamente, per chi è sopravvissuto rimane doveroso cercare di capire cosa sia successo. Vogliamo trovare il vero responsabile? E' il capitalismo selvaggio come lo intendiamo ora. Quello che porta una nazione come la Francia, per poche auto in più vendute, ad aiutare una dittatura a costruire laboratori ufficialmente sicurissimi ma solo in apparenza. Non ci sono grandi disegni o grandi segreti o grandi complotti. C'è solo tanta avidità ad ogni livello e troppa sciatteria per lavorare su certe cose con un ponderoso contorno di opacità. Il resto viene da solo a valanga. Chi ha strizzato troppo a lungo l'occhio alla Cina, dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza. Vale ovviamente per l'Italia ma anche per tutto il mondo occidentale e pure per l'apparentemente ringhiosa America trumpiana. 4
marce61 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Che bello ricevere un messaggio privato colmo di affetto, comprensione, empatia, privo delle solite trite volgarità. Grazie, sono commosso fino alle lacrime... 1
Bazza Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Adesso, criMan ha scritto: Ma come si fa in tutto il mondo contemporaneamente? Ahi ahi...ti devo forse ricordare che a tirare le fila del gomplotto ci sono i rettiliani che, oramai da secoli, si sono infiltrati nei luoghi chiave del potere.. 1
neroacustico Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 17 minuti fa, criMan ha scritto: radicamento quasi ossessivo mah ...
aldofranci Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Giovanotti i complotti esistono, non è che non esistono. E hanno pure forma antropomorfa. Io che sono un sensitivo coi complotti ci parlo pure, ogni tanto in sogno. E vi assicuro che sono incazzatissimi, esasperati di essere sempre tirati in ballo da sti cazzi di novax e non sanno più come toglierseli dai maroni. Un po' di rispetto per i complotti per cortesia, è gente seria e discreta.
marce61 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Un po' di rispetto per i complotti per cortesia, è gente seria e discreta. Salutano sempre...
faber_57 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 14 minuti fa, criMan ha scritto: Ma come si fa in tutto il mondo contemporaneamente? Quindi mi stai dicendo che la SPECTRE non esiste? Provamelo.
criMan Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 2 minuti fa, neroacustico ha scritto: mah ... se tu non cedi nemmeno di 1 millimetro dalle tue posizioni o meglio convinzioni (sulla base di quello che hai letto sui social come tutti) di fronte a nessuno e nessuna informazione. Secondo te non c'e' un radicamento ossessivo per difendere una parte di SE? Per questo dico che dobbiamo essere per la scienza , la scienza sbaglia ma poi arriva a dama. Se domani mattina mi dicono che studi mirati dicono che i vaccini non hanno nessunissima efficacia su qualunque variante io lo accetto. Perche' dovrei contraddire ? Invece chi e' radicato ossessivamente nel complotto e negazionismo cerca solo le informazioni che confermano il suo "complotto". Si e' chiusi in se stessi a riccio. Possibile ? sono infallibili come il Papa? il covid non esiste il covid e' banal influenza i morti sono finti i morti ci sono ma sono curati male c'e' un filo trasparente che lega tutto.
Martin Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 9 minuti fa, criMan ha scritto: Chieditelo Cristo Santo. La chiave del complottismo è difficilmente espugnabile: Più evidenze contrarie hanno e più il complotto è probabile. Ricordi nella prima ondata l'ondata social sul miracoloso farmaco giapponese Avigan ? La regione ne ha comprato 4000 dosi, si è fatta autorizzare la sperimentazione da Aifa, le ha usate in assitenza domiciliare. E' stato immediatamente chiaro che non serviva a un cazzo. Ebbene, sostenevano che il farmaco non fosse mai arrivato e avessero somministrato un placebo allo scopo di negare l'evidenza.... 1
criMan Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Adesso, faber_57 ha scritto: Quindi mi stai dicendo che la SPECTRE non esiste? Provamelo. esatto . Il complottista ossessivo non potendo dimostrare che esiste la SPECTRE gira la sua affermazione verso il non complottista. E' un meccanismo rodatissimo. Io dico che esiste un complotto big pharma , tu dici no! io dimostralo!! ma come , tu fai un affermazione su una TESI ed io devo dimostrare la tua TESI. Dimostrala TU.
marce61 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 3 minuti fa, criMan ha scritto: ma come , tu fai un affermazione su una TESI ed io devo dimostrare la tua TESI. Dimostrala TU. Poi dicono che studiare Aristotele non serve
criMan Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Il padre di tutte le fake news. Un mito perculato in ogni dove. Parecchi video rimossi ... e cosi' si sono persi nella storia tutte le prese in giro verso il tizio Il mito !!! l'Avigan cura il covid!! e noncielodicono non si capisce perche'! 1
Schelefetris Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 pensa se al posto del green pass chiedevano un test d'intelligenza... 2
appecundria Inviato 23 Luglio 2021 Autore Inviato 23 Luglio 2021 2 ore fa, ernesto62 ha scritto: con il quale riscrive il codice genetico . Ma avete idea che vuol dire ? Io penso che se uno avesse trovato il modo di modificare il codice genetico di un essere umano formato non perderebbe tempo con queste quisquilie. Sarebbe il più grande scienziato della storia umana. Newton, Galileo, Einstein gli porterebbero la borsa. Dopo resterebbero da inventare solo il teletrasporto e la macchina del tempo.
appecundria Inviato 23 Luglio 2021 Autore Inviato 23 Luglio 2021 2 ore fa, ernesto62 ha scritto: Fate come cazzo volete ma non rompete i coglioni Cortesemente esprimiti così a casa tua.
aldofranci Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 34 minuti fa, criMan ha scritto: esatto . Il complottista ossessivo non potendo dimostrare che esiste la SPECTRE gira la sua affermazione verso il non complottista. Sto giochetto di rivoltare l'onere della prova è molto diffuso anche presso gli audiofili, tra i quali giorno dopo giorno scorgo un animo e un approccio alla materia sorprendentemente novax like. Stesso meccanismo, supercazzole a iosa seguite dal guanto di sfida: provami che non è così. A poco vale spiegare che in nessun sistema logico si può provare una negazione, per questo il metodo razional-scientifico procede al contrario. Certo là si parla di trombe, qua di trombi. Argomenti assai più delicati. E poi la critica è trasversale...e qua dentro piglia sìvax e novax quasi indistintamente. Fate finta che non l'ho scritto, mannaggia a me quando non mi taglio le mani.
tarantolazzi Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 come sempre equilibrato ed interessante credo per tutti. Difficilmente contestabile, direi. Segnali incoraggianti a Torino ieri, comunque. Speriamo bene. 1 1
Questo è un messaggio popolare. nullo Inviato 23 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 2021 @tarantolazzi A vedere la camicia di Diego così abbottonata, mi è tornata a mente questa chicca. 1 4
Messaggi raccomandati