aldofranci Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 15 minuti fa, tarantolazzi ha scritto: come sempre equilibrato ed interessante credo per tutti. Difficilmente contestabile, direi. Segnali incoraggianti a Torino ieri, comunque. Speriamo bene. Fusaro il Cazzaro.
criMan Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Mio DDDIO , diego fuffaro. nooooooooooo ma qualcuno lo capisce mentre parla ? cioe' capisce tutte le turbo super cazzole dandogli un senso logico?? meglio la pagina satirica.
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 22 minuti fa, tarantolazzi ha scritto: Segnali incoraggianti a Torino ieri, comunque. Speriamo bene. Smerd@ti con stile da Di Perri dell'Amedeo di Savoia nell'intervista di oggi al TG3 Regionale. Ho postato il link nel primo pomeriggio, ma lo puoi trovare in autonomia.
aldofranci Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @criMan Per qualche anno mi sono chiesto che target di pubblico potesse avere sto protocazzaro, una specie di azzeccagarbugli del "filosofare" pallido e assorto. A distanza di tempo devo dire che i novax sono la risposta folgorante a quell'interrogativo. Folgorante nel senso: come cacchio non ci avevo pensato prima.
Martin Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 A mio avviso le regioni che non raggiungono un certo livello di vaccinazione in doppia dose non dovrebbero godere dei nuovi parametri di classificazione. Devono beccarsi i colori, le limitazioni e chiusure come prima. E dev'essere chiaro a RIstoratori, baristi, gestori, albergatori, organizzatori di eventi di queste regioni che le persone da ringraziare sono i renitenti al vaccino. Si dica loro che è da pagare il prezzo dell'ignoranza. Non ci sono pasti gratis in natura.
Membro_0022 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Io penso che se uno avesse trovato il modo di modificare il codice genetico di un essere umano formato Chi ? Dove ? Quando ? Se possono modificarlo anche in modo da far ricrescere i capelli e darmi un fisico alla Arnold Schwarzenegger, mi vaccino anche contro il gomito del tennista e il ginocchio della lavandaia.
Membro_0022 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 2 ore fa, marce61 ha scritto: Che bello ricevere un messaggio privato colmo di affetto, comprensione, empatia, privo delle solite trite volgarità. Grazie, sono commosso fino alle lacrime... Visto che ho fatto bene a bloccarlo, messaggi privati compresi ? Potremmo definire la funzione "ignora utente" come una specie di vaccino: prevenire è meglio che curare.
Martin Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: far ricrescere i capelli e darmi un fisico alla Arnold Schwarzenegger, Un amico chiede se si potrebbe inserire una righetta di codice ulteriore... 😁
Membro_0022 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 2 minuti fa, Martin ha scritto: Un amico chiede se si potrebbe inserire una righetta di codice ulteriore... Spero che sia compreso nell'opzione "Arnold". Deve esserlo. Un fisico in quel modo con un "accessorio" inadeguato potrebbe far diventare no-vax anche me.
Martin Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Adesso, lufranz ha scritto: Spero che sia compreso nell'opzione "Arnold". Pare che troppa dinamite esponga al rischio di miccia corta... 😁
Membro_0022 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Adesso, Martin ha scritto: Pare che troppa dinamite esponga al rischio di miccia corta... Adoro quel film ! Vabbè, cancelliamo l' "opzione Arnold" e vediamo se funziona la "Rocco".
aldofranci Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 28 minuti fa, lufranz ha scritto: Chi ? Dove ? Quando ? Se possono modificarlo anche in modo da far ricrescere i capelli e darmi un fisico alla Arnold Schwarzenegger, mi vaccino anche contro il gomito del tennista e il ginocchio della lavandaia. Io che invece sono tutto strano vorrei un fisico molleggiato alla Celentano, così mi sparo un paio di quei passi alla Bingo Bongo.
Membro_0022 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Tutto sommato, se riuscissi a buttare giù senza troppa fatica un po' di pancetta già sarei contento.
neroacustico Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 2 ore fa, criMan ha scritto: se tu non cedi nemmeno di 1 millimetro spero ti stessi riferendo ai no fax.... insistere in modo ossessivo negando l'evidenza o c'è dolo o c'è malattia
aldofranci Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 2 ore fa, criMan ha scritto: Il padre di tutte le fake news. Un mito perculato in ogni dove. Parecchi video rimossi ... e cosi' si sono persi nella storia tutte le prese in giro verso il tizio Il mito !!! l'Avigan cura il covid!! e noncielodicono non si capisce perche'! Me lo ricordo, eh se non me lo ricordo. Agli albori del cazzarismo cybernautico a tema covid. A-VI-GAN ahooo A-VI-GAN
Messaggi raccomandati