appecundria Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: tutta la popolazione esistente La prima che hai detto. I 12 anni sono una soglia casuale, dettata dal mezzo tecnico vaccino che abbiamo qui e adesso. Serve appunto per misurare la capacità del governo su un obiettivo realmente fattibile. In un'ottica epidemiologica devi considerare tutti i potenziali portatori del virus (che tu abbia il vaccino per loro o meno).
qzndq3 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @appecundria abbiamo fatto crossposting 😉 1
tomminno Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Dll'unico link ufficiale aggiornato a poche ore fa (Report aggiornato al: 13-09-2021 21:05): https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/ Il quale dice: Totale persone vaccinate 40.066.845 74,18 % della popolazione over 12 (persone che hanno completato il ciclo vaccinale)
appecundria Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 8 minuti fa, tomminno ha scritto: Quindi i vaccini non funzionano? Esatto, non funzionano per niente. 1
qzndq3 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Adesso, tomminno ha scritto: Il quale dice: Totale persone vaccinate 40.066.845 74,18 % della popolazione over 12 (persone che hanno completato il ciclo vaccinale) E leggere i post che scrivono gli altri?? L'ho scritto pochi post sopra. Comunque ha ragione @appecundria , ai fini della trasmissibilità della malattia devi considerare tutta la popolazione (60 Milioni) il che porta la percentuale delle persone che hanno completato il ciclo vaccinale al 67% circa.
tomminno Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Che tu capisca o meno (ma anche "o niente"), ti metto nella lista degli utenti ignora(n)ti così leggo un forum più pulito. Mamma mia come sei permaloso, nemmeno avessi espresso la tua opinione riguardo ai vaccini. Funzionano o no? Da come ne parli sembra che tu non sia per niente convinto della loro efficacia. Bene e dopo questo immagino mi metterai negli ignorati. È stato un piacere!
appecundria Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ma la percentuale corretta dei vaccinati in questo caso è 67% circa Sì, il mio 63,9 è di qualche giorno fa, forse l'ultimo di agosto. E insomma, si procede.
qzndq3 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Esatto, non funzionano per niente. 1
appecundria Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Comunque ha ragione @appecundria Friggere insegna a pensare 🙂 1
appecundria Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 4 minuti fa, tomminno ha scritto: opinione Il problema non è l'opinione in sé ma il fatto che l'argomento è stato trattato più volte qui e poi ha un suo thread specifico. @qzndq3 un famoso fake, molto gustoso.
nullo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ho perso tempo a scrivere quel bellissimo post e tu manco lo hai letto 😞 No, no, io l’ho letto e capito benissimo....ci mancherebbe. l'esperta laureata su YouTube, no, non è laureata su YouTube ma è laureata davvero la Professoressa Viola, quella che sto ascoltando proprio ora e messa a bella posta nella trasmissione della Gruber, dice paro paro che un obbligo vaccinale solo italiano è un assurdo. pensa che io sono andato oltre e dico che un assurdo quello europeo, se non ti viene dietro il resto del mondo, perché cadono i presupposti del tuo discorso. dice anche che per colpa dei giovani più piccoli, e perciò non vaccinati, non avverrà nessuna tragedia, se il vecchio di riferimento sarà vaccinato, non è che non ci capiamo perché non ci ascoltiamo, io da parte mia ti ascolto e capisco benissimo, manca una fetta, se si vuole dialogare, ma è la tua. che sarà successo nella testa della Viola? 1
qzndq3 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 13 minuti fa, appecundria ha scritto: un famoso fake, molto gustoso Venne fatto girare nel '94 da noi in azienda quando fummo acquisiti dagli ammmericani 😉
nullo Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @appecundria i vecchi, il distanziamento, la prudenza e l’uso dei dpi come le mascherine dopo il vaccino... tutti tamponati....loro.
appecundria Inviato 14 Settembre 2021 Autore Inviato 14 Settembre 2021 5 ore fa, nullo ha scritto: che sarà successo nella testa della Viola? Chissà, non seguo i talk show ormai da anni. È una soddisfazione sapere che dalla Gruber si discuteva proprio di ciò che ho scritto io, almeno mi hanno citato?
Velvet Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 6 ore fa, lufranz ha scritto: ttanadelamiseria s'arcumincia dacapo ! Questo thread dev'essere un girone dell'inferno dimenticato da Dante in un cassetto 1
aldofranci Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 6 ore fa, tomminno ha scritto: Mamma mia come sei permaloso, nemmeno avessi espresso la tua opinione riguardo ai vaccini. Funzionano o no? Tranquillo, prova due anfetamine e mangia molto molto pesce.
tomminno Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 6 ore fa, appecundria ha scritto: l'argomento è stato trattato più volte Quindi le statistiche dicono che funzionano, però la paura è tanta per cui ci si comporta come se non funzionassero. È un po' questo il discorso? Da qui l'enorme paura di stare vicini ad un non vaccinato. Era solo per capire. Io faccio comunque la vita da "sorcio" perché non voglio scaricare il GP e perché non mi serve.
tomminno Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 16 minuti fa, aldofranci ha scritto: Tranquillo, prova due anfetamine e mangia molto molto pesce. Ma che roba è? Si può sapere perché mai una risposta diretta e solo prese in giro? Se vuoi scarico il GP e lo pubblico qui così giusto per dare la prova.
Messaggi raccomandati