appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 12 minuti fa, criMan ha scritto: l'impressione che la cocciutaggine sia dannatamente a favore dello schieramento no vax. A mio giudizio la cocciutaggine rileva solo se metti il vero e il falso su un piede di parità. Come fanno i no-vax dichiarati e non. Esempi pratici. Due bambini che litigano per il pallone sono cocciuti. Due testimoni in tribunale, uno che afferma il vero e l'altro il falso, non sono cocciuti. Uno difende la verità e l'altro cerca di imbrogliare il giudice. Imho.
criMan Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @appecundria in effetti c'e' un problema di fondo. Uno schieramento e' polarizzato grosso modo su concetti della scienza ufficiale , l'altro e' polarizzato su concetti appresi dai guru della pseudoscienza di FB. 1
appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 9 minuti fa, mariovalvola ha scritto: una prodigiosa capacità di negare, pure con sarcasmo, l'evidenza. Naturalmente, io la mattina mi sveglio proprio con quel pensiero: negare l'evidenza a Mario. Gioverebbe forse una intima riflessione sugli esempi impropri alla base della tua opinione sul topic. Altrimenti a che serve discutere? 12 minuti fa, mariovalvola ha scritto: L'obbligo vaccinale, è previsto dalla costituzione Lo sanno tutti, anche se qualcuno finge di non saperlo.
mariovalvola Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Non so che dirti. A quali esempi impropri ( per te?) fai riferimento? 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Lo sanno tutti, anche se qualcuno finge di non saperlo anche nel governo.
appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 @criMan ecco, io capisco e rispetto tutti (la faccia mia sotto i piedi loro). Tuttavia capisco pure che il governo di una grande nazione occidentale non può correre dietro a stregoni e fattucchiere. Ciò che faceva Conte non andava bene perché Conte così e colà. Adesso le stesse cose le fa Draghi e manco Draghi va bene. Queste persone non hanno condiviso un solo provvedimento che sia uno, da marzo 2020 ad oggi. E nessuno che si ponga il dubbio di chi sta realmente contromano in autostrada. 1 1
appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 4 minuti fa, mariovalvola ha scritto: A quali esempi impropri ( per te?) fai riferimento? Non importa.
mariovalvola Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Per me Draghi ha fatto ottime cose. L'impulso alla campagna vaccinale è suo. Non è stato un risultato facile e di facciata. L'impegno è stato a lungo costante. È stato bravo anche a scegliere le persone giuste ( Forse di Conte non si può dire la stessa cosa). Ho scritto sin da subito, in buona compagnia, che è stato un errore ( forse inevitabile) tenere Speranza. Amen. 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Ciò che faceva Conte non andava bene perché Conte così e colà. Adesso le stesse cose le fa Draghi e manco Draghi va bene. In verità Draghi non sta facendo le stesse cose di Conte. Non scherziamo.
Velvet Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Queste persone non hanno condiviso un solo provvedimento che sia uno, da marzo 2020 ad oggi. E nessuno che si ponga il dubbio di chi sta realmente contromano in autostrada. Neanche quelli che si schiantano contro il Tir della terapia intensiva, a volte.
Membro_0022 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 La situazione sta diventando drammatica. Ultimamente leggo i post mi domando: ma questo è pro o contro il vaccino ? Quando credo di avere trovato la risposta, arriva un altro post che mi mette tutto nuovamente in dubbio. Sul ponte sventola bandiera bianca.
stefanino Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 52 minuti fa, appecundria ha scritto: La responsabilità esiste già, ottimo quindi veramente nulla osta Draghi se ci sei batti un colpo....
Velvet Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Quando credo di avere trovato la risposta, arriva un altro post che mi mette tutto nuovamente in dubbio. Molti sono intimamente contro, ma avendolo fatto per poter entrare in pizzeria cercano comunque uno sfogo al proprio disagio bipolare. 1
extermination Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 47 minuti fa, lufranz ha scritto: Ultimamente leggo i post mi domando: ma questo è pro o contro il vaccino ? Vedi però, che essere " amico" del vaccino, non vuol necessariamente significare considerare " nemico" chi non si vaccina!! 1
Velvet Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Ad ulteriore conferma della violenza e dello squilibrio psichico di molti individui no-pass. Ieri un'addetta al controllo del Gp nel locale aeroporto è finita in ospedale solo per aver chiesto ad un passeggero di esibirlo.
Martin Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Oggi sono particolarmente acido, ma sarebbe interessante vedere la posizione in merito al green pass del cindacato che denuncia la cosa...
Paolo 62 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @Velvet Se uno è davvero contro NON si deve far vaccinare per andare in pizzeria, al massimo per lavorare.
wow Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 3 ore fa, Velvet ha scritto: Dunque, di morti non se ne può parlare altrimenti il novax nopass si risente. Epidemia colposa. Il giusto soggiorno in carcere e il giusto esborso di denaro per risarcire eventuali danni morali.
nullo Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: 5 ore fa, nullo ha scritto: proprio non riesci a uscire dal loop. Tipica espressione no-vax. Dai che a noi lo puoi confessare... Se serve a farti tornare i conti, confesso anche l'omicidio di Kennedy. Rimane il fatto che sei prigioniero di un ragionamento che non comprende alternativa ed è folle questa cosa. Ma lo fai anche per la politica, sei così.... E a me invece della guerra frega un tubo, ci salveremo senza doverla fare. 3 ore fa, appecundria ha scritto: 5 ore fa, nullo ha scritto: proprio non riesci a uscire dal loop. Tipica espressione no-vax. Dai che a noi lo puoi confessare.. Quasi dimenticavo, sono fascista, omofobo, no euro, gnurant, terzomediato, e tutto quanto ti faccia sentire tranquillo.
wow Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @mariovalvola ma se io ad esempio sono un eremita, vivo chiuso in casa, sto nella mia tenuta, vivo su una montagna, su un'isola deserta, su una barca, in ogni caso non ho contattati con altri, perché dovrei vaccinarmi per forza? Questa è la vera prevaricazione.
Messaggi raccomandati