Velvet Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 27 minuti fa, Martin ha scritto: Oggi sono particolarmente acido, ma sarebbe interessante vedere la posizione in merito al green pass del cindacato che denuncia la cosa... I principali sindacati vivono un momento di ridicolo bipolarismo che sfiora la patologia. Da un lato sono tutti no-pass appecorati alla minoranza rumorosa dei no-gp, dall'altro hanno lo stato e il 90% dei lavoratori ed aziende favorevoli al Gp. Tra un po' a forza di prendere sberle da Draghi li ricoverano assieme a Salvini.
qzndq3 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 5 ore fa, lufranz ha scritto: Per quanto riguarda la polarizzazione, consiglio una manciata di biossido di manganese e polvere di carbone Può essere un suggerimento a dipingersi il corpo come i Neanderthal o... a darsi fuoco 🤪
qzndq3 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 2 ore fa, stefanino ha scritto: nessuno e' intimamente noVax Può più la fifa dell'onore....
briandinazareth Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @nullo va bene tutto, ma per chiarezza della discussione potresti dirci se chiedi il green pass nella tua attività, se imponi l'uso della mascherina oppure la prendi più sportivamente?
wow Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Sentivo al Tg24 (e me lo confermavano i medici che conosco) che si moltiplicano i casi di aggressioni ai medici da parte degli zombie novax. Un tizio, ricoverato per covid al Niguarda, affermava di essere stato contagiato dalla moglie che si era vaccinata e si mostrava particolarmente ostile nei confronti del personale. Ripeteva che i vaccini contengono feti morti. Ecco, io di obbligatorio renderei il ricovero nelle apposite strutture psichiatriche di queste persone. Si chiama TSO. Sospensione dei diritti elettorali attivi e passivi.
Martin Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 16 minuti fa, Velvet ha scritto: I principali sindacati vivono un momento di ridicolo bipolarismo che sfiora la patologia. La posizione "ufficiale" della trimurti è imbarazzante. Poteva essere riassunta in tre parole famose: "Ma anche no". In pratica sono favorevoli al gp lavorativo, purché non ne derivino discriminazioni. Non faccio accedere ai locali aziendali i no pass ? E' discriminazione. Creo un reparto/settore/ufficio solo per loro ? E' discriminazione. Non li faccio accedere a mensa, ovvero li tratto come qualsiasi cittadino che deve accedere ad analogo servizio su piazza ? E' discriminazione. Preparo una mensa per loro in tensostruttura esterna (luxottica) ? E' discriminazione. In pratica sono favorevoli al gp, purché tale documento sia come la loro efficacia: Priva di effetti. Pagliacci.
mariovalvola Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @wow Perché è un'ipotesi assurda. C'è sempre un grado di promiscuità e di relazione con il prossimo. Devi andare a fare spese di quello che non produci, devi andare dal medico e per uffici, devi ormeggiare la barca e chiedere manutenzione. Devi chiamare il veterinario perché un cavallo della tua tenuta non sta bene. Poi, è il legislatore che può declinare in infiniti modi questo obbligo. Tra i metodi cinesi e qualcosa di più civile, ci sono infinite sfumature. Sicuramente è una prevaricazione ( gradita a molti anche per questo) imporre un vaccino non obbligatorio. Io capisco perfettamente lo stato di necessità di Draghi di allargare la platea dei vaccinati. Però, quando si toccano temi regolati dalla Costituzione, anche la forma diviene sostanza ( parere personale ). Potevano ampliare il numero di vaccinati comunicando chiaramente ai medici di base e alle interessate, che il vaccino lo possono ricevere anche le donne gravide. Ho visto uno spezzone di una trasmissione. Il ministero della salute non è stato proprio chiaro a tal proposito.
appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 29 minuti fa, nullo ha scritto: Ma lo fai anche per la politica, sei così Mi hai scoperto! Voglio il tuo voto. Ma caspita, a voi no-vax non vi sfugge un complotto!
appecundria Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 31 minuti fa, nullo ha scritto: sei prigioniero di un ragionamento che non comprende alternativa Nullo, facciamola breve: io non considero la tua alternativa, non le alternative in assoluto. Tu consideri degne delle posizioni che io (e altri 6 o 7 miliardi di persone) consideriamo sciocchezze. Amen, che problema c'è?
Velvet Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 15 minuti fa, wow ha scritto: Ecco, io di obbligatorio renderei il ricovero nelle apposite strutture psichiatriche di queste persone. Si chiama TSO. Come si va dicendo da molto tempo questa cosa del GP sta solo portando allo scoperto molte patologie psichiche che già erano latenti. L'essere no-GP per questi è solo la valvola di sfogo di un dasagio preesistente, la febbre di una malattia fino ad ora covata. Molti di questi irrazionali violenti andrebbero aiutati con cure psichiatriche, anche considerando che magari hanno figli o compagni che subiscono quotidianamente la loro follia.
stefanino Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 3 ore fa, Velvet ha scritto: Chi te l'ha detto ? parlo dei politici
stefanino Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 32 minuti fa, Martin ha scritto: La posizione "ufficiale" della trimurti è imbarazzante. direi che e' chiarissima
neroacustico Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Concordo, sembra proprio che si stia intravedendo la luce in fondo al tunnel. Sembra che i primi ad inventare\applicare il GP siano stati gli Israeliani. Indipendentemente da chi è stato, secondo me, merita il Premio Nobel per la Pace oppure per la Medicina
nullo Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Nullo, facciamola breve: io non considero la tua alternativa, non le alternative in assoluto. Tu consideri degne delle posizioni che io (e altri 6 o 7 miliardi di persone) consideriamo sciocchezze. Amen, che problema c'è? 1) Intanto capacità di ascolto. 2) La mia non è una alternativa, ma una constatazione. 3) I 7 miliari di persone sono un trip. 4) di votare non ci penso nemmeno. Ma amen, come hai scritto tu.
stefanino Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Adesso, neroacustico ha scritto: Premio Nobel per la Pace quello si da , a priori, a futuri presidenti USA variamente abbronzati
neroacustico Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 2 minuti fa, stefanino ha scritto: quello si da , a priori, a futuri presidenti USA variamente abbronzati non era una battuta, a mio avviso il GP è una grande cosa
briandinazareth Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 1 minuto fa, stefanino ha scritto: a futuri presidenti USA variamente abbronzati e dai, siamo in un contesto "signorile" o almeno questo è l'intento, le battutine razziste, già squallide quando le faceva berlusconi, dovremmo evitarle qui dentro...
neroacustico Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 il berlusconismo sopravvive (rà) a lui per tanto tempo
Messaggi raccomandati