Membro_0022 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 2 ore fa, Bazza ha scritto: No eh... immane assembramento e tutti senza mascherina, così non va bene 😁
P.Bateman Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 16 minuti fa, dago ha scritto: Detto fra noi se uno vuole salutare in angloamericano deve dire bye, bye (che vuol dire ciao, ciao) se invece dice bay, bay ha detto in italiano baia, baia (che magari, non so, è un saluto per iniziati, un segnale). Dopo aver letto come scrive in italiano ti soffermi su queste piccolezze.
Membro_0022 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 41 minuti fa, criMan ha scritto: Ad ogni morte cercano ossessivamente se c'era il vaccino di mezzo. Ogni giorno quanti vaccini vengono somministrati ? Ipotizziamo 500.000, poco meno dell' 1% della popolazione. Ogni giorno quanti italiani muoiono in media ? Dai dati ISTAT pre-covid che ho trovato in rete, qualcosa più di 1500 al giorno. Facendo una semplice proporzione, si ricava che statisticamente circa 15 persone moriranno nelle 24 ore successive alla vaccinazione. Ma non certo per colpa del vaccino.
P.Bateman Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Ma non certo per colpa del vaccino. Questo lo dici tu!
Membro_0022 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 2 minuti fa, meliddo ha scritto: Questo lo dici tu! Argh ! Ora faccio come il no-vax: ti mando una dozzina di messaggi privati farciti di insulti e anatemi, cerco in rete qualsiasi cosa sul tuo conto per screditarti, chiedo il tuo indirizzo per prenderti a padellate geniche e per finire mi tr-mb io le spike girls e a te niente 😁
aldofranci Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 31 minuti fa, dago ha scritto: se invece dice bay, bay ha detto in italiano baia, baia Non conosci il gergo freak novax. Bay bay sta per: "Regà dopo che v'ho inculato a maleparole, me vado a butta' ammare (la baia, bay in inglish)." Fatte tutti gli anti novax da tastiera, ma non ne conoscete usi, linguaggio, tratti sociozoologici ecc. Gnuranti.
P.Bateman Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: ti mando una dozzina di messaggi privati farciti di insulti e anatemi, cerco in rete qualsiasi cosa sul tuo conto per screditarti, chiedo il tuo indirizzo per prenderti a padellate geniche e per finire mi tr-mb io le spike girls e a te niente Pietà!
djansia Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 2 ore fa, Bazza ha scritto: E basta ? Vai pure un po' affaculo? 😁😁 1
djansia Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 Conoscete una cura per il mio di problema? Mi spiego meglio, perché sono io ad andare in cortocircuito e non chi li vota? In ogni caso il paese ha problemi più seri, tipo l'economia e le rarissime pizzerie in grado di farti una funghi porcini decente perché usano quelli sottolio. Ora scendo e cerco di trovare una soluzione ad un altro importante anche se personale dilemma. Alle 11 alla trattoria qui sotto stavano riempiendo fiori di zucca, appena sbocciati e grandi come girasoli praticamente, con mozzarella e alici: prendo solo i fiori o 'fanculo e ci faccio mettere vicino pure il baccalà fritto? Ho fatto la seconda dose di vaccino due giorni fa, gli studi che dicono?
criMan Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 18 minuti fa, djansia ha scritto: Ho fatto la seconda dose di vaccino due giorni fa, gli studi che dicono? per quel che ricordo io la seconda dose e' operativa al 100% tra il 7° e il 10° giorno. Vai comunque tranquillo.
nixie Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 E' vero che il vaccino fà male checchè se ne dica,dopo una ventina di giorni dall ultima dose mi è venuto un dolore abbastanza forte al ginocchio DX che ancora ho, stò facendo esami,lastre, RM, per capire se dipende dal vaccino......minchia poi mi sono ricordato che al quel ginocchio ho il menisco rotto.😁 2
criMan Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 In questi ultimi 2 mesi ho avuto una strana dermatite alla schiena (niente di che.. ) e una tendinite alla mano destra. Se fosse successo dopo il vaccino? di chi era la colpa?? io che sono fracico o del vaccino? Il grande diego fuffaro ; una supercazzola al giorno.
Angelo83 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @lufranz io dovrei venire su l'ultima settimana di agosto, aspetto il 19 agosto che ho la seconda dose del vaccino (per rimanere in tema) e poi arrivo su. Ha casa la mia compagna, la sua famiglia è originaria di Cortona e la casa si trova nel palazzetto dove abitava il padre di Jovanotti, la nonna era cugina col padre. Ti faccio sapere quando sto su con molto piacere.
GianGastone II Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 Ma perche' non lo chiamiamo lasciapassare o meglio ancora salvacondotto?
neroacustico Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 46 minuti fa, GianGastone II ha scritto: lasciapassare lascia passere
Messaggi raccomandati