Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Savgal ha scritto:

si richiama alla Costituzione

è come fosse il Manuale delle Giovani Marmotte, parola di Lupetto!

Inviato
58 minuti fa, extermination ha scritto:

trovo Galli particolarmente pessimista

lo vorrei tanto come mio medico della Mutua, magari uno così!

Inviato
4 ore fa, mariovalvola ha scritto:

Dove sbaglio per cortesia?

nun c'ha posso fà 

image.png.850d867120421eef7028cb663c6d1399.png

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, neroacustico ha scritto:

lo vorrei tanto come mio medico della Mutua, magari uno così!

Anch'io. Tra l'altro con il mio eccessivo  ottimismo compenseremmo!!

Inviato
3 ore fa, Savgal ha scritto:

Un altro esempio che chi si richiama alla Costituzione ha la tendenza a violare le leggi alla prima occasione. 

Ma dove e come il supplente "olistico" ha citato la Costituzione?

Certo che se si confermasse la tua "tesi" alla Corte costituzionale, sarebbero tutti criminali :classic_smile:. I docenti di diritto costituzionale come sono?

Anche il governo ha giurato sulla Costituzione. Pertanto, il suo agire, almeno teoricamente si richiama al dettato costituzionale. Effettivamente,  ci sono stati frequenti casi in cui la propensione a delinquere conclamata, confermerebbe la tua sensazione.

Inviato
35 minuti fa, extermination ha scritto:

con il mio eccessivo  ottimismo compenseremmo

l'unione di 2  grandi cervelli! 😀

Inviato
1 ora fa, mariovalvola ha scritto:

turbocapitalismo

Esiste solo nella capoccia di diegofuffaro. 

Tuuuuuuurboooooooooooohhhh

Il virus c'entra poco con la globalizzazione come causa scatenante. Semmai ha velocizzato la diffusione. 

L'uomo avido di soldi esiste dalla notte dei tempi. Non è una novità. 

Inviato

@criMan da Adamo ed Eva, e poi per l'occidente Romolo e Remo

1486927974_Romolo_e_Remo_(film)(1).thumb.png.82d66db6be3dcd4f6306e263dda8772c.png

• Haha 1
Inviato

@criMan Secondo te, perché la Francia ha aiutato velocemente a costruire i laboratori a Wuhan? Che contropartita si aspettava?

Secondo te, perché si stravolgono ecosistemi per cementificare aree mai frequentate dall'uomo ( creando commistioni dal punto di vista virale dirompenti )?

Parliamo di Fauci? cosa ha finanziato in Cina?

L'uomo avido di soldi, con i mezzi moderni, sta creando quello che vedi. 

Non credo nelle cagate del soggetto che hai citato.

Sto ai fatti che puoi trovare nei libri di chi fa vero giornalismo d'inchiesta. 

I fatti dimostrano che l'epidemia è figlia di una catena di errori incredibile ma ai primi anelli ci sta la Cina che andava in località lontane dai centri abitati a raccogliere coronavirus negli habitat dei pipistrelli senza protezioni. Alle cazzate dei virus modificati non credo. I fatti però dimostrano che le norme di sicurezza in Cina ( in più di un laboratorio) erano scarsissime.

Il libro di Gatti costa poco e non è un parente del soggetto da te citato.

Inviato

@neroacustico Se tu non vuoi chiederti perché ci siamo ridotti così con questa pandemia piovuta dal cielo, è un affare tuo. Mi sembra più che legittimo leggere e documentarsi per trovare delle risposte giusto per farci una ragione di tutti i morti. Se non te ne frega nulla, ti prego di puntare il tuo trolleggiante sarcasmo altrove

Inviato

Alla terza birra, è uscita questo ragionamento da parte di un commensale. Ragionamento che io giro a voi sperando che mi illuminiate. (Numeri arrotondati)

Posto che in Italia decedono 2100 affetti da Covid al mese, oggi, dei quali 2000 non vaccinati. 

Posto altresì che i no-vax sono due milioni.

Ne consegue che, a parità di condizioni, il no-vax si estinguerà nel giro di pochi anni?

Inviato

Io come al solito ci capisco il giusto,ma se non sbaglio di pandemie(magari non era questo il termine) nel corso dei secoli se ne sono succedute diverse e non esisteva il laboratorio di  Wuhan

Inviato

@neroacustico Ti ricordo che la prima epidemia di sars è del 2003. Non serve arrivare ad Adamo ed Eva. In pochi anni, nonostante la morte di un bravissimo medico italiano ( Carlo Urbani. Testimone di un OMS che funzionava), ci siamo dimenticati tutto. 

scrivilo sulle lapidi dei morti di Covid che è colpa di Romolo e Remo.

@appecundria Può essere :classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, nixie ha scritto:

non esisteva il laboratorio di  Wuhan

Pensa che non esisteva nemmeno il capitalismo. 

• Haha 1
Inviato

@appecundria @nixie

Se pensiamo alla peste nera, non ci è piovuta dal cielo.

tratto da Epicentro. L'epidemiologia per la sanità pubblica
Istituto Superiore di Sanità

https://www.epicentro.iss.it/peste/

"è particolarmente sinistra perché è stata la conseguenza di un atto deliberato di bioterrorismo. Nel 1347, infatti, l’esercito dei tartari stava assediando Caffa, scalo commerciale della città di Genova in Crimea. Le fila dell’esercito orientale erano sconvolte da un’epidemia di peste, diffusa da qualche anno in Asia e così il khan Ganibek decise di utilizzare i corpi dei soldati morti per espugnare la città, catapultandoli oltre le mura. I marinai genovesi scappando da Caffa portarono la peste nei porti del Mediterraneo e da lì la malattia si diffuse in tutta Europa. E in Europa rimase come endemica"

Inviato
7 minuti fa, pino ha scritto:

trenta anni

Un giorno Konosuke Matsushita chiamò il giardiniere e indicando un angolo del giardino gli disse: la settimana prossima metti lì una panchina e pianta un albero per darle ombra.

E lui: presidente! Ma per avere ombra sufficiente occorreranno trent'anni!

E Matsushita: in questo caso piantalo oggi stesso.

🙂

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

Se non te ne frega nulla, ti prego di puntare il tuo trolleggiante sarcasmo altrove

Calma ragazzo ....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge