Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Sembra una dichiarazione molto importante.

"Ecco perché è giusto estendere il Green Pass"

Il ministro dello Sviluppo economico ha sottolineato che le misure sono state adottate per riaprire ed evitare nuovi lockdown

Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo economico, è intervenuto durante la conferenza stampa in occasione dell’inaugurazione di Micam, che si terrà nei padiglioni di Rho Fiera Milano, e ha tenuto a sottolineare che“le decisioni difficili dal Governo", come l'obbligo del Green pass sui luoghi di lavoro, "sono volte a questo, non a limitare la libertà, ma ad aumentare la libertà e l'incontro. Abbiamo fatto queste misure per riaprire".

giorgetti.jpg

Inviato
1 ora fa, nixie ha scritto:

Tanti si fanno il problema ad esibire il GP,questo è il mio

Il tuo cognome inizia per B  e finisce con I 😉. Basta fare una scansione per ottenere nome, cognome, data di nascita e se il certificato è valido o meno.

Inviato

@qzndq3 Certo, lo puoi se vuoi metterlo per esteso,no problem,anzi lo metto io Baldi.

Inviato
53 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

inventarsi un  cognome da inserire al posto di quello cancellato, tanto controllano solo la validità del QR

Il nome ed il cognome vengono visualizzati in fase di check, quindi devono per forza essere gli stessi del QR.

Inviato
2 minuti fa, nixie ha scritto:

se vuoi metterlo per esteso

Non mi sarei mai permesso.

PS: io francamente non capisco perchè non iniziamo a chiamarci tutti per nome, io il mio nome di battesimo ce l'ho in firma...

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Magari si potrebbe spiegare anche a Salvini. 

ti stai brosizzando, aspetti miracoli...

Inviato

@extermination @piergiorgio Se non possono controllare l'identità di chi mostra il pass ci saranno parecchi no vax potenzialmente contagiosi che mostreranno quello di un altro per andare dove non possono e la passeranno liscia.

Inviato
4 ore fa, neroacustico ha scritto:

Lombroso è un" eminente" studioso (per la sua epoca), medico, antropologo, filosofo, giurista, criminologo e accademico. Al di là della questione nord sud, gli è stato riconosciuto il merito di aver tentato un primo approccio sistematico allo studio della criminalità.

Anche Mengele è stato un eminente studioso che, in un certo senso, si muoveva nel solchetto di Lombroso, occupandosi di igiene razziale e facendo esperimenti per dimostrare la prevalenza delle cause genetiche sull'educazione nei comportamenti di ebrei, zingari etc. 🙂

• Melius 1
Inviato

Alternative al Green Pass ne avete?

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

è stato un eminente studioso

per te pari sono, buono a sapersi

Inviato

@wow Vado OT, una trentina di anni fa, la nostra responsabile amministrativa alla fine di una riunione, iniziò con me una conversazione sostenendo con convinzione che tutti i meridionali puzzassero. Io ovviamente le diedi corda per cercare di capire dove volesse andare a parare. Dopo una quindicina di minuti iniziai a stufarmi di sentire una marea di stupidaggini ed interruppi il farfugliamento:

"Io andrei a prendere un caffè, vieni anche tu?"

"Certo, sono contenta che tu lo abbia proposto"

"Ma il mio odore non ti dà fastidio?"

"Dai non scherzate, tu non sei meridionale"

"E già..."

Non ebbe più il coraggio di parlare con me di qualcosa che non fosse strettamente lavorativo...

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
Adesso, neroacustico ha scritto:

per te pari sono, buono a sapersi

Possiamo discuterne in un altro thread😄

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

Possiamo discuterne in un altro thread😄

per me è già sufficiente così 😁

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Magari si potrebbe spiegare anche a Salvini. 

speriamo si parlino ....

Inviato
19 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

Scusate: sono "solo" 25 gustose pagine da leggere.

Buon divertimento

Pagina 21 conclusioni- "il  green pass non sembrerebbe legittimo in assenza di un obbligo vaccinale"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili