Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@Pinkflo3 ma vi state organizzando per combattere le élite?

perche' parlate parlate ma fatti zero.

Mi aspetto una rivolta in piazza , botte  , manganelli ,bastoni ..

tutto per preservare le liberta' acquisite con la Repubblica.

Ma vedo solo leoni da facebook.

Forza! andate in piazza!

W la l-i-ber-ta'!!

li-ber-ta'!!

Se non lo fate siete collusi con il sistema della dittatura sanitaria e della elite che VI controlla a livello globale.

Oppure tutto sto ' rumore e poi si risolve solo con qualche like e a comprare qualche libro di diego fuffaro e qualche integratore del farmacista montanaro??

Inviato

Mamma mia quanto scrivete...Ma non vi preparate per l'aperitivo e la cena del sabato sera?😁

Alcune cose che ho letto sono preoccupanti, pensavo che al giorno d'oggi il buonsenso e l'intelligenza facesse avere pareri anche se discordanti, almeno portati al confronto civile...Ma sbagliavo...

Ognuno può esprimere la propria opinione, ma  l'aggressione verbale per imporre le proprie idee la trovo fuori luogo, qui e altrove...ognuno faccia cio' in cui crede, accettandone pregi e conseguenze...

Inviato

diego fuffaro ha provato a mettere su un partito ma con poca presa. Forse ci provera' messora usando la sua arma di distrazione boccalini bioble. Altri personaggi squallidi farmacisti e avvocati riciclatosi in venditori di integratori per il coviddi' non credo.

Signori qualcuno rappresenti questi disperati negazionisti ad oltranza. Purtroppo nessuno dei lestofanti citatati lo fara' e tra poco pure la destra li molla. Il motivo e' presto detto , sono (da sondaggio) si e no il 6% dell'elettorato e circa l'1% si presenta alle urne. Che ce fai?

il brodo caldo?

abbiamo gia' chi prova a rastrellare consenso e voti per le prossime elezioni vedi paragone e la comica saracunials.

Questi 2 essendo all'ultima spiaggia e volendo a tutti i costi rimanere saldamente ancorati alla poltrona si sono gettati sull'elettorato no vax . Non credo ci sia spazio per un vomito di partitino che li rappresenti.

Per cui mi dispiace rimane l'oblio e qualche comizio comico di saracunials .

Inviato

-

Se io sapessi che c'e' un un gruppo plutomassone che sta organizzando una dittatura sanitaria mondiale cercherei di organizzare una resistenza. Invece questi sono solo like e distintivo.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Pinkflo3 ha scritto:

l vaccino non protegge dal contagio e dal contagiare (non chiedete i dati perché sarebbe vergognoso davanti alle evidenze)

Io lo dico sempre che bisognerebbe avere logica formale e statistica obbligatorie dalle elementari per non incorrere in certe stupidaggini...

briandinazareth
Inviato

Vi avverto dopo questo intervento non risponderò a nessuno in quanto sarebbe tempo perso, polemica inutile e sterile, scontata

😂

Risponderai solo con gli altri Nick ? 😉

Inviato

@briandinazareth a me quello che preoccupa e' che abbiamo pure perso tempo in decine di messaggi a spiegare

-funzione del vaccino

-effetti collaterali

-dinamiche varie

niente aveva capito prima, NIENTE ha capito dopo.

A me questa cosa mi lascia di sasso , ma come fanno sul lavoro se sono in disaccordo con un cliente o con il datore di

lavoro?

Inviato

Lo scrissi giorni fa.. Inutile l'uso della logica di fronte alle superstizioni 

Inviato

@criMan Non esiste niente di simile, solo provvedimenti anticontagio che possono rompere le sc. e impedire di lavorare che vanno combattuti se si ritengono illegittimi o insopportabili.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@radio2 non barare, chi non è vaccinato ddovrebe evitare quando possibile luoghi chiusi e affollato. Il green pass non mischia, se un non vaccinato vuole rischiare fatti suoi. Perché se lui non ci può andare non ci posso andare io? 

Io mi vaccino per ridurre il rischio di contagiare glialtri, se altri se ne fregano dei rischi fatti loro. 

Inviato
20 minuti fa, criMan ha scritto:

sono (da sondaggio) si e no il 6% dell'elettorato e circa l'1% si presenta alle urne. Che ce fai?

purtroppo credo siano molti di più. Qui la giunta regionale li coccola nonostante sia appena stata eletta con sessantuno punti di margine. (E dopo questo giro il presidente non sarà rieleggibile) 

Per ogni novax che si palesa dicendo idiozie ci  sono a mio avviso almeno 10 o 15 cripto-novax su posizione si, ma -   si forse  -  si dopo - si ma non firmo nulla -  etc.etc.

Inviato
22 ore fa, ernesto62 ha scritto:

il mio vaccino si chiama sana alimentazione e sport moderato.

finalmente cielodicono: Big  pharma si combatte con Big gym.

• Haha 1
Inviato

Vi avverto dopo questo intervento non risponderò a nessuno

Sia ringraziato il cielo !

Inviato
5 ore fa, Angelo83 ha scritto:

Ti faccio sapere quando sto su con molto piacere. 

OK vediamo se riusciamo a fare due chiacchiere dal vivo 🙂

Schelefetris
Inviato

Lega, sosterremo le proteste
'E' razzismo contro i giovani'

Il leader della Lega durante un incontro a Rimini "Fanno bene, fanno assolutamente bene: qualunque protesta facciano avranno il nostro sostegno perché è razzismo nei confronti delle discoteche e dei giovani"

--

Ma non stanno al governo? Ma ancora ci sono persone così ingenue (mi autoregolo ;D )

che credono a questo essere? Qualcuno che ancora condivide i suoi metodi e da votarlo?

Stai al governo e sostieni che il governo è razzista e non ne esci?

Come ai tempi in cui era ministro e scioperava contro se stesso... altro che surrealismo.

Inviato
49 minuti fa, criMan ha scritto:

cercherei di organizzare una resistenza

ma ne hai la capacità 😁

Inviato
47 minuti fa, criMan ha scritto:

come fanno sul lavoro se sono in disaccordo con un cliente o con il datore di

lavoro?

Non fanno. Essendo tutto il giorno a sparare scemenze su forum e social non lavorano, prendono il reddito di cittadinanza.

Inviato
1 ora fa, marce61 ha scritto:

Ho perso il conto: ogni giorno uno nuovo...

Tranquillo, è vero che ne nasce uno ogni giorno ma durano poco. Un esempio pratico: voglio vedere come fa a operarsi di appendicite da solo 😂

variant-med_1200x630-obj22671676-690x362

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge