Schelefetris Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 causa e richiesta risarcimento agli ebeti
Oste onesto Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 https://www.repubblica.it/cronaca/2021/10/31/news/green_pass_consiglio_di_stato_respinge_ricorso_contro_obbligo_dei_docenti-324458457/?ref=RHTP-BH-I322793271-P3-S1-T1
appecundria Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 "Chiederò il rispetto delle regole e lo farò anche al limite della legge" Green pass, l'allarme del sindaco di Trieste: "Momento grave, vicini a zona gialla" Misure restrittive sulle manifestazioni no green pass. Fedriga: "Il vaccino c'è, funziona e non è sperimentale", basta "fare danno all'economia del territorio". Il prefetto: "E' il momento di comprimere la libertà di manifestare". Vietate proteste fino a 31 dicembre. See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Green-pass-sindaco-Trieste-Momento-grave-vicini-a-zona-gialla-c83f4a2a-fd59-49f6-9594-e613c7cc8206.html 1
extermination Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Una minoranza non può mettere in "crisi" un paese. In attesa di un Lockdown per i non vaccinati. 1
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Sempre peggio inesorabilmente, come accade da anni oramai:
garmax1 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Sempre peggio inesorabilmente, come accade da anni oramai: Che vuoi dire? Poca credibilità nei loro servizi? Questo non lo trovi corretto?
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 26 minuti fa, garmax1 ha scritto: Che vuoi dire? Poca credibilità nei loro servizi? Questo non lo trovi corretto? Non sono credibili da un po’ oramai.
garmax1 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non sono credibili da un po’ oramai. Quindi zero credibilità e zero verità nel loro servizio su terze dosi e durata gp?
max56 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 una mia curiosità che non ha niente a che vedere con si o no green pass et simili : ma avete tutti Twetter ???? no , per curiosità ....perchè tutti nel forum a criticare i social e poi vedo solo copia ed incolla di notizie da Tweeter.... io non saprei neanche dove trovarle e come trovarle .....e molto provabilmente NON essendo iscritto da nessuna parte = NON mi permette neanche di vedere e copiare le notizie e quello che c'è scritto.. o tweeter non è un social o è un social permesso ? perchè per essere in linea assolutamente con NO social = No tutti , no questo si e l'altro no vedo che c'è addirittura il 3d "un tweet al giorno" = praticamente un copia ed incolla ( e cerca ) chiusa parentesi 1
audio2 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 1 minuto fa, max56 ha scritto: NON essendo iscritto da nessuna parte = NON non ti perdi niente
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 3 minuti fa, max56 ha scritto: o tweeter non è un social o è un social permesso ? Scusa e chi autorizzerebbe alcuni social ed altri no? Ognuno fa come crede, personalmente ho l’account Twitter da un decennio e non ho mai postato nulla, ma seguendo giornalisti, politici e media più in generale sei sempre aggiornato sulle news, non vedo dove stia il problema… 1
Schelefetris Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 non ho alcun account social (se non uno farlocco che uso ogni tanto su FB per verificare che amici e conoscenti non postino roba che mi riguarda di cui ho espressamente posto veto), le minkiate super che si postano sui social vengono riportate da parecchi organi di stampa e basta fare copia ed incolla da li per metterli sul forum,...
OLIVER10 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 ho 10 minuti fa tolto dalle amicizie FB tale ex frequentatore di questo forum, noto produttore incazzoso...stava diventando monotematico sul covid come la stragrande maggioranza dei novax nogp una cosa è certa...ci si sono fissati.
piergiorgio Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: ci si sono fissati. beh in quanto a 'fissazioni' (spesso al limite dell'ossessione, se non oltre) in genere questo forum non è certo secondo ai social 1
OLIVER10 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: beh in quanto a 'fissazioni' almeno qui non giochiamo con la salute....credo
piergiorgio Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @OLIVER10 beh, su quella psicologica ci sarebbe molto da discutere 😄
mariovalvola Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Su Report, mi sembra che si voglia buttarla in caciara per creare le solite cortine fumogene. La vera domanda è: hanno davvero sbagliato, come dosaggio, governo/AIFA, a somministrare la terza dose ad alcuni anziani? https://www.ilsussidiario.net/news/ranucci-scoperto-errore-aifa-su-dosi-moderna-e-pfizer-sapeva-del-calo-protezione/2244154/
LUIGI64 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 https://www.adnkronos.com/tamponi-anali-per-casi-a-rischio-covid-ue-decidono-gli-stati_2jyLHsddgyQc6iUtD7oAh8 1
Messaggi raccomandati