Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

azzarola... potevi dirlo prima... ora ci penso io a trovarla.

Vengo anch'io!

Inviato

Ancora con questi farmaci monoclonali? 

Ma avete mai letto gli effetti collaterali e un bugiardino di un farmaco monoclonale? 

Senza contare che costano un occhio della testa. 

Perché parlare senza sapere? 

Inviato

Intanto il ministro della salute tedesco, al G20 gli scorsi giorni, commentando "la pandemia dei non vaccinati" ha detto pressapoco "in Italia mi hanno controllato il GP almeno 10 volte in Germania mai, dobbiamo prendere esempio dagli italiani". 

Ditelo agli sfascisti vestiti con il pijama che manifestano contro la dittatura. 

Inviato
1 ora fa, max56 ha scritto:

certificati vol dire che è vero ?????????????????????

Vuol dire che è vero che il politico ha detto quella cosa. Tu cerchi la verità ma quella la conosceremo solo all'altro mondo (tra 100 anni).

Inviato
1 ora fa, max56 ha scritto:

ho capito che twitter ve va bene

Sì ma non seguo i politici, mi limito a musicisti e scrittori, e relative istituzioni culturali. Poi qualche marchio hi-fi. Niente politici e niente virologi.

Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

E allora si deve rischiare.

Anche per nascere si corre qualche rischio....

Inviato
31 minuti fa, wow ha scritto:

Senza contare che costano un occhio della testa

Ah beh se la mettiamo sul lato strettamente economico….

e quanto varrebbe una vita umana?

Inviato

Nove green pass falsi, compreso quello di Pippo Franco, sono stati sequestrati dai carabinieri del Nas nell’ambito di un’inchiesta della procura di Roma. Tra i certificati verdi sequestrati ci sono anche quelli del comico e di un magistrato a riposo. Nell’indagine, coordinata dal procuratore aggiunto Paolo Ielo, si procede per l’ipotesi di falso. I green pass sequestrati, alcuni dei quali utilizzati anche per accedere a locali pubblici, sono stati disattivati presso il database del ministero della Salute. L’indagine riguarda i certificati rilasciati da un odontoiatra, che ha uno studio in zona Colli Albani, perquisito nelle scorse settimane. Coinvolto anche un altro medico.

Secondo quanto emerso dalle indagini il medico indagato avrebbe ricevuto 20 fiale di vaccino da cui sarebbe stato possibile ottenere 120 dosi ma dagli accertamenti svolti le dosi somministrate sarebbero state ben 156. E’ stato accertato, inoltre, che alcuni degli indagati nella data di somministrazione del vaccino in realtà erano in una località diversa da quella indicata sull’attestazione mentre altri avrebbero ricevuto la dose di vaccino in una data successiva a quella indicata sul green pass.

Tra i nove green pass sequestrati nell’inchiesta coordinata dalla procura di Roma oltre a quello di Pippo Franco, finito indagato, ci sono anche quelli di alcuni suoi familiari. Il secondo medico indagato è un medico legale che avrebbe svolto il ruolo di intermediario. Recentemente, ospite di L'aria che tira, Pippo Franco aveva detto: "Io ho il green pass, più di questo non posso dire".

"Ho richiesto alla Asl di appartenenza di avviare tutte le opportune verifiche tecniche e amministrative sul medico di base odontoiatra coinvolto in una ipotesi di false attestazioni (Green pass). Ovviamente ci auguriamo che possa dimostrare la sua estraneità ai fatti, poiché in caso contrario non potrà permanere il rapporto con il Servizio sanitario regionale e sarà avviato il procedimento di sospensione con deferimento all’Ordine dei medici", ha detto l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato, in una nota.

"Si ringraziano i Carabinieri dei Nas per la preziosa opera di indagine e la Procura di Roma. Su queste questioni non si scherza e non possiamo tollerare che, per la presunta malafede di pochi, si pregiudichi l’operato della stragrande maggioranza della categoria professionale impegnata nel contrasto alla pandemia", ha aggiunto D'Amato. ADNKRONOS

Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

La vita umana la salvi con il vaccino più economico ed efficace. 

Quando un autorevole consesso di scienziati ci dirà che è meglio curarsi con farmaci monoclonali, ci cureremo con i monoclonali che, nel frattempo, sarebbe meglio riservare ai pazienti oncologici e agli affetti da malattie rare, non ai virologi da Google. 

Quello che non capisco è perché ai noncielodicono i monoclonali stanno simpatici e i vaccini no. 

E poi quanto vale la vita umana di una persona contagiata da un idiota novax? 

Inviato
32 minuti fa, wow ha scritto:

E poi quanto vale la vita umana di una persona contagiata da un idiota novax? 

E quanto vale la vita umana di una persona contagiata da un idiota che ha fatto il vaccino e pensa di non poter contagiare e non rispetta il distanziamento sociale e non usa correttamente la mascherina ?

Inviato
18 minuti fa, claravox ha scritto:

quanto vale la vita umana di una persona contagiata da un idiota che ha fatto il vaccino e pensa di non poter contagiare e non rispetta il distanziamento sociale e non usa correttamente la mascherina ?

E quindi? Meglio non vaccinarsi per non correre il rischio? 

Inviato

A Trieste scontro (dialettico) feroce tra chi sostiene che la terapia intensiva sia mezza piena e chi dice che invece sia mezza vuota.

• Haha 1
Inviato
13 ore fa, wow ha scritto:

Ancora con questi farmaci monoclonali?

Meglio ammalarsi e curarsi che vaccinarsi e avere una ragionevole probabilitá che se la prendi non te ne accorgi nemmeno.

Certe volte mi prende lo scoramento, lo confesso..😳

Inviato
39 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Meglio ammalarsi e curarsi che vaccinarsi e avere una ragionevole probabilitá che se la prendi non te ne accorgi nemmeno.

Questo ragionamento così logico e lucido mi pare impossibile da non capire! 😒😒😒

Inviato

èbete agg. e s. m. e f. [dal lat. hebes -ĕtis, propr. «spuntato, ottuso», der. di hebēre «essere smussato»]. – Ottuso di mente, deficiente: c’è chi nasce e.; c’è chi diventa per l’infermarsi e ingrossare degli organi (Tommaseo). È usato soprattutto come epiteto ingiurioso, anche come sost.: è un e., sei una vera e.; atteggiamento da e.; solo degli e. possono confondere le due cose!

------------

Gente che nega migliaia, milioni (nel mondo) di vittime, e/o, preferisce curarsi con medicinali sperimentali con controindicazioni da panico, e/o, gente che per paura di danni del vaccino preferisce fare danni a cose e persone che istiga e promuove rivolte, e/o, gente che minaccia di morte chi promuove la vaccinazionem,e/o, gente che si lamenta di libertà negate ma inneggia al pelato omosessuale represso...

la definizione di queste persone, mi ripeto, è solo una.

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, claravox ha scritto:

i monoclonali sono una cura non è prevenzione, capire la differenza non è difficile

oltretutto la pratica del monoclonale prevede un ricovero...non proprio una pastiglia da buttare giu.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge