OLIVER10 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Voglio ridere se si va incontro a lockdown mirati per i non vaccinati...altro che GP!
Questo è un messaggio popolare. mauriziox60 Inviato 4 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2021 4
criMan Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: oltretutto la pratica del monoclonale prevede un ricovero la tecnica e' sempre la stessa: no covid , no vax. Quando si sbatte la faccia su tutti e 2 esistono cure migliori. Peccato che siano veramente sperimentali i monoclonali con effetti indesiderati niente male.. poi come hai scritto richiedono tempistiche di intervento e ricovero precise. Infatti non saranno i monoclonali la prossima via di cura a casa per il covid. Ma i luoghi comuni no vax ricicciano sempre: idrossicocccochininnna , ivermecomesechiama ,e ora monoclonali... sempre la stessa roba a fasi alterne. Secondo me perche' si scordano quello che scrivevano 5 6 mesi fa...
Schelefetris Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 49 minuti fa, criMan ha scritto: si scordano quello che scrivevano 5 6 mesi fa... avere 5 neuroni esclude la memoria a lungo ma anche a medio termine 😄
OLIVER10 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 è stata approvata la pillola Merk , da prendere entro 5 giorni dalla positività...scongiurerebbe complicazioni, pare... si sa cosa c'è dentro ? o non cielo dicono. no, perchè io, onestamente non la prescriverei a chi non ha creduto nel vaccino...o ci credi alla scienza o non ci credi e vai di siero da cavallo !
eccheqqua Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 E poi non capisco cosa ci sia di cosí interessante nel beccarselo. Fra quarantene, decorso che si spera benevolo, isolamento, tamponi, ecc, é una rompitura di co@lioni inenarrabile. Ve lo dico perché hanno appena messo in quarantena mia figlia con tutta la classe, senonché un sacco di compagne sono in giro per l'Europa visto che hanno vacanza. Mó che fanno? Una ha appena chiamato da Vienna.
Membro_0022 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 - No vaccino, veleno ! Per il covid ci sono le cure domiciliari ! - Ma tu, quando riponi i piatti nella credenza, li appoggi delicatamente oppure li lanci dall'altro capo della cucina, tanto c'è la colla ?
appecundria Inviato 4 Novembre 2021 Autore Inviato 4 Novembre 2021 2 ore fa, eccheqqua ha scritto: E poi non capisco cosa ci sia di cosí interessante nel beccarselo. Omofobo! 1
claravox Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Il 3/11/2021 at 23:51, wow ha scritto: Hai sentito quanto costerebbe una sola giornata di cura con questi farmaci? Una fiala uguale costo ricovero ospedaliero di un giorno.
claravox Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Il 4/11/2021 at 11:42, OLIVER10 ha scritto: oltretutto la pratica del monoclonale prevede un ricovero Day hospital
appecundria Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 @claravox il problema costo non si pone per il paziente, anche se è un po' come dire "non indosso la cintura di sicurezza perché tanto il gesso costa poco". O viceversa le indosso perché le viti di acciaio chirurgico costano assai. Mi pare un ragionamento eccentrico. Comunque, alla fin fine, il monoclonale è una proteina, come il vaccino, ma molto molto molto meno sperimentata. Quindi ben vengano le cavie.
claravox Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 A questo punto della pandemia è inutile accanirsi nel cercare di persuadere quella minima percentuale di popolazione che per svariati motivi non vuole vaccinarsi. Non c’è obbligo vaccinale accettiamo chi non vuole vaccinarsi. È inutile accanirsi. E allora ben vengano i farmaci monoclonali se possono salvare vite umane. O la vita di chi non è vaccinato vale meno di quella di un vaccinato?
audio2 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 non è che vale meno, ma a me comunque gira di aver fatto il mio dovere per il bene mio ma anche di tutti gli altri quando c'è gente che se ne sbatte bellamente. anche perchè poi ci vado comunque di mezzo, visto che tutta la sanità ne soffre, anche quella non direttamente covid correlata. 1
OLIVER10 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 intanto mezza se non tutta europa ci guarda come esempio da seguire...il GP è troppo ? dalle mie parti si dice 'meglio aver paura che toccarne!'
appecundria Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 6 minuti fa, claravox ha scritto: A questo punto della pandemia Eh, chi può dire a quale punto siamo? Cosa ci aspetta dietro l'angolo?
claravox Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Ok e allora a questo punto andiamo di tamponi rettali….sodomizziamoli !!!
aldofranci Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 16 minuti fa, claravox ha scritto: O la vita di chi non è vaccinato vale meno di quella di un vaccinato? Sulla vita ci sto pensando, sul diritto alle cure (magari a scapito di persona più coscienziosa, civile e con un pò più senso di responsabilità per la comunità in cui vive, oltre che per la presunta salvaguardia del suo deretano) di una gloriosa testa di kazzo che non ha perso occasione di dimostrare di esserlo...invece non ho alcun dubbio.
Messaggi raccomandati