Vai al contenuto
Melius Club

Il Green Pass [thread unico]

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Registrati 45.081 nuovi casi e altri 228 decessi. Merkel ai tedeschi: "Abbiamo davanti settimane difficili, vaccinatevi"

Covid oggi Germania, mobilitati 12mila soldati

Inviato

Quando i noncielodicono vengonl ricoverati, costano 3500 euro di solo letto al giorno e sottraggono cure ai malati di cancro e di altre patologie... 

Inviato
12 ore fa, wow ha scritto:

sottraggono cure ai malati di cancro e di altre patologie... 

Questa è la cosa che mi fa più incazzare.

C'è gente con patologie croniche e serie che si sta aggravando a causa dell'intasamento del sistema sanitario causato dagli imbecilli no-vax no-pass.

Inviato

e non ti fa mica incazzare che il governo non prende di punta la situazione e mette il vaccino obbligatorio ?

a me parecchio.

Inviato

In farmacia mi dicevano che i positivi che beccano sono solo tra i non vaccinati che si tamponano per avere il green pass.

Intasano il servizio sbraitano se non trovano l'appuntamento  e si incazzano se vengono trovati positivi....

Senza parole.

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

e non ti fa mica incazzare che il governo non prende di punta la situazione e mette il vaccino obbligatorio ?

Quando lo vedrò fare da qualche altro paese più maturo ed efficace del nostro, comincerò a credere sia possibile. Fino ad allora mi limito a credere che i no vax/no pass siano deficienti, egoisti e violenti che attentano alla mia libertà e alla mia vita.

Inviato

Credo ci sia un modo semplice per evitare le manifestazioni no green pass, rendere obbligatorio il green pass per manifestare, tipo Comma 22.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Oste onesto ha scritto:

In farmacia mi dicevano che i positivi che beccano sono solo tra i non vaccinati che si tamponano per avere il green pass.

Però per correttezza bisogna anche dire che il servizio nasce proprio per i non vaccinati in modo che possano accedere anche loro al Green Pass come tutti gli altri, il vaccinato che va a farsi il tampone lo fa esclusivamente perché sintomatico, altrimenti a che pro lo farebbe?  

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

a me parecchio.

perché lo ripeto, oltre a convincere questi animali di trovarsi davvero in una dittatura, non serve a nulla, perché se uno non vuole vaccinarsi cosa fai? Gli corri dietro con la siringa in mano? Gli fai una multa? Gli vieti di uscire di casa? Oppure gli vieti di andare al lavoro, di andare al ristorante al chiuso, allo stadio ecc. ecc. tipo green pass? La vaccinazione coatta non credo sia costituzionale. Io di obbligatorio darei qualche giorno in galera a chi propala fake, organizza manifestazioni e cose del genere ... 

Inviato

intanto lo metti obbligatorio, e poi cosa si farà si vedrà. ce ne sono già di vaccini obbligatori in italy, mi pare una decina.

Inviato
2 ore fa, meliddo ha scritto:

Credo ci sia un modo semplice per evitare le manifestazioni no green pass,

Senza tanta filosofia vanno vietate e punto, Trieste e tutto il FVG rischiano la zona rossa che a norma di regolamento avrebbe già dovuto essere attiva, direi che per le condizioni astruse di pochi non si può far pagare a tutti gli altri.

Inviato

@audio2 non sono obbligatori. La mancata vaccinazione comporta delle sanzioni e l'impossibilità di frequentare le scuole.

Una cura obbligatoria può essere solamente coatta. 

D'altra parte mi pare che la vaccinazione non sia obbligatoria in nessun Paese democratico. 

E poi sono sicuro che qualcuno direbbe che si fanno leggi inutili. 

Inviato
2 ore fa, meliddo ha scritto:

Credo ci sia un modo semplice per evitare le manifestazioni no green pass, rendere obbligatorio il green pass per manifestare, tipo Comma 22.

Geniale ! 

image.png.98743ae2d72404a80760492cdc804e70.png

Inviato

se comportano sanzioni e no school si farà simile per gli adulti, cioè sanzioni no lavoro no qua no la,

che poi se abbiamo bisogno di consulenze ne abbiamo  disponibili a iosa, dal gimbe all' aifa passando

per il cts poi l' iss e quant' altri mi dimentico con in testa il ministero della salute e quello dell' interno

per la messa in pratica

Inviato

A proposito, quei quattro pezzenti ringhiosi no-vax che si erano attivati sul forum che fine hanno fatto ? Hanno concluso che non c'era trippa per gatti o sono stati tutti brasati dai moderatori ?

Inviato

si beh tra bob hope e onduline la morgy altro che comma 22, qua ancora un pò

e facciamo concorrenza a ionesco

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili